Ho votato tra il 21 e il 30% e come risultato sarebbe anche eccessivo, non merita molto questo referendum. Dico che sara' un.. 27.9% e se indovino attendo la birra da Melita
Il rischio nella vita e' un dovere, non importa vivere a lungo, conta vivere giovani.
breglia ha scritto:Pessimista anche io, andremo sotto il 40%. Peró penso che tra i votanti, anche s e senza esito, vincerà alla grande il SI.
beh questo è chiaro...se uno è per il no e va a votare è un pirla.
magari formalmente è un galantuomo
ma "matematicamente" è un pirla
è anche per questo che l'itaGlia fa schifo... se questo è il senso delle istituzioni...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
che trovo immorale l'atteggiamento di chi, per il NO, fa propaganda per l'astensione. non ha senso, diamine... con le proprie argomentazioni si va a votare per il NO... altrimenti ha ragione fini, è diseducativo e tra l'altro si perde il senso dell'importanza del voto. il "calcolo" è vile e meschino, in questo caso, secondo me.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ah, io sono per l'abrogazione del quorum già da un bel po'... cosi' nessuna bassa strategia di annessione dei menefreghisti fisiologici che non vanno mai a votare...
ma tanto siamo in itaGlia... e le istituzioni, la classe politica...sono tra i peggiori d'Europa. non ho molte speranze...
Squirto ha scritto:ah, io sono per l'abrogazione del quorum già da un bel po'... cosi' nessuna bassa strategia di annessione dei menefreghisti fisiologici che non vanno mai a votare...
ma tanto siamo in itaGlia... e le istituzioni, la classe politica...sono tra i peggiori d'Europa. non ho molte speranze...
esatto. ora mettiamoci in silenzio stampa.
martedì dopo i risultati definitivi (ovvero annullamento per mancato raggiungimento del quorum ) avremo altro da discutere...ho già una mezza idea...
intanto non angustiarti e goditi il mare sardo...beato te
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
esatto. ora mettiamoci in silenzio stampa.
martedì dopo i risultati definitivi (ovvero annullamento per mancato raggiungimento del quorum ) avremo altro da discutere...ho già una mezza idea...
intanto non angustiarti e goditi il mare sardo...beato te
Credo che se vince l'astensione (mettendoci nelle mani di un bavarese bigotto e rimbambito) avremo molti argomenti di cui lamentarci........
un bel ritorno agli anni 50 o all'amato Ventennio sponsorizzato dal nanerottolo o da una ex? checca convertitosi alla Democrazia Cristiana.
manuel_b77 ha scritto:Sono ottimista, il quorum sarà superato. Non diamo per scontato l'astensionismo, altrimenti anche chi non è più che convinto deciderà di andare al mare ... "tanto il mio voto non serve, non si raggiungerà il quorum ..."
Ecco perchè sarebbe importante andare a votare "presto", in modo da mostrare alla GGente che il referendum puó passare e invogliarli a votare.
SuSEr ha scritto:Ecco perchè sarebbe importante andare a votare "presto", in modo da mostrare alla GGente che il referendum puó passare e invogliarli a votare.
Ottima indicazione!!!
Gli exit-pool sono in diretta visto che il risultato del referendum è dato dall'affluenza (il voto è praticamente scontato), per cui sarebbe utile andare a votare entro la domenica alle 12.00 (ora in cui viene rilevata la prima affluenza alle urne da parte del Ministero degli Interni).
nik978 ha scritto:REFERENDUM
Il gioco dell'embrione
Casella 71, arrivo! - E' domenica 12 maggio, prendi la tua tessera
elettorale e vai a votare i referendum. Ci vogliono cinque minuti e si
vota anche lunedì, dillo a tutti quelli che puoi. E' un'azione che
protegge la vita della gente e non il potere sulla vita della gente.
E' un'azione che distingue l'uomo dal Giovanardi e che restituisce un
diritto alle donne.
SOLO X FARSI UN SORRISO...alla fine il confronto su questo forum è stato aspro ma cmq pieno di argomenti...
Carino questo gioco, cmq ti faccio notare che si vota il 12 GIUGNO (magari qualcuno poteva pensare che fosse già stato fatto )
Ah secondo me arrivermo intorno a un 38%
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
SuSEr ha scritto:Ecco perchè sarebbe importante andare a votare "presto", in modo da mostrare alla GGente che il referendum puó passare e invogliarli a votare.
Ottima indicazione!!!
Gli exit-pool sono in diretta visto che il risultato del referendum è dato dall'affluenza (il voto è praticamente scontato), per cui sarebbe utile andare a votare entro la domenica alle 12.00 (ora in cui viene rilevata la prima affluenza alle urne da parte del Ministero degli Interni).
si, tutto il comitato per il SI è su questa linea... speriamo serva...
altrimenti martedi' celebreremo il funerale dell'italia laica.