(o.T.) Il Cielo ì blù sopra Berlino.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da cangaceiro »

Diab ha fatto bene a parlare seriamente anzi vorrei che mi spiegassi la bellezza di questo film dato che io non sono riuscito ad apprezzarlo e questo mi dispiace, tu puoi farmi capire quegli elementi che lo elavano a un grande film.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da pazza poli »

zio ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:"Il cielo sopra Berlino" è un capolavoro di Wim Wenders insieme a "Fino alla fine del mondo" e "Buena Vista Social Club".
Certo nn sono film "facili" ma secondo me sono stupendi.

P.s. naturalmente la cosa è soggettiva
hehehe diablo... non mi sembrava il topic giusto per un sano giudizio cinematografico.........non riusciva neppure a ricordare il titolo esatto.... :lol: :lol: :lol:
ma scusami zio, sta situazione mi sembra che sia un po' come lottare contro i mulini a vento...è inutile a cominciare a spiegare a canga di che cosa si trattano i capolavori di Wim Wenders...
non lo capirebbe....

sai che mi sento fortunata che nella mia città¡ (in Ungheria) c'è un cinema d'arte dove i biglietti costano 1 euro, e cosi anche i giovani, gli universitari che hanno sempre "pochi soldi" possono "ciucciare le mammelle della cultura cinematografica" ...io son cresciuta frequentando quel cinema...e anche all'università¡ c'è un FILMCLUB che costa ugualmente 1 euro (il prezzo di un cappuccino in qualsiasi bar) ...
e ne sono felice e penso che ne valeva la pena... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”