OT - Consigli sull'acquisto di una fotocamera digitale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT - Consigli sull'acquisto di una fotocamera digitale

#16 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto:se non sbaglio, c'è anche la 8700, simile alla 5700, ma con ben 8 megapixel, e non dovrebbe costare molto di piu'...
a parte che sono alla 8800 e che la serie 8xxx e' tutta un'altra cosa rispetto alla serie 5xxx, per restare nella fascia di prezzo sotto i 500 euro per ora si resta sui modelli segnalati.
la 7900 sulle compatte e' appena uscita da noi e pur avendo 7mp ha un rapporto prezzo qualita' discreto.
a me non piace molto ma puo' essere che sia apprezzata.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:
Squirto ha scritto:se non sbaglio, c'è anche la 8700, simile alla 5700, ma con ben 8 megapixel, e non dovrebbe costare molto di piu'...
a parte che sono alla 8800 e che la serie 8xxx e' tutta un'altra cosa rispetto alla serie 5xxx, per restare nella fascia di prezzo sotto i 500 euro per ora si resta sui modelli segnalati.
la 7900 sulle compatte e' appena uscita da noi e pur avendo 7mp ha un rapporto prezzo qualita' discreto.
a me non piace molto ma puo' essere che sia apprezzata.
tsè.... saccente! :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto:
tsè.... saccente! :DDD :DDD :DDD
ah beh ciapa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 39079&rd=1

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

volevo invece acquistare la Nikon Coolpix L4; 6 Mpixel. a 179 €.

è piccola ma non so se questa nuova serie della Nikon puó riservare qualche fregatura, dato che la vecchia Coolpix 5600, costa 199 € !

grazie per l''info..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

sapete mica se i corpi macchina konica-minolta (si sono unite..purtroppo) supportano obbiettivi Konica anni 80??

ne ho 5 a casa molto belli (dal 28 al 135)..so che non avrei gli automatismi (ora ho diaframma automatico..nulla di piu'..), ma almeno con la digitlaizzazione avrei 0 problem a fare nmila foto...(cosa che mi blocca adesso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”