si sono di nazionalità di razza germanica ( tutti i parenti lombardo veneti krukki dimostrabili tranne un nonno nobilazzo siciliano ma di origini normanne e la nonnina ebrea ) cmq. mi considero uno "slavo d'adozione"
sto a sofia per quelli che ormai chiamo i "4 pilastri" ( non sei il primo a farmi sta domanda e ho elaborato una risposta d'ufficio )
i soldi
la figa
la mentalità
e il semplice fatto che non è itaGlia
si la fidanzata sta in itaGlia ci si vede ogni tot.
x nick
veramente le case cerco solo di comprarle... se poi gli unici che girano cifre grosse ( sia compravendita che affitti ) sembrano il cast de il padrino da ste parti mica è colpa mia no?
ciao
comincio a vederci più chiaro...italiano, di origini lombardo venete, di destra, mentalità aperta, non ho ancora capito che ci fai in bulgaria a parte trombare cmq per il momento puó andare.
aspetta...anni?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
In compenso ieri sera ho 'pensato' a una mia vecchia fiamma ('non' storia di qualche anno fa) che oggi inaspettatamente si è rifatta viva... telepatia?
In ogni caso niente da festeggiare
31 tra un par di mesi... ma avendo un ritratto in studio che invecchia al posto mio ne dimostro un 22-24
cmq. non sono di destra cazzo!!! non in senso canonico ti sembro il tipo da "dio patria e famiglia"?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma no est il facial è un bravo ragazzo e solo un pó curioso e leggermente "lento"
la domanda che ci fai a sofia ( che si puó sostituire con praga kravovia moska kiev ecc... ecc... ovv. )
fatta dopo l'89 non è proprio da "aquila"
ti sono piaciuti i "4 pilastri della saggezza" est?
puoi usarli anche tu come risposta standard per economia di linguaggio... è un concetto free non ci ho messo il coryright
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ma no est il facial è un bravo ragazzo e solo un pó curioso e leggermente "lento"
la domanda che ci fai a sofia ( che si puó sostituire con praga kravovia moska kiev ecc... ecc... ovv. )
fatta dopo l'89 non è proprio da "aquila"
ti sono piaciuti i "4 pilastri della saggezza" est?
puoi usarli anche tu come risposta standard per economia di linguaggio... è un concetto free non ci ho messo il coryright
i 4 pilastri della saggezza non sono male. io generalmente dico "sono la venuto la prima volta da turista nel 1988........ho capito che sarei stato disposto pure a pulire i cessi pur di restare fisso.......ho trovato di meglio "
21 anni da single fisso.
affanculo san valentino, ed adesso mi faccio una bella sega alla faccia di quelle coppiette di sfigati che frà un pó si lasceranno (perche succede sempre)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:21 anni da single fisso.
affanculo san valentino, ed adesso mi faccio una bella sega alla faccia di quelle coppiette di sfigati che frà un pó si lasceranno (perche succede sempre)
ciao papero. mercoledì passo per la stazione SMN. com'è l'ambiente?
L'ambiente è tranquillo a meno che tu non debba dormirci...
Paperinik ha scritto:21 anni da single fisso.
L'ambiente è tranquillo a meno che tu non debba dormirci...
no ci passo al mattino e poi devo aspettare il treno di ritorno un'oretta nel tardo pomeriggio