Le donne e l'orgasmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da alby »

Fammi capire bene, Cit, parliamo di squirting?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...

Il farsi penetrare puo' dare piacere, ma non e' lo scopo della scopata (Miiii, ho fatto la rima... :D ).

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da cytherea »

alby ha scritto:Fammi capire bene, Cit, parliamo di squirting?

Sì... parliamo pure di un fatto accaduto 20 anni fa.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cytherea »

Romeo ha scritto:Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...

Il farsi penetrare puo' dare piacere, ma non e' lo scopo della scopata (Miiii, ho fatto la rima... :D ).
Spiega, spiega un po'...?

Cosa vuoi dire con "il farsi penetrare puó dare piacere, ma non è lo scopo della scopata"? :o

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da alby »

Bè, Cit, a questo punto il mio augurio è che Tu abbia riprovato la cosa con coscienza e volontà  e non perchè obbligata.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

alby ha scritto:Bè, Cit, a questo punto il mio augurio è che Tu abbia riprovato la cosa con coscienza e volontà  e non perchè obbligata.

Sì... tranquillo!
Quel fatto è solo un dato storico: la prima volta che ho schizzato in vita mia è accaduto perchè ... ecc ecc...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

alby ha scritto:Bè, Cit, a questo punto il mio augurio è che Tu abbia riprovato la cosa con coscienza e volontà  e non perchè obbligata.
Chissà  se Cytherea aveva all'epoca qualche problema con l'Italiano... 8)

PS Cyt, mi permetto di scherzarci su perchè sono passati anni e credo la cosa non ti turba più, peró hai tutta la mia solidarietà . Certi uomini andrebbero &%$(&*§°à§£$ .

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:

PS Cyt, mi permetto di scherzarci su perchè sono passati anni e credo la cosa non ti turba più, peró hai tutta la mia solidarietà . Certi uomini andrebbero &%$(&*§°à§£$ .
Ahahahahah... oddio Nova... non l'avevo capita... :DDD

No è stato peggio, l'italiano lo parlavo benissimo, quella che non parlavo era la lingua degli adulti quando vogliono ottenere qualcosa, a tutti i costi, da uno più piccolo di loro.
Considera che ho detto pure di NO... ma forse era il padre della mia amica che non parlava l'italiano... :DDD

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da alby »

Cit, ma non mi dirai che sei argentina..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

cytherea ha scritto:Considera che ho detto pure di NO...
almeno non ti sei astenuta... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cytherea »

alby ha scritto:Cit, ma non mi dirai che sei argentina..

Sono italiana, nata in Liguria, ma ho vissuto a Buenos Aires per alcuni anni.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
cytherea ha scritto:Considera che ho detto pure di NO...
almeno non ti sei astenuta... :DDD

Ahahahah...
Oddio... mi assale un dubbio... forse se avessi detto di SI non sarebbe accaduto? :o

:DDD

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da manuel_b77 »

Romeo ha scritto:Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...

Dipende da chi le penetra ... ognuno ha una sua "specialità "

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da aceshigh »

cytherea ha scritto:

Spiega, spiega un po'...?

Cosa vuoi dire con "il farsi penetrare puó dare piacere, ma non è lo scopo della scopata"? :o
credo che Romeo intendesse dire (in rima) che alle donne interessa molto di più il sesso orale che l'atto sessuale nudo e crudo.
Per la pochissima esperienza che ho maturato in questi anni posso confermare che puó essere vero.
Cmq - correggetemi se sbaglio - ci sono donne che per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno della sollecitazione al livello della clitoride, e altre che invece si "accontentano" della penetrazione....
Agli esperti (veri) la parola.... :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:

Ahahahahah... oddio Nova... non l'avevo capita... :DDD

No è stato peggio, l'italiano lo parlavo benissimo, quella che non parlavo era la lingua degli adulti quando vogliono ottenere qualcosa, a tutti i costi, da uno più piccolo di loro.
Considera che ho detto pure di NO... ma forse era il padre della mia amica che non parlava l'italiano... :DDD
In realtà  era un'allusione all'altro topic aperto da alby. :wink: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”