Completamente d'accordo, i gemiti sono assolutamente disgustosi a volte.
Riguardo l'intervento precedente, mi spiace che dici che non esistono... Ma possibile che con i DVD non possano mettere un audi solo musicale fra i tanti?? Era impossibile con le VHS, ma adesso è possibile.
Forse mi pare che in alcuni DVD di Andrew Blake ci sia questa colonna sonora aggiuntiva, ne sai qualcosa
Non ho detto che non esistono. Ho detto che non ho mai sentito che i distributori si danno a certe cose. Insomma Romeo, chi vuole dedicare tempo e denaro mettendo due piste separate: una per gemiti e una pista sonora musicale. Non conosci bene l'industria hard. Un film di qualita media girata da una ditta media costa circa $20,000-$25,000 al massimo. Se vendono circa 20,000 copie sono fortunati.
Se girano un film "all-sex" non trovi musica affatto, soltanto suoni e gemiti naturali filmati in diretta. Se poi noleggi un film della Pirate, VMD, ecc normalmente non sono girati in diretta, e tutto vieno doppiato dopo (incluso i gemiti delle attrici/attori). Se noleggi dei film della Vivid, Wicked, Adam & Eve, VCA sono con trama e normalmente c'e una pista sonora musicale. Se noleggi film "all-sex" americani allora senti gemiti filmati in diretta senza musica. Poi lo sai benissimo che 99% di questi gemiti sono esagerati e falsi.
Per la questione dei film di Blake, non ho visto niene di lui da circa 10-15 anni, da quanto si eera messo a fare film soft. Per questo non ti posso dire che pista sonora si trovano nei suoi DVD.
Non capisco perche' vorresti due piste separati nei film hard. Se vuoi sentire musica e gemiti doppiati girati verso Private e VMD. I film italiani che io ho visto sono stati tutti doppiati in inglese e francese e non ti posso dire che c'era nella versione originale Italiana.