le due cose che contano di più nella vita?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:happines is a warm gun :-)
La solita grandissima citazione..... :)

When I hold you in my arms
And I feel my finger on your trigger
I know nobody can do me no harm
Because happiness is a warm gun, momma
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

"When I hold you in my arms
And I feel my finger on your trigger
I know nobody can do me no harm"

grazie husk

da amante della fica ( in senso anatomico ) ho sempre sentito molto questa strofa :-)

direi che solo:

smack baby smack is all that you feel?

crack baby crack show me you are real!

suck baby suck just give me your head

before you start professing you have to konk out me dead

cracked actor david bowie

ha influito di più sulla mia "formazione sesuale" :-)

SEX DRUG AND BRITISH ROCK OH YEAHHH!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

Cimmeno, riflettevo anch'io sul fatto che l'uomo è sempre alla ricerca affannosa di ció che non puó avere e se riesce ad ottenere quella cosa, ne deve cercare subito un'altra. A me sta capitando con le donne: ho rotto il cazzo a tutti anche su questo forum con la storia della mia vecchia ragazza che mi aveva lasciato dopo sei anni e bla bla bla.... ora che ce l'ho di nuovo, ne vorrei un'altra che con me non ci sta. Forse se avessi quest'altra ne vorrei un'altra ancora, o forse no, fatto sta che ció mi capita anche quando studio un pezzo al piano, quando l'ho imparato, devo subito andare oltre. Per me la cosa più importante della vita è essere felici, ma non riesco neanche io a dire cosa puó essere la felicità  e cosa puó determinarla, riesco a individuare dei momenti della mia vita in cui sono stato felice, ma sono stati attimi fugaci in quanto la mia mente veniva subito distratta da altre cose che non potevo ottenere o non ero in grado di realizzare. Sono giunto alla conclusione che più che impegnarmi nelle cose in cui credo non posso fare, al di là  di ció che riusciró a fare di buono nella mia vita, e questo darmi da fare mi fa vivere senza rimpianti. Alla fine quello che sto cercando di dire è che non so neanche io cosa sia importante per me, se una donna, se i soldi, la salute, la famiglia, il successo o che altro, so solo che stando a questo mondo mi impegno per dare un senso alla mia vita e forse è proprio questa la cosa più importante.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

Per me la cosa più importante è il solo fatto di esistere. Non so perchè ma persino nei momenti più brutti e difficili sono sempre riuscita a aprezzare il fatto che ci sono, sento, posso.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da K-Line »

salute
amore (e vari corollari fra i quali figa etc)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da rikochet »

1. Salute
2. Arte

E non rientro nella tua teoria, cimmeno, perchè per essere sano sono sano, mentre per quanto riguarda l'arte, ne usufruisco più che posso (nei limiti del tempo di cui dispongo)
E poi non metto le donne (sesso o amore) nonostante sia in una situazone di penuria costante.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”