Il più grande russo della storia è Zar Boris l' Avvinazzato-Ischemico-Colesterolico improvvisatosi ballerino:
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
donegal ha scritto:La risposta russa a tutti quegli aspiranti dj europei e americani "figli di papà " che spendono centinaia di euro per comprarsi i CDJ appena sfornati dalla Pioneer e poi non li sanno usare...
Cos'hai contro chi usa i CDJ?
Cmq è vero, di gente che non li sa usare e gli fa figo solo di poter skratchare (leggasi: screcciare) con i cd son pieni i locali...
Romeo ha scritto:Secondo me Bukosky.
Il nome mi ispira...
Non andarlo a dire ad una fata polacca, che ti fai brutte figure...
Il famoso Charles Bukowsky (uno degli scrittori più "maledetti"della letteratura USA), era di origini polacche e non ha mai trascorso un giorno della sua vita in Russia... mi pare fosse nato addirittura in Germania per poi trasferirsi da adolescente negli States.
Prudenza Scorpio : come tu ben sai, le russe sono molto disinibite sotto le lenzuola e assai poco quando si tratta di dire la traduzione di certe parole (a meno che siano in Italia da molto tempo, allora il discorso cambia...)
Buona pissdà
PS
Conosco un concittadino che bazzica la russia da oltre 20 anni e sta cercando fondi per aprire un locale alla russa (ristorante + pista per ballare)... lo vuole chiamare PopArt.
Chiedi alla gentile fanciulla anche il significato di Popa, non è volgare ma è un termine che indica una cosa che entrambi sono sicuro apprezziamo molto.
Bukowski nacque in Germania e a 9 anni si trasferì negli states.
Ritornó in Germania da adulto.
Il viaggio è raccontato in Shakespeare non l'ha mai fatto (edizioni feltrinelli).
Ospite di una trasmissione letteraria della tv francese, gli fù presentata una scrittrice, gli chiesero un parere ed Hank rispose : "fammi vedere un pó di + le gambe e potró dire se sei una grande scrittrice"
Romeo ha scritto:Secondo me Bukosky.
Il nome mi ispira...
Non andarlo a dire ad una fata polacca, che ti fai brutte figure...
Il famoso Charles Bukowsky (uno degli scrittori più "maledetti"della letteratura USA), era di origini polacche e non ha mai trascorso un giorno della sua vita in Russia... mi pare fosse nato addirittura in Germania per poi trasferirsi da adolescente negli States.
Prudenza Scorpio : come tu ben sai, le russe sono molto disinibite sotto le lenzuola e assai poco quando si tratta di dire la traduzione di certe parole (a meno che siano in Italia da molto tempo, allora il discorso cambia...)
Buona pissdà
PS
Conosco un concittadino che bazzica la russia da oltre 20 anni e sta cercando fondi per aprire un locale alla russa (ristorante + pista per ballare)... lo vuole chiamare PopArt.
Chiedi alla gentile fanciulla anche il significato di Popa, non è volgare ma è un termine che indica una cosa che entrambi sono sicuro apprezziamo molto.
cercheró di annotarlo!!
ammaza, tovarich, quanto le conosci bene le toposkaje..