Le donne e l'orgasmo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Spiega, spiega un po'...?Romeo ha scritto:Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...
Il farsi penetrare puo' dare piacere, ma non e' lo scopo della scopata (Miiii, ho fatto la rima...).
Cosa vuoi dire con "il farsi penetrare puó dare piacere, ma non è lo scopo della scopata"?

Chissà se Cytherea aveva all'epoca qualche problema con l'Italiano...alby ha scritto:Bè, Cit, a questo punto il mio augurio è che Tu abbia riprovato la cosa con coscienza e volontà e non perchè obbligata.

PS Cyt, mi permetto di scherzarci su perchè sono passati anni e credo la cosa non ti turba più, peró hai tutta la mia solidarietà . Certi uomini andrebbero &%$(&*§°à§£$ .
Ahahahahah... oddio Nova... non l'avevo capita...Nova ha scritto:Chissà se Cytherea aveva all'epoca qualche problema con l'Italiano...alby ha scritto:Bè, Cit, a questo punto il mio augurio è che Tu abbia riprovato la cosa con coscienza e volontà e non perchè obbligata.![]()
PS Cyt, mi permetto di scherzarci su perchè sono passati anni e credo la cosa non ti turba più, peró hai tutta la mia solidarietà . Certi uomini andrebbero &%$(&*§°à§£$ .

No è stato peggio, l'italiano lo parlavo benissimo, quella che non parlavo era la lingua degli adulti quando vogliono ottenere qualcosa, a tutti i costi, da uno più piccolo di loro.
Considera che ho detto pure di NO... ma forse era il padre della mia amica che non parlava l'italiano...

almeno non ti sei astenuta...cytherea ha scritto:Considera che ho detto pure di NO...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
credo che Romeo intendesse dire (in rima) che alle donne interessa molto di più il sesso orale che l'atto sessuale nudo e crudo.cytherea ha scritto:Spiega, spiega un po'...?Romeo ha scritto:Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...
Il farsi penetrare puo' dare piacere, ma non e' lo scopo della scopata (Miiii, ho fatto la rima...).
Cosa vuoi dire con "il farsi penetrare puó dare piacere, ma non è lo scopo della scopata"?
Per la pochissima esperienza che ho maturato in questi anni posso confermare che puó essere vero.
Cmq - correggetemi se sbaglio - ci sono donne che per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno della sollecitazione al livello della clitoride, e altre che invece si "accontentano" della penetrazione....
Agli esperti (veri) la parola....

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
In realtà era un'allusione all'altro topic aperto da alby.cytherea ha scritto:Ahahahahah... oddio Nova... non l'avevo capita...Nova ha scritto:Chissà se Cytherea aveva all'epoca qualche problema con l'Italiano...alby ha scritto:Bè, Cit, a questo punto il mio augurio è che Tu abbia riprovato la cosa con coscienza e volontà e non perchè obbligata.![]()
PS Cyt, mi permetto di scherzarci su perchè sono passati anni e credo la cosa non ti turba più, peró hai tutta la mia solidarietà . Certi uomini andrebbero &%$(&*§°à§£$ .![]()
No è stato peggio, l'italiano lo parlavo benissimo, quella che non parlavo era la lingua degli adulti quando vogliono ottenere qualcosa, a tutti i costi, da uno più piccolo di loro.
Considera che ho detto pure di NO... ma forse era il padre della mia amica che non parlava l'italiano...