(PubliWeb) Francesco Baccini prima di entrare a "Music Farm" aveva una fidanzata, come lui stesso ha frequentemente affermato nel corso del reality. Il problema è proprio questo: Baccini "aveva" una fidanzata, perchè ora non ce l'ha più. Dopo aver conosciuto Dolcenera e aver perso letteralmente la testa per lei, il cantante genovese è stato mollato da Patricia Vezzuli, la sua bellissima, ed ora ex, fidanzata. Attraverso la televisione Patricia ha capito che Baccini si era innamorato di un'altra e sempre attraverso la televisione Patricia ha dato il benservito a Baccini. La Vezzuli, finalista Miss Italia 2001, infatti, ospite di "Markette" di Chiambretti, ha ammesso con chiarezza di non voler avere più niente a che fare con Francesco: "credo che d'ora in poi ognuno andrà per la sua strada". Patricia racconta di aver sofferto molto nell'assistere, senza poter far nulla, al corteggiamento ed all'innamoramento del cantante nei confronti di Dolcenera, ma preferisce non starci più male ed è decisa ad andare avanti per conto suo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
ha perso questa per dolcenera, la 'teen'... via i commenti
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ma scusate mi sembra di capire che si parli di francesco baccini il cantante ...
ora non sarà vasco rossi ma suppongo che le proverbiali "due lirette" le abbia no?
ergo quale è il problema fica?
p.s.
quella delle foto ( le prime ) sarebbe una "teen"???
ok io sono benjamen
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
balkan wolf ha scritto:ma scusate mi sembra di capire che si parli di francesco baccini il cantante ...
ora non sarà vasco rossi ma suppongo che le proverbiali "due lirette" le abbia no?
ergo quale è il problema fica?
Errato, quel medio reddito che si era costruito l'ha fatto tutto fuori e da anni non batte chiodo.
Fra l'altro è una persona totalmente sgradevole, ho la malasorte di averlo frequentato a lungo per conoscenze comuni e davvero non mi piace.
Sai come si è rovinato nel giro (a parte alcool e stupefacenti)?
Ha rubato canzoni non sue, registrandole in SIAE a suo nome.
Comunque sono riusciti a bloccarle, sono rimaste inedite e oggi ha una pessima fama, tanto che chi conta non lo considera.
Fai tu.
vabbuó peró è famoso e vipssss quindi considerando il malcostume itaGliano qualche cretina che se lo vuole chiavare la troverà
p.s.
è così odioso fede? come cantante mi sembrava "simpatico" ( nulla di che ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Diabolik68 ha scritto:Effettivamente tanto teen nn è (ha 28 anni).
Forse il Buon Squirto si riferisce all'altezza (sarà circa 1,60) e per come si abbiglia
in realtà mi riferivo a manul che nella prima pagina l'ha definita 'lolitina'...
cmq si, in effetti, è bassa e si abbiglia da teen
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
diablo dalla foto postata ( quella in primo piano ) ne davo 25 ...
non basta una nana vestita da cretina a fare una tennager ... gia la 20enne con aria e look giovanile è una "finto teen" o "tardo teen"... echecazzo!!!
balkan wolf ha scritto:diablo dalla foto postata ( quella in primo piano ) ne davo 25 ...
non basta una nana vestita da cretina a fare una tennager ... gia la 20enne con aria e look giovanile è una "finto teen" o "tardo teen"... echecazzo!!!
Maddai è il suo look: si è sempre vestita così da rockettara
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
E pensare che De Andrè (che umile uomo!) a Baccini ha pure dato una mano... Hanno scritto insieme l'inno del Genoa o una canzone dedicata al Genoa. Era un pezzo blues!
Dolcenera ha preso il nome da una canzone del Faber...
Chissà se Baccini si è vantato con lei della frequentazione...
Ma lasciatelo in pace!!
non ho pregiudizi in generale contro queste rielaborazioni.
nel caso specifico, peró, ho sentito qualcosa e non mi esalta. in più il morgan secondo me è sopravvalutato (tipico per chi riesce a farsi passare per 'artista', e lui lo fa bene), ed è tanto furbo da darsi un po' di "autorità " reinterpretando un disco intero di Faber... vabbè come al solito ci saranno quelli schifati del "oddio, faber-mito non si tocca", e i vari "ahhh...morgan, un genio".