[O.T.] Macintosh, comunisti e 2001 Odissea nello spazio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
direi di si...balkan wolf ha scritto:qualcuno usa ancora i fissi???

specie quando hanno più di un processore

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
io per lavoro uso un portatile..che è cmq il mio pc..fisso non ne ho..
mio padre ha un powerbook..
io un fujitsu siemens.
ovviametne il mio lo nascondo sempre..scalda il doppio..la ventola parte spesso..senza contare che la batteria è durate 7 mesi...(il power di mio padre dopo 3 anni usa sempr ela stessa..che va vme nuova o quasi...)
mio padre ha un powerbook..
io un fujitsu siemens.
ovviametne il mio lo nascondo sempre..scalda il doppio..la ventola parte spesso..senza contare che la batteria è durate 7 mesi...(il power di mio padre dopo 3 anni usa sempr ela stessa..che va vme nuova o quasi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non tiratevela su...
il mac come "oggetto d'arte" ormai fa parvenout... andava 10 anni fa cazzo
il mio toshiba satellite ( tecnicamente una merda ma per le mie esigenze basta ) nero su tavolino di cristallo&acciaio nero fa cyberpunk ed è mooolto cool
il mac come "oggetto d'arte" ormai fa parvenout... andava 10 anni fa cazzo
il mio toshiba satellite ( tecnicamente una merda ma per le mie esigenze basta ) nero su tavolino di cristallo&acciaio nero fa cyberpunk ed è mooolto cool

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
il tavolino cristallo acciao nero..
lo usi solo x il pc?
se vuoi fare cyberpunk fallo al 100%..
(sono terribilmente nebuloso...spero coglierai il significato di questo post..)

lo usi solo x il pc?
se vuoi fare cyberpunk fallo al 100%..

(sono terribilmente nebuloso...spero coglierai il significato di questo post..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
effettivamente è un pó criptico...
se è un riferimento sessuale ti rispondo di no
l'effetto "acquario dei dipendenti" con le fighette lo faccio col tavolo cristallo legno ( nero ovv.
) che ce ne stanno di più sotto 
l'effetto "acquario dei dipendenti" con le fighette lo faccio col tavolo cristallo legno ( nero ovv.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
non e' Sony, è Asus. e non nascondo proprio niente, mi fotte un cazzo dello "stracool" del mac. Non devo ostentare niente, ci devo lavorare, con la macchina. Io trovo ogni programma che mi serve nel giro di dieci minuti, il mac inizia solo ora a essere un prodotto compatibile, col macosX, e solo perchè viene da Linux.Giovanni ha scritto:mac rulez cumpà !
il pc andrà pure più forte ma quando va...
e poi, tu vai in giro con un anonimo laptop, magari un sony che hai pagato quanto una mercedes usata, e se ti si avvicina uno con un powerbook che fai, lo nascondi sotto la giacca???
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
prova ad inserirlo in una rete... quando lo accendi, puoi tranquillamente andare al bar di sotto a fare colazione prima di usarlo !!!!Squirto ha scritto:lento? a me si avvia in 25 secondi. e poi va benissimo.
(ho un portatile Pentium 4, 512 mb di ram).

L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )
inserito piu' volte in una rete.
Secondo me è inutile comprarsi un powerbook che costa il doppio (prezzo assolutamente non giustificato, dato che anche i pc costano molto piu' di quel che dovrebbero...).
Secondo me è inutile comprarsi un powerbook che costa il doppio (prezzo assolutamente non giustificato, dato che anche i pc costano molto piu' di quel che dovrebbero...).
You are what you is (Frank Zappa)
no..non era sessuale...balkan wolf ha scritto:

- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
Re: OT Macintosh, comunisti e 2001 Odissea nello spazio
Ho sempre pensato che i macintoshiani siano un pó snob (voi non capite nulla di quanto è meglio il mec!!)... mi sa che è anche il destino dei Comunisti!!Lord Zork ha scritto:
Lo so che noi macintoshiani siamo la minoranza.
Lo so che noi comunisti siamo la minoranza.
Me che noi comunisti macintoshiani avessimo pure una rubrica apposta...:
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_C ... C_ID=31874
Ah, ecco HAL:
http://www.unita.it/images/macintosh/HALapple.mov

un buon lap top nn puo mai battere un powerbook su di un palco nn per la mela(ho visto gente farsela falsa su pc e alti ancora sostituirla su pb con il logo del gruppo...) che fa figo ma porpio a livello di prestazioni no no il mac nn si batte in dati ambiti
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]
- armageddom
- Impulsi avanzati
...vediamo se riesco a sparare cazzate: la stabilità del So dei Mac deriva dal SO originario: Unix. Oltretutto permette una ottimizzazzione delle risorse, cosa che Xp continua a non fare, anzi, fa il contrario: brucia risorse per nulla. Micro continua con una politica che ha intrapreso da diversi anni: ottimizza nulla e si affida a processori sempre più potenti.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
precisazioni
a) macosx non deriva affatto da linux, ma da un suo cugino unix :darwin
b) i mac (siano laptop o desktop) sono spinti da un'hardware diverso e da un processore (prima motorola, oggi ibm serie G) più performante di amd e intel x86. inoltre i mac sono sempre assemblati in fabbrica, mai a casa. ció impedisce che si vedano assemblati sbilanciati come si vedono nei pc desktop (processore iperpotente con poca ram e con scheda video trovata nelle patatine). il fatto che óìhardware sia sempre fisso crea meno difficoltà con librerie , driver e simili
e poi macosx è da molti giudicato l'inizio di un nuovo corso , che riporterà alla ribalta l'so più vecchio : unix.
a) macosx non deriva affatto da linux, ma da un suo cugino unix :darwin
b) i mac (siano laptop o desktop) sono spinti da un'hardware diverso e da un processore (prima motorola, oggi ibm serie G) più performante di amd e intel x86. inoltre i mac sono sempre assemblati in fabbrica, mai a casa. ció impedisce che si vedano assemblati sbilanciati come si vedono nei pc desktop (processore iperpotente con poca ram e con scheda video trovata nelle patatine). il fatto che óìhardware sia sempre fisso crea meno difficoltà con librerie , driver e simili
e poi macosx è da molti giudicato l'inizio di un nuovo corso , che riporterà alla ribalta l'so più vecchio : unix.