voto hans solo xkè lo conosco di persona..e con melita è stato STRAORDINERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma cmq se sono arrivati in finale sicuramente sono ambedue meritevoli.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
voto answer perchè è interculturale.... la figa gli piace di ogni colore e nazionalità , purchè sia figa.
romeone gli piace solo quella delle fate. e guai se la fata è itagliana!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:voto answer perchè è interculturale.... la figa gli piace di ogni colore e nazionalità , purchè sia figa.
veramente, non è proprio così....................peró ormai hai votato
zio ha scritto:voto answer perchè è interculturale.... la figa gli piace di ogni colore e nazionalità , purchè sia figa.
nel senso che ti piacciono anche quelle poco fighe?
p.s. vorrei vedere davanti al culo di naomi campbell cosa inventeresti...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
nel senso che ti piacciono anche quelle poco fighe?
p.s. vorrei vedere davanti al culo di naomi campbell cosa inventeresti...
no in effetti ultimamente mi son abituato un pochino troppo bene..............arriverà poi il momento del declino tra una 30ina d'anni e dovró accontentarmi pure di 44 e 46..............per il momento me li gioco solo al lotto.
ROMEO desisti OGNI RESISTENZA E' VANA.......................