va bene le sparate, ma l'antirazzismo non mi sembra affatto così dominante... in Italia poi, ai posti di comando di stranieri ce ne sono ben pochi...e soprattutto pian piano abbiamo scelto di considerare gli individui e non le categorie generali (e poi non eri tu quello che diceva "non si puó dire 'uomini' e 'donne', ma vanno presi in esame gli individui?").balkan wolf ha scritto:peró questo dogmatismo anti-razzista è veramente assurdo imho...
senza terorizzare lo sterminio di nessuno ovv. uno puó fare delle cazzo di scelte di gusto nella vita o glelo vietate d'ufficio??? ( alla faccia della non omologazione )...
la tolleranza totale è un controsenso logico se accetti tutto non accetti nulla in realtà
è il solito cervellino da mulino bianco
posso scegliere che film guardare perchè non posso scegliere con che razza convivere???
se cominci a tollerare i razzismi, finiranno per entrare nel diritto e snaturare le conquiste democratiche costituzionali.
sinceramente ho terrore di paesi che potrebbero rifiutarmi o trattarmi male solo perchè sudeuropeo (ecco perchè non amo i paesi arabi).