O.T. - Music Farm

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi posta foto di questa fantomatica fidanzata di baccini?

ma l'ha mollato?
Ecco qua, preso al seguente indirizzo http://www.publiweb.com/service/patrici ... ccini.html

Patricia Vezzuli
l'addio dell'ex fidanzata di Baccini

(PubliWeb) Francesco Baccini prima di entrare a "Music Farm" aveva una fidanzata, come lui stesso ha frequentemente affermato nel corso del reality. Il problema è proprio questo: Baccini "aveva" una fidanzata, perchè ora non ce l'ha più. Dopo aver conosciuto Dolcenera e aver perso letteralmente la testa per lei, il cantante genovese è stato mollato da Patricia Vezzuli, la sua bellissima, ed ora ex, fidanzata. Attraverso la televisione Patricia ha capito che Baccini si era innamorato di un'altra e sempre attraverso la televisione Patricia ha dato il benservito a Baccini. La Vezzuli, finalista Miss Italia 2001, infatti, ospite di "Markette" di Chiambretti, ha ammesso con chiarezza di non voler avere più niente a che fare con Francesco: "credo che d'ora in poi ognuno andrà  per la sua strada". Patricia racconta di aver sofferto molto nell'assistere, senza poter far nulla, al corteggiamento ed all'innamoramento del cantante nei confronti di Dolcenera, ma preferisce non starci più male ed è decisa ad andare avanti per conto suo

ImmagineImmagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

ha perso questa per dolcenera, la 'teen'... via i commenti
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Effettivamente un pó cazzone lo è stato (con tutto il rispetto per la Dolcenera che manco gliel'ha data)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ma scusate mi sembra di capire che si parli di francesco baccini il cantante ...

ora non sarà  vasco rossi ma suppongo che le proverbiali "due lirette" le abbia no?

ergo quale è il problema fica? :-)

p.s.

quella delle foto ( le prime ) sarebbe una "teen"???

ok io sono benjamen :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da pazza poli »

e io pazza poli... :lol: :lol: :lol:

e mando un :blowkiss: a benjamen :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Federico Botticelli »

balkan wolf ha scritto:ma scusate mi sembra di capire che si parli di francesco baccini il cantante ...

ora non sarà  vasco rossi ma suppongo che le proverbiali "due lirette" le abbia no?

ergo quale è il problema fica? :-)
Errato, quel medio reddito che si era costruito l'ha fatto tutto fuori e da anni non batte chiodo.
Fra l'altro è una persona totalmente sgradevole, ho la malasorte di averlo frequentato a lungo per conoscenze comuni e davvero non mi piace.
Sai come si è rovinato nel giro (a parte alcool e stupefacenti)?
Ha rubato canzoni non sue, registrandole in SIAE a suo nome.
Comunque sono riusciti a bloccarle, sono rimaste inedite e oggi ha una pessima fama, tanto che chi conta non lo considera.
Fai tu.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto: quella delle foto ( le prime ) sarebbe una "teen"???

ok io sono benjamen :-) :-) :-)
Effettivamente tanto teen nn è (ha 28 anni).

Forse il Buon Squirto si riferisce all'altezza (sarà  circa 1,60) e per come si abbiglia :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

ok fede niente "due lirette"... niente fica :-)

vabbuó peró è famoso e vipssss quindi considerando il malcostume itaGliano qualche cretina che se lo vuole chiavare la troverà  :-)

p.s.

è così odioso fede? come cantante mi sembrava "simpatico" ( nulla di che ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

Diabolik68 ha scritto:Effettivamente tanto teen nn è (ha 28 anni).
Forse il Buon Squirto si riferisce all'altezza (sarà  circa 1,60) e per come si abbiglia :wink:
in realtà  mi riferivo a manul che nella prima pagina l'ha definita 'lolitina'...

cmq si, in effetti, è bassa e si abbiglia da teen
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

diablo dalla foto postata ( quella in primo piano ) ne davo 25 ...

non basta una nana vestita da cretina a fare una tennager ... gia la 20enne con aria e look giovanile è una "finto teen" o "tardo teen"... echecazzo!!! :-)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:diablo dalla foto postata ( quella in primo piano ) ne davo 25 ...

non basta una nana vestita da cretina a fare una tennager ... gia la 20enne con aria e look giovanile è una "finto teen" o "tardo teen"... echecazzo!!! :-)
Maddai è il suo look: si è sempre vestita così da rockettara :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da dada »

E pensare che De Andrè (che umile uomo!) a Baccini ha pure dato una mano... Hanno scritto insieme l'inno del Genoa o una canzone dedicata al Genoa. Era un pezzo blues!
Dolcenera ha preso il nome da una canzone del Faber...
Chissà  se Baccini si è vantato con lei della frequentazione...
Ma lasciatelo in pace!! :evil:

P.S.: Dormono, dormono sulla collina...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

dove se n'è andato Elmer... ?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da dada »

OT Squirto hai sentito che Morgan ha reinterpretato "Non al denaro etc" con il benestare di Dori Ghezzi? Nun me piacciono 'ste operazioni...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

non ho pregiudizi in generale contro queste rielaborazioni.

nel caso specifico, peró, ho sentito qualcosa e non mi esalta. in più il morgan secondo me è sopravvalutato (tipico per chi riesce a farsi passare per 'artista', e lui lo fa bene), ed è tanto furbo da darsi un po' di "autorità " reinterpretando un disco intero di Faber... vabbè come al solito ci saranno quelli schifati del "oddio, faber-mito non si tocca", e i vari "ahhh...morgan, un genio".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”