[O.T.] Carta postepay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

...se non fosse che la troverai chiusa...

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#17 Messaggio da Squirto »

vero. andro' al parco se c'è sole, altrimenti a casa a lavorare.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#18 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Allora, premetto che l'esistenza di questo topic fa in modo che non ne apra un altro, comunque...
Un paio di mesi fa ho acquistato una carta postepay, l'ho fatto inizialmente per acquistare su ebay e infatti lì non ho avuto alcun problema; in vita mia non ho mai avuto una carta di credito, semplicemente perchè non mi serviva praticamente a nulla... L'impiegata delle poste, alla quale chiesi spiegazioni circa l'utilizzo della carta postepay mi assicuró che on line essa funziona in tutto e per tutto come una carta di credito.
Ripeto: primi tre o quattro acquisti su ebay nessun problema, poi... uno scazzato pomeriggio di agosto mi decido e faccio il grande salto... provo ad acquistare tre filmetti dei nostri :oops: :DDD su questo sito:
http://www.adultcdmovies.net
Sembra andare tutto bene, passa un mese e non vedo nulla, nè sull'estratto conto della mia carta, nè tantomento sulla mia casella postale...
Ieri mi decido e mando una mail per sapere se c'è qualche problema, stamani apro la mia casella di posta elettronica e trovo in risposta questo papiro:
International Customers please read and follow direction below to avoid delay or cancellation of your order:
- In order to process your first international order with us you must fax/email a copy of your most recent billing statement for the credit card that you are ordering with. This is to protect you, the true card holder because many people might find out your credit card numbers, but you are the only one that receives the monthly statement. You can block out any info you wish because we only need to see your card account number and your address. You only have to do this once to set up an account with us. If you've ordered from us before you don't need to fax/email the statement again.
- Furthermore, we can only ship to your address on the card billing statement, not your work or friend's house, etc.
- You are responsible for your country's custom tax or adult content seizures.
- For adult products, we only ship the discs and covers (no DVD cases which you can easily buy locally) to reduce shipping cost and custom attention.
- Usually, we do NOT charge your card until we can ship your order and only charge for what we can ship.
- The not guaranteed $9 Global Priority Mail option is only for up to 5 DVDs per order/package. For example, if you order 12 DVDs, we will charge you $9+$9+$9 ($27) and ship you in 3 different envelopes . This method usually takes 7-15 BUSINESS days for you to receive it after we ship your order. There's a tracking reference # for this shipping method and our customers usually receive their orders, but it's not guaranteed if lost, stolen, or confiscated by your country officials.
- Name on the Credit Card bill: CD Movies Corporation
- We will ship your order as complete and soon as possible and cancel all backorders. Please add the titles you didn't get to your next orders and hopefully we can get them by then because sometimes the manufactures temporarily run out of certain titles.
Your first order was automatically canceled until the above guidelines are met.

Ora, a parte il fatto che se non ho a portata di mano il mio dizionario tascabile, il mio inglese non è così fluente, forse anche a causa della mia scarsa dimestichezza con le carte di credito, non ho francamente capito cosa mi chiedono.
Spero che i forumisti, i quali spesso mi stupiscono per la loro perizia, mi possano essere di aiuto, dandomi le dovute delucidazioni...
Ringrazio.
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#19 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
Ma come? Nessuno, tra i tanti tuttologi del forum, è in grado di darmi un aiutino? Ma via...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#20 Messaggio da Confessor »

per farla breve, devi mandare via fax una fotocopia dell'ultimo estratto conto (credo) o ricevuta di pagamento fatta con quella carta perchè così si certifica che è il possessore a ricevere l'estratto conto e non un altro che ha clonato la carta.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

Dunque:

- devi mandargli via fax o e-mail la copia del tuo ultimo estratto conto (gli interessa solo il numero di carta e l'indirizzo, tutto il resto puoi oscurarlo). Dicono che lo fanno per tutelarti... :roll:

- possono spedire solo all'indirizzo di fatturazione della tua carta (no caselle postali, indirizzo dell'ufficio o altro)

- sei responsabile delle tasse doganali e delle leggi del tuo paese di materiale per adulti

- spediscono solo dischi e copertine (non le custodie) per diminuire le spese di spedizione

- non ti addebitano roba sulla carta finchè non spediscono

- spediscono solo a gruppi di 5 dvd (per 12 dvd fanno 3 spedizioni), il pacco ci mette 7-15 giorni lavorativi e costa 9$

- il nome sul tuo estratto conto sarà  CD Movies Corporation

- spediranno il tuo ordine il più presto e completo possibile, se non ricevi quello che cerchi riordinalo la volta successiva perchè magari gli è tornato in magazzino

- il tuo primo ordine è stato cancellato finchè non farai quello che ti chiedono

- devi mandare a Rex Sinner una copia di tutto quello che ordini, per ispezione forumistica

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#22 Messaggio da Lord Zork »

e semplificarsi la vita comprandoli da Roby Bianchi?...

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#23 Messaggio da Lemmy »

L'unico problema che mi ha procurato la Poste Pay è stato l'anno scorso in un albergo di Bruxelles dove uno zelante portiere non me l'ha voluta accettare perchè sulla carta non c'è il nome del titolare.
E' quindi seguito un divertente siparietto tra il sottoscritto e il suddetto portiere con me che insistevo nel "Mi stai dando del ladro?"(Are you saying that i'm a thief?) e lui che cercava di salvarsi in corner ("No sir, sorry... sorry...please accept my apologies... ")senza cmq cedere e farmi usare la carta per il pagamento.
LA considero utilissima cmq, in rete fino ad oggi non mi ha mai tradito, ma resta il fatto che nonostante sembri NON è una carta di credito, quindi spesso puó lasciarti a piedi (ripeto: a me nn è mai successo a parte questo episodio, ma puó succedere).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#24 Messaggio da radek66 »

Lord Zork ha scritto:e semplificarsi la vita comprandoli da Roby Bianchi?...
:x :x :x :x
Parole santissime; gli vo un pezzo in culo, anche perchè a casa non me le fo mandare di certo... e sulla postepay ho l'indirizzo di casa!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:- devi mandare a Rex Sinner una copia di tutto quello che ordini, per ispezione forumistica
:-D :-D :-D :-D
Grazie mille, Rex, per la solerte traduzione... purtroppo, come spiegavo prima a Lord, ho deciso di andargli in culo e non prendere nulla... se gli stessi film li trovo altrove te li mando, promesso...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#26 Messaggio da majestic »

Lord Zork ha scritto:e semplificarsi la vita comprandoli da Roby Bianchi?...

Se sono i film che penso io, Roby Bianchi non li ha.... vero Radek? :wink: :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#27 Messaggio da radek66 »

majestic ha scritto:
Lord Zork ha scritto:e semplificarsi la vita comprandoli da Roby Bianchi?...

Se sono i film che penso io, Roby Bianchi non li ha.... vero Radek? :wink: :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Forse non sono quelli che pensi te, ma Roby Bianchi secondo me non ha manco questi...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#28 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:
majestic ha scritto:
Lord Zork ha scritto:e semplificarsi la vita comprandoli da Roby Bianchi?...

Se sono i film che penso io, Roby Bianchi non li ha.... vero Radek? :wink: :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Forse non sono quelli che pensi te, ma Roby Bianchi secondo me non ha manco questi...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Ormai ci hai fatto venire la curiosità .... :roll: :P

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#29 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Già  verificato... almeno sul sito Roby Bianchi non li ha...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#30 Messaggio da wolf.55 »

Lemmy ha scritto:L'unico problema che mi ha procurato la Poste Pay è stato l'anno scorso in un albergo di Bruxelles dove uno zelante portiere non me l'ha voluta accettare perchè sulla carta non c'è il nome del titolare.
E' quindi seguito un divertente siparietto tra il sottoscritto e il suddetto portiere con me che insistevo nel "Mi stai dando del ladro?"(Are you saying that i'm a thief?) e lui che cercava di salvarsi in corner ("No sir, sorry... sorry...please accept my apologies... ")senza cmq cedere e farmi usare la carta per il pagamento.
LA considero utilissima cmq, in rete fino ad oggi non mi ha mai tradito, ma resta il fatto che nonostante sembri NON è una carta di credito, quindi spesso puó lasciarti a piedi (ripeto: a me nn è mai successo a parte questo episodio, ma puó succedere).
Quasi certamente l'albergo non aveva il POS funzionante e il portiere non poteva usare le matrici con la tua carta "di pagamento sul circuito VisaElectron"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”