CENA SOCIALE DI SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da liubovi »

io ci saró ragazzi, ma fate venire oltre a jessica, anche altre ragazze.

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da giusepperoma »

x DonChisciotte

Ha già  risposto lei.
Liu viene sicuro se fate la cena e poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che era un fake.
Me la voglio proprio far raccontare da Liu, dato che io è difficile che possa venire.
Soprattuto donegal che mi pare sia molto scettico.
Poi mi racconta pure lui :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fiatAGRI »

noi terroni mi sa che restiamo a casa...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

giusepperoma ha scritto:x DonChisciotte

Ha già  risposto lei.
Liu viene sicuro se fate la cena e poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che era un fake.
Me la voglio proprio far raccontare da Liu, dato che io è difficile che possa venire.
Soprattuto donegal che mi pare sia molto scettico.
Poi mi racconta pure lui :DDD
giusè..stai migliorando..prima l'avevi scritto in maiuscolo..adesso in minuscolo..la prossima volta magari non lo scrivi.. :wink:
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 01/05/2005, 12:11, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:vacanzina a roma da una amica se riesco (con annessi saluti ai vari forumisti romani...conosciuti e non).
fatti sentire quando passi da roma, nik...

(e poi all'amichetta ci pensiamo noi... :DDD )
no no..l'amichetta è mia....:D:D:D:D:D:D

poi me la spaventate
.:D:D:D:D
se riesco passo a fine luglio..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

don e soprattutto ha scritto "riconoscerete che non è un fake" e non "sbaverete tutti come cani"... piccoli geni crescono :-)

non so perchè ma mi è venuta l'immagine di donegal alla cena barcollante ubriachissimo che alterna un panegirico cagonissimo sul "nebbiolino ambrato screziato di san borgo due case" a una una stonatissima "molly malone" in versione punk...

dony ti sto sopravvalutando? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

andiamo un pó ot...
che tempo c'è balkan?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:andiamo un pó ot...
che tempo c'è balkan?
hiedere ad uno che sta a sofia che tempo fa (da pavia) è la mossa più sfacciatamente svaccaforum che potevi fare..... :DDD :DDD :DDD :DDD

qui a ningbo pioveva stamattina...poi tuto il giorno cupo...con un po di vento...:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

grande DON!!!! :-)

c'è un bel sole primaverile

tralaltro oggi da noi è pasqua ( ortodossa ovv. )

in quel di pavia tutto bene? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da giusepperoma »

balkan wolf ha scritto:don e soprattutto ha scritto "riconoscerete che non è un fake" e non "sbaverete tutti come cani"... piccoli geni crescono :-)

non so perchè ma mi è venuta l'immagine di donegal alla cena barcollante ubriachissimo che alterna un panegirico cagonissimo sul "nebbiolino ambrato screziato di san borgo due case" a una una stonatissima "molly malone" in versione punk...

Generale non fare il bisbetico che prima o poi qualcuna ti doma!

Buona domenica qui in Italia si va al mare ( Io noooooo, xó :( )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:don e soprattutto ha scritto "riconoscerete che non è un fake" e non "sbaverete tutti come cani"... piccoli geni crescono :-)

Macchè, da ubriaco mi vengono fuori delle gag meravigliose, giuro.
Tendo pure ad avere pseudo-innamoramenti che cessano a ciucca finita.

Molly Malone fa troppo turista americano a zonzo per l'Irlanda alla ricerca delle sue radici, bella canzone ma du palleeee... Irish Rover è la canzone idele da cantare tutti ubriachi : è il primo vero punk-anthem della storia della musica assieme al Pappageo mozartiano e a certi brani di Fred Buscaglione :lol:

Quanto allo sbavamento, come tu sai ho a che fare spesso con i russi e di bellissime figliole di quella terra ho opportunità  di vederne spesso lungo l'anno (che non significa farci sesso assieme e anche se lo fosse non userei il forum per annunciarlo al mondo)

L'unica donna per cui sbaverei è quella con l'aria da timida professorina con gli occhiali e il tailleur austero che nasconde forme conturbanti e una certa malizia che vorrebbe uscire fuori : poichè è rarissima in natura, temo che rimanderó ancora una volta l'emissione di liquidi schiumosi dalla mia bocca.

Ci aggiungo pure la cattolica praticante piena di complessi di colpa ma intimamente molto desiderosa di "trasgredire" : ahimè mi è successo una volta sola di avere a che fare con una donna del genere e da allora sono diventato "malato" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:grande DON!!!! :-)

c'è un bel sole primaverile

tralaltro oggi da noi è pasqua ( ortodossa ovv. )

in quel di pavia tutto bene? :-)
abbastanza..
si vivacchia..oggi c'era un sole splendido.. :awww:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da fiatAGRI »

qua in terronia una bella giornata di sole.
:D :D :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

"Irish Rover è la canzone idele da cantare tutti ubriachi"

by dony

concordo

IN THE 4 OF JULY 806...

ovv. versione the pogues :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da fiatAGRI »

il fascino di una bella dentatura marcia....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”