ho deciso..la faccio finita!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...Ah dimenticavo come ultimo desiderio prima del soffocamento vorrei pucciare nel tuo culetto il mio biscotto.....se po faaaaaa??????????Jessica Gayle ha scritto:Trez ha scritto:..........Certo che non ho visto nessuno dire: "Nooooooooooo non farlo, pensaci la vita è una Sóla"..........![]()
![]()
Si vede che ti vogliono bene!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dipende da quello che mangero' il giorno prima!Trez ha scritto:...Ah dimenticavo come ultimo desiderio prima del soffocamento vorrei pucciare nel tuo culetto il mio biscotto.....se po faaaaaa??????????Jessica Gayle ha scritto:Trez ha scritto:..........Certo che non ho visto nessuno dire: "Nooooooooooo non farlo, pensaci la vita è una Sóla"..........![]()
![]()
Si vede che ti vogliono bene!![]()

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
No, magari per non fare figuracce cerco di mangiare piu' solido possibile!chiti ha scritto:Jessica ti prego, erudisci me, sommo pozzo di ignoranza, intendi dire che una anal session deve essere preceduta da una dieta particolare?

Certo, da la dietro non sono mai uscite le margherite, pero' se non esce altro e' meglio!

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
Re: ho deciso..la faccio finita!
Annucio solennemente di volere seguire il tuo esempio (potremmo fondare il primo reparto di Kamikaze sessuali)vabene Jessy?Trez ha scritto:Raga in uno di questi giorni 8-9-10 aprile al Forum di Assago ...la faró finita con questa mia squallida vita!!..moriró per soffocamento nelle chiappe della gobba + cula del forum..tal Jessica Gayle....immergeró la mia face nelle sue chiappe e lì esaleró gli ultimi sospiri..sperando che il suo culo non faccia altrettanto..azz!! addio!!![]()
![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzarola se penso al mio suicidio lo vedo per "disidratazione"
e infarto in una reverse gang bang...
uccidersi chiavando è fico ma è tecnicamente possibile?
una versione più estrema e dannunziana sarebbe quella di venir sbranato vivo ( in senso letterale ucciso a morsi ) da un orda di 16enni ma è più complesso ( oddio conosco 16 enni che per il giusto prezzo farebbero anche di peggio!!! ) e doloroso
cmq. sinceramente pensavo al solito post semi serio e drammatico che ogni tanto compare sul forum...
fiuuu sono contento che il buon trez non abbia deciso di farla finita...
jessikona fagli molto male col tuo culone ma riportacelo a casa vivo

uccidersi chiavando è fico ma è tecnicamente possibile?
una versione più estrema e dannunziana sarebbe quella di venir sbranato vivo ( in senso letterale ucciso a morsi ) da un orda di 16enni ma è più complesso ( oddio conosco 16 enni che per il giusto prezzo farebbero anche di peggio!!! ) e doloroso
cmq. sinceramente pensavo al solito post semi serio e drammatico che ogni tanto compare sul forum...
fiuuu sono contento che il buon trez non abbia deciso di farla finita...
jessikona fagli molto male col tuo culone ma riportacelo a casa vivo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke