Un po fredda, ma non sessualmente, molto riflessiva e per questo spesso sembra antipatica, ma non lo e' , anzi, e' una ragazza molto insicura e dolce!Husker_Du ha scritto:Com'e' questa Letizia Bruni?
Dalle foto del sito showtime non sembra male....
Le mie ultime opere!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grassie.....Jessica Gayle ha scritto:Un po fredda, ma non sessualmente, molto riflessiva e per questo spesso sembra antipatica, ma non lo e' , anzi, e' una ragazza molto insicura e dolce!Husker_Du ha scritto:Com'e' questa Letizia Bruni?

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Prego!Husker_Du ha scritto:Grassie.....Jessica Gayle ha scritto:Un po fredda, ma non sessualmente, molto riflessiva e per questo spesso sembra antipatica, ma non lo e' , anzi, e' una ragazza molto insicura e dolce!Husker_Du ha scritto:Com'e' questa Letizia Bruni?

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Storico dell'impulso
Re: Le mie ultime opere!
killing me hardly... chi ha scelto questa immagine per la copertina (per non parlare di chi l'ha scattata) è maledettamente bravo... si vede solo un tuo seno, ma ha colto questa tua espressione che comunica una forte eccitazione...Jessica Gayle ha scritto:![]()
la seconda copertina (molto più banale) è riservata forse a un target diverso... ma la scena di un tuo suicidio in vasca andrebbe almeno raccontata a chi probabilmente non la vedrà mai... del backstage con l'acqua ghiaccia hai già parlato se non sbaglio...
da un ammiratissimo...
Berlino
PS: vabbeh, con jessica non riesco a non essere lecchino,zerbino,berlino

Ich bin ein Berliner. JFK
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Berlino ha scritto:killing me hardly... chi ha scelto questa immagine per la copertina (per non parlare di chi l'ha scattata) è maledettamente bravo... si vede solo un tuo seno, ma ha colto questa tua espressione che comunica una forte eccitazione...Jessica Gayle ha scritto:![]()
la seconda copertina (molto più banale) è riservata forse a un target diverso... ma la scena di un tuo suicidio in vasca andrebbe almeno raccontata a chi probabilmente non la vedrà mai... del backstage con l'acqua ghiaccia hai già parlato se non sbaglio...
da un ammiratissimo...
Berlino
PS: vabbeh, con jessica non riesco a non essere lecchino,zerbino,berlino
Andy Casanova e' un genio secondo me, non ha collaboratori, riprende, fa la regia , fa le foto, monta il prodotto e fa le fascette!
Non ha collaboratori e "monta" (da solo) il prodotto??? Altro che genio...Jessica Gayle ha scritto: Andy Casanova e' un genio secondo me, non ha collaboratori, riprende, fa la regia , fa le foto, monta il prodotto e fa le fascette!

(battuta scontata, I know)
Ich bin ein Berliner. JFK
- funkydream
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La prossima settimana girero' una nuova serie di Andy Casanova , si chiamera' CRONACA NERA, il regista e' stato ispirato dal mio suicidio nella vasca in " Era mio padre "e dalla scena molto violenta molto ben riuscita in " Ricca e Borghese ", La prima uscita mi vedra' come protagonista, la mini trama e' spettacolare, ma non vi anticipo nulla!
Spero di non prendere di nuovo la Polmonite!
Spero di non prendere di nuovo la Polmonite!

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
news? sono già usciti i film della showtime?
dal lavoro non posso accedere al loro sito!
dal lavoro non posso accedere al loro sito!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: