Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#16 Messaggio da Er Monnezza »

Er Monnezza ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Grande Il canga :D purtroppo non ho news in merito da poterti dare ma va e torna vincitore,tieni alta la bandiera italica :D
cmq il mio amico è stato a Firenze in questo periodo ha detto che era un gran troiaio e ha conosciuto i tipi piu' incredibili nelle disco :D regnava l'anarchia piu' totale e come al solito i protagonisti erano autoctoni fiorentini piu' alcuni negroni e qualche marocchino,african power :D
non credo che tu abbia l'esigenza di andare troppo lontano,il troiaio ce l'hai sotto casa,o no?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#17 Messaggio da Julio taylor »

Er Monnezza ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Grande Il canga :D purtroppo non ho news in merito da poterti dare ma va e torna vincitore,tieni alta la bandiera italica :D
cmq il mio amico è stato a Firenze in questo periodo ha detto che era un gran troiaio e ha conosciuto i tipi piu' incredibili nelle disco :D regnava l'anarchia piu' totale e come al solito i protagonisti erano autoctoni fiorentini piu' alcuni negroni e qualche marocchino,african power :D
non credo che tu abbia l'esigenza di andare troppo lontano,il troiaio ce l'hai sotto casa,o no?
non sarebbe una cattiva idea, ma sai andare fuori casa per scopare è una cosa piu da vip , da uomo di mondo!!!! :D
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

#18 Messaggio da alfaalfa »

I voli più economici per la Romania sono della Carpatair

http://www.carpatair.com/

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#19 Messaggio da cangaceiro »

un grazie con la G maiuscola a Husker e alfalafa...ma possibile che in un forum di troioni non ci sia qualcuno che è andato sul Mar Nero? :)

x Er monnezza: il tuo amico quanti anni ha e in che disco di Firenze è stato?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#20 Messaggio da cangaceiro »

in queste ore notturne ho letto un pó e Mamaia è un bordello legalizzato, con figa accompagnata o mercenaria, di Costinesti ne ho sentito parlar bene invece con figa per certi versi "normale" o sbaglio?qualcuno ci sarà  andato al mare nel Mar Nero...o no? 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#21 Messaggio da cangaceiro »

Ho letto le pagine che parlano di mamaia, e morale della favola sembra un bordello legalizzato e per questo non ció voglia di finire lì....un paio di giorni fa...anzi esattamente per Pasqua ho parlato con un ragazzo che è stato a Costinesti e mi ha detto che, tanto per parlarci chiaro, senza tante circonlocuzioni, lì puoi trovare ragazze normali che ti si concedono solo pagandole una cena quindi il corrispettivo di 2-3€, adesso non saranno forse modelle peró magari sono ragazze bellocce, addirittura mi ha raccontato che quando erano in una pizzeria il proprietario gli ha detto che le ragazze erano intenzionate a una "conoscenza" c'è qualcuno che puó parlare magari di Costinesti?
Ciao e grazie a tutti!!!

Un saluto a Matisse...italiano a Bucarest!!!

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

#22 Messaggio da alfaalfa »

Mamaia è la Rimini del Mar Nero. Ogni anno che passa è più cara. E' poco frequentata da ragazze "normali", se non in trasferta da Costanza. Ci sono o stranieri o rumeni ricchi o puttane. In compenso è la località  meglio attrezzata e pullulante di locali.
Costanza è la seconda città  della Romania, con oltre 400.000 abitanti, è una delle città  che stanno beneficiando maggiormente del boom economico rumeno. Per il rimorchio di ragazze "normali" da consigliare la spiaggia che si trova alle spalle della casa dello studente (quella nuova), oppure Viale Tomis, il "Corso" della città , isola pedonale, che và  da Piazza Ovidiu (Ovidio) al lungomare.
Da consigliare anche le località  balneari fra Costanza e Magalia, in primis Neptun. Sono un pó in disarmo rispetto ai fasti del passato (erano la Riviera del mondo comunista), ma sono abbastanza frequentate dalla classe media e dai giovani rumeni.
Molto carina anche Mangalia, città  alla frontiera con la Bulgaria.

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

#23 Messaggio da alfaalfa »

Dimenticavo. se invece sei interessato al relax, affitta una stanza da qualche pescatore a Sfintu Gheorge (quella nel Dalta del Danubio, non quella in Transilvania. Sono due città  diverse). E' una grande isola triangolare di cui due lati sono delimitati da due rami del Danubio, un lato e fatto da una lunga spiaggia sul Mar Nero, semideserta. L'isola è raggiungibile solo con 5 ore di traghetto da Tulcea.
Ma non credo che questo ultimo consiglio ti interessi.
:D :D :D

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

#24 Messaggio da alfaalfa »

P.S.
Un'ultima cosa. Sbrigatevi se volete fare i rimorchioni in Romania.
Fra vent'anni i rumeni saranno ricchi quanto noi e le rumene facili saranno solo un ricordo. Non avete idea dello sviluppo che è in atto. Flat tax al 16% e passa la paura! Altro che Berlusca, qui gli sgravi fiscali si fanno davvero!
Te ne accorgi soprattutto se, come me, vivi in Italia ma ad intervalli di qualche mese ti rechi in Romania per affari e vi soggiorni per qualche tempo (sabato ho l'aereo per Bucarest).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

sempre un grande il canga...

sottoscrivo in salsa bulgara la linea di alfaalfa...

varna burgas & C. sono le rimini riccione dell'est ( piene di krukki e scandinavi :-) )...

conosco poco perchè non amo fare il turista cmq. varna d'estate è più cara di sofia ed è più facile bekkare ex. sovietiche che bulgare di solito gia li con lo "sponsor" ( la bulgara povera non va in vacanza da sola ovv. )...

un appuntino al nostro eroe ci vuole...

vabbè che tu non paghi mai e in nessun modo le donne ma farle mangiare della merda mi sembra un pó troppo cazzo!!! :-)

con 2-3 euro in 2 presumo si mangi maluccio anche nel villaggio sperduto in moldova
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#26 Messaggio da cangaceiro »

we balkan!! Cristo santo ma dove eri finito ?!?
mi sei mancato come la fica...... :)
grazie alfaalfa per la tua risposta, stasera ho rivisto un mio amico e abbiamo ancora una volta parlato di Costinesti, Mamaia non ci andró perchè non ha senso arrivare fin li e pagare 50-100€ allora me ne sto a casa mia e vado sul vialone se proprio devo...:-)
Questo mio amico è stato a Costinesti 1 anno fa e mi ha detto che i prezzi sono bassi e che li c'è figa normale, ovvero portandola a cena e facendole fare una bella mangiata lei si concede...sapete nulla di questo posto?
balkan tu conosci Varna da bravo trapiantato a Sofia in Bulgaria ma hai esperienza diretta delle spiagge rumene? 8)
ancora un bentornato...:-)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

ciao canga grazie per il caloroso bentornato...

so poco delle spiagge bulgare figuriamoci di quelle rumene ti ricordo che io coi rumenacci non ho nulla a che fare e non ci tengo neppure :-)

peró sei "incorreggibile" cazzarola come fa a costarti 100 euro una troia in un posto dove ( secondo te ) con 3 euro offri una cena "pre-chiavata"???

in realtà  ti diró mediamente il figa buget ( cene e cazzate varie ) per una "brava ragazza" non troppo arrivista equivale a un oretta con una troia... quindi diventa veramente solo una questione di gusto personale...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#28 Messaggio da cangaceiro »

Sul Balaton ho portato a letto una nel mio albergo e non ho speso manco 50 cent, adesso mi sto erudendo sulla Romania e quindi ancora non prendo niente per buono, nel senso non vorrei che il mio amico dicesse cazzate e per non fare figure peggiori dice che ha speso d+, cmq a Bratislava in ristorante del centro dove si mangia bene spendevo 8-9 euro, quindi non vedo perchè non potrebbe costare a Costinesti 3 euro una cena pagata a una ragazza che di professione non fa la puttana, attenzione balkan!!! come ha detto alfaalfa...a Mamaia ci sono rikki rumeni, stranieri e professioniste e Mamaia ho letto da tante parti che è un bordello legalizzato ed è li che si trova una che ti chiede 100€ per scopare, magari già  a Costinesti con 40€ me la caverei, insomma il punto della cena e della prestazione non è lo stesso.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#29 Messaggio da Trez »

...............ma ke puttanieri ha sto forum!!!!...ma farvi delle sane pippe,low cost, a casa con un film di JJ nooooo?????????? :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#30 Messaggio da Kirth_Gersen »

Trez ha scritto:...............ma ke puttanieri ha sto forum!!!!...ma farvi delle sane pippe,low cost, a casa con un film di JJ nooooo?????????? :DDD :DDD :DDD
Ahahahahahahhahahahahahaha!

Beh, le pippe con un corpo di donna sono meglio di quelle con la sola mano destra ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”