camminatore ha scritto:strano popolo, quello di sinistra.
è sempre pronto a difendere la magistratura (quando gli imputati sonoi previti o berlusconi).
poi, un giorno, un giudice accusa e condanna un amico degli amici (chiamiamoli pure scalzone, baraldini o battisti) e allora le belle parole sul rispetto delle sentenze vanno a farsi benedire.
ah, a proposito: la baraldina faceva da prestanome ai a terroristi: quando l'hanno arrestata e le hanno chiesto i nomi, ha risposto con il tipico siciliano "nun saccio nulla". in sicilia si chiama omertà , e nei codici penali di tutto il mondo è reticenza e favoreggiamento. fai un po' te.
Hai perfettamente ragione
Hanno fatto bene a torturarla e a sottoporla a disumane pressioni psicologiche
Così la prossima volta impara a difendere i diritti degli afroamericani e a protestare contro la politica militare Usa
Leggiti "La condanna" di Riccardo Bocca edizioni Feltrinelli invece di dire cazzate sul caso Baraldini e chiamala col suo nome visto che tu manco hai la faccia di mettere il tuo...
Parlate di culi, di tette e di fighe (anche questi per sentito dire) che è meglio per tutti, piuttosto che sparare sentenze ignoranti...Ovviamente mi rivolgo ai 2 o 3 portatori sani di verità ...
in generale devo dire che quando gli americani ci si mettono sono veramente odiosi.
sul cermis si sono comportati da veri arroganti.
resta da capire se è vero che avevano carte di volo non aggiornate date dal ministero della difesa italiano, ma in generale constato che "loro hanno sempre ragione".
per la sgrena credo che l'episodio sia figlio dell'atmosfera che si respira laggiù. siamo in un luogo dove si spara ad altezza uomo con una facilità impressionante.
e ormai possiamo dirlo, gli americani hanno sbagliato ogni procedura postguerra.
non credo al complotto. non credo all'agguato premeditato. cosa vuoi che paura metta un giornalino come il manifesto al pres. bush.
e se volessero il silenzio ancora non sarebbero state pubblicate le foto del carcere in iraq.
staremo a vedere cosa succederà .
basta che si evitino strumentalizzazioni.
soprattutto a sinistra. ma anche a destra.
anche di questo staremo a vedere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:i
per la sgrena credo che l'episodio sia figlio dell'atmosfera che si respira laggiù. siamo in un luogo dove si spara ad altezza uomo con una facilità impressionante.
e ormai possiamo dirlo, gli americani hanno sbagliato ogni procedura postguerra.
non credo al complotto. non credo all'agguato premeditato. .
mi sento di quotarti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
camminatore ha scritto:strano popolo, quello di sinistra.
è sempre pronto a difendere la magistratura (quando gli imputati sonoi previti o berlusconi).
poi, un giorno, un giudice accusa e condanna un amico degli amici (chiamiamoli pure scalzone, baraldini o battisti) e allora le belle parole sul rispetto delle sentenze vanno a farsi benedire.
ah, a proposito: la baraldina faceva da prestanome ai a terroristi: quando l'hanno arrestata e le hanno chiesto i nomi, ha risposto con il tipico siciliano "nun saccio nulla". in sicilia si chiama omertà , e nei codici penali di tutto il mondo è reticenza e favoreggiamento. fai un po' te.
Questa e' una generalizzazione del piffero...non c'entra destra o sinistra....
Io non difendo la magistratura quando indaga su Previti, pero' suona strano che un processo a Previti non possa essere fatto per principio....
Da quello che dici mi sembra che tu ti copmporti esattamente come il popolo della sinistra.....denigrando la magistratura (a priori) tutte le volte che decide di indagare su personaggi di destra....quindi il tuo modo di pensare e' esattamente come quello dei "comunisti" che tanto disprezzi......prendendo posizioni a priori e con tanto di paraocchi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
si è poi scoperto se i missili finiti sull'ambasciata cinese durante la fase calda della guerra sono stati un errore o meno??
ne ho sentite aprecchie su qusta storia..ma non ho fonti attendibili...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
zio ha scritto:in generale devo dire che quando gli americani ci si mettono sono veramente odiosi.
sul cermis si sono comportati da veri arroganti.
resta da capire se è vero che avevano carte di volo non aggiornate date dal ministero della difesa italiano, ma in generale constato che "loro hanno sempre ragione".
non credo al complotto. non credo all'agguato premeditato. cosa vuoi che paura metta un giornalino come il manifesto al pres. bush.
e se volessero il silenzio ancora non sarebbero state pubblicate le foto del carcere in iraq.
staremo a vedere cosa succederà .
basta che si evitino strumentalizzazioni.
soprattutto a sinistra. ma anche a destra.
anche di questo staremo a vedere.
Super Zeta ha scritto:Particolarmente odioso il topic di Wolf
Odioso perchè specula mistificando su una tragedia dove c'è una precisa responsabilità che ha un solo colpevole
Doppiamente odioso perchè usa pro domo sua le parole di un'altra vittima
Secondo Pier, il suo compagno, lei aveva informazioni che avrebbero potuto dare fastidio agli americani.
«Credo sia stato frainteso. Non ho nessuna informazione riservata, magari le avessi. Peró mi imbestialisco se sento parlare di "tragico incidente"»
Ha parlato di «pioggia di fuoco». Ma Calipari è stato ucciso da un solo colpo.
«Io ricordo che sul sedile accanto a me c'era una montagna di proiettili. Non sono in grado di quantificarli. Ma posso dire che in un attimo tutti i vetri della macchina sono andati in frantumi».
In italiano le parole che ho evidenziato in grassetto vogliono dire una sola cosa
Non si è trattato di un incidente e sono stati esplosi una montagna di proiettili ma probabilmente Wolf era lì e ne sa più della Sgrena
Wolf vuol pensare che gli americani si siano sbagliati?Liberissimo, ma non stravolga il senso delle frasi.
Io attendo ancora che chi ha ammazzato 20 persone al Cermis perchè voleva fare Tom Cruise in Top Gun faccia un giorno di galera o venga processato da un tribunale americano.Non succederà mai...
Qualche parola di commento credo che sia utile.
Io non ho fornito dinamiche dell' accaduto ne nomi di colpevoli, ho solo cercato di evidenziare come le dichiarazioni di Pier, in realtà , non rispecchiavano esattamente quello che diceva la sig.ra Sgrena.
Non mi risulta di aver mai sostenuto che quanto accaduto a Bagdad sia stato un incidente, personalmente credo che tra i due estremi - "incidente" e "complotto" - possono esistere tante possibilità intermedie. Dato che la Magistratura italiana è al lavoro, aspettiamo i risultati e ne riparliamo.
scusa superzeta ma la sgrena in iraq doveva esserci per fare cronaca o per cercare di spiegare al mondo che la sinistra e' anti americana? no perche quello lo sapevamo... poteva alemno dire un grazie visto che come per le due simone abbiamo pagato tutti noi invece di cominciare subito con la manfrina della guerra ingiusta...secondo me poteva a spettare un po' a farla....e non parliamo del compagno pier che e' meglio...scusa lo sfogo.... un saluto