prevedo vita molto breve per questo topic
intanto esiste lo spazio apposito per certe richieste, e poi i topic specifici su Belladonna esistono eccome....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
io facevo fatica a scoparmi la madre di mio figlio... E' che in quel periodo le ragazze sono particolarmente vogliose e se si vuole sopravvivere tirarsi indietro è impossibile
alex1jd1 ha scritto:prevedo vita molto breve per questo topic
intanto esiste lo spazio apposito per certe richieste, e poi i topic specifici su Belladonna esistono eccome....
alex1jd1 ha scritto:prevedo vita molto breve per questo topic
Non so se hai letto la data del topic
Mer Gen 26, 2005 12:58 pm
la data, effettivamente, mi era sfuggita. la questione peró rimane: non mi pare che un topic del genere sia giustificato, poi chi di dovere prenderà o meno gli opportuni provvedimenti.
plib ha scritto:scusa e per quale motivo non deve essere giustificato?
beh, intanto ci tengo a precisare che è solo una mia modesta opinione, non vorrei aprirci per forza un dibattito.
poi, mi pare, che topic su belladonna ne esistano già alcuni, ben più "consistenti" e ricchi di interventi. questo era fermo da un pó.
tutto qui.
plib ha scritto:scusa e per quale motivo non deve essere giustificato?
beh, intanto ci tengo a precisare che è solo una mia modesta opinione, non vorrei aprirci per forza un dibattito.
poi, mi pare, che topic su belladonna ne esistano già alcuni, ben più "consistenti" e ricchi di interventi. questo era fermo da un pó.
tutto qui.
ah ok alex, pensavo ad un intervento stile moralisteggiante
Ma questo non vuole essere un thread su belladonna, me ne fotte u' cazzo. Voglio promuovere il dibattito sul rapporto tra sesso e baseball in occasione dell'inizio delle major leagues in america
io aspetto che si dia al football americano con la palla regolamentare.
Cmq si , gioca a baseball ma la sua peculiarità è il modo in cui impugna la mazza.
madball ha scritto:io i film pregnant li vieterei al volo
io no,
peró mi mettono tristezza.
Pensa al figlio, alle medie(si, alle medie,i ragazzi di adesso sono molto precoci), i compagni di classe che gli chiedono:
-Qui eri tu o tua sorella?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)