un saluto a tutti e soprattutto tutte dal "presidente&q

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
presidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da presidente »

bellavista ha scritto:Come siete acidi :D

Presidè e simpatico ;) Anche se pastore abruzzese era meglio. In fin dei conti hanno ragione presidente di checcazzo? :D :D

Scherzo, ben arrivato bello ;)
:D :D :D

ciao numero uno!!!
presidente de che??? e kene so!!! mi piaceva quando al log mi diceva benvenuto presidente!!!!! :D :D :D

grande bellavì!!!! (non c'è la faccina che fa l'inchino???))) :D

presidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da presidente »

pazza poli ha scritto:chi sei presidente???

presentati un po'... :wink:
ciao pazza poli
chi sono? bella domanda! è mica facile rispondere non lo so neanche io chi sono.
diciamo che mi ha fatto cooscere il sito un amico di un e mi sono iscritto...!!!

a quanto pare ho sprigionato simpatia da tutti i pori eh?!?!?! :D :D :D

ciao bella!
a presto

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

WellCum ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

già  si nota il suo stile. abuso di faccine

:D

:DDD :D

;) :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Ortheus »

Preside',non te la prendere su.... e che hai un nick "impegnativo" e quindi ci si aspetta chissache' da te......

Comunque se era solo per il piacere di leggere "benvenuto Presidente" non oso immaginare il tuo piacere se avessi usato "Cellini" come nick...

Immagine

(Lo ammetto, e' un po' sottile e pure cervellotica... 8) )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

benvenuto d'ufficio ...

noto con somma gioia che hai gia fatto un "ueè raga c'è fica" ( post generico per indicare zerbinamenti-esibizionisi e altre ammenità  figa-oriented n.d.r. )...

meglio cominciare subito no? :-)

cmq. se ti manda bellavista... noto che altri ti ci hanno già  semi mandato :-)

ueè si schersa ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto:Preside',non te la prendere su.... e che hai un nick "impegnativo" e quindi ci si aspetta chissache' da te......

Comunque se era solo per il piacere di leggere "benvenuto Presidente" non oso immaginare il tuo piacere se avessi usato "Cellini" come nick...

Immagine

(Lo ammetto, e' un po' sottile e pure cervellotica... 8) )
Nato a Firenze il 3 novembre del 1500, Benvenuto Cellini inizió l'usuale apprendistato presso diversi maestri orafi quando aveva appena tredici anni, rivelando da subito originalità , inventiva ed una personalità  particolarmente rissosa.

Furono proprio le intemperanze del suo carattere che nel 1516 lo portarono al confino di sei mesi a Siena e nel 1523, sempre a causa di una rissa, al definitivo (e forzato) abbandono di Firenze per Roma.

A Roma riuscì a frequentare le botteghe dei più noti maestri orafi della città  e, una volta in proprio, ad accattivarsi le simpatie di papa Clemente VII, per il quale portó a termine numerosi lavori. Nel 1527, l'anno del sacco di Roma, si vantó di aver preso parte in maniera attiva alla difesa della città  riuscendo ad uccidere il conestabile Carlo di Borbone e a ferire il principe d'Orange con un solo colpo di archibugio.

Ma il favore di cui godeva, specialmente presso la corte papale, s'indebolì sotto i colpi del suo mai sopito carattere iroso e dell'ascesa al trono pontificio di Paolo III il quale, in seguito alle calunnie degli avversari del Cellini ed all'accusa di essere l'autore di due omicidi che pendeva sul suo capo, nel 1538 lo fece arrestare e rinchiudere a Castel Sant'Angelo.

Riuscito avventurosamente ad evadere, venne ripreso nel 1539 e liberato definitivamente l'anno dopo per intercessione di Ippolito II d'Este. Il Cellini decise così di stabilirsi in Francia, presso la corte di Francesco I, per il quale portó a termine diverse opere, tra le quali molte furono di scultura. Nel 1545 fu di nuovo a Firenze, dove il duca Cosimo I de' Medici lo incaricó di scolpire il Perseo, completato nel 1549.

Anche nella sua città  natale, peró, il Cellini continuó ad essere perseguitato dalle malelingue e, non ulteriormente accettato alla corte del duca, si ritrovó a vivere in miseria gli ultimi suoi anni, durante i quali scrisse i Trattati della oreficeria e della scultura (1565-'67) e dettó la Vita (1558-'66), nella quale descriveva, in modo per la verità  non totalmente aderente ai fatti ma conforme a molte altri scritti biografici dell'epoca, gli avvenimenti della sua esistenza fino al 1562.

Morì a Firenze il 13 febbraio 1571.

http://www.liberliber.it/biblioteca/c/cellini/

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Piantadinoci »

Benvenuto presidente...
In effetti la concatenazione saluto/nick mi dona molto l'effetto da leccaculo...
mah...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

Benvenuto

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da fiatAGRI »

benvenuto a bordo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”