Il Grande fratello Zeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati
Re: Il Grande fratello Zeta
due risate me le sono fatte effettivamente ma dai, paladino che si staglia controluce me pare un po' troppomicene ha scritto: p.s. ragazzi si fa per ridere, spero che nessuno se la prenda per quanto detto sopra.

non vorrai rubare spazio al pagliaccio maximo dei forum che pensa che perda tempo a denunciarlo.
Mi pare che siano altri a decidere in tal senso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho tempo per farti i doverosi complimenti micene...
sto sclerando dietro a questo fottutissimo accendino a forma di testa di mao che proprio non vuole funzionare.... maledetti musi gialli!!!!!!!

sto sclerando dietro a questo fottutissimo accendino a forma di testa di mao che proprio non vuole funzionare.... maledetti musi gialli!!!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
dai che se vado in cina te ne compro uno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Grazie dei complimenti ragazzi, troppo buoni.
Cercheró di non montarmi la testa e di rimanere quello che sono, quell'umile ragazzetto di Betlemme che moltiplicava pani e pesci....

Cercheró di non montarmi la testa e di rimanere quello che sono, quell'umile ragazzetto di Betlemme che moltiplicava pani e pesci....

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
bellissimo, il grande fratello zeta...
facciamo il gioco serio, allora:
chi volete eliminare? ....e si vota...

facciamo il gioco serio, allora:
chi volete eliminare? ....e si vota...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Invece di moltiplicare panimicene ha scritto:Grazie dei complimenti ragazzi, troppo buoni.![]()
Scrivi!

Scherzi a parte sarebbe divertente leggere qualche cosa d'altro di tuo

The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è anche un noto slogan delle "mejo" tifoserie dell'hockey milanese...
BARCOLLO MA NON MOLLO
FROCIO CHI NON BARCOLLA
E BOIA CHI MOLLA
pliticamente scorretto ma tuttosommato divertente dai
BARCOLLO MA NON MOLLO
FROCIO CHI NON BARCOLLA
E BOIA CHI MOLLA
pliticamente scorretto ma tuttosommato divertente dai

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”