... romeo, era sarcastico il post... ma sei serio tu, piuttosto?Romeo ha scritto:Che ..zz. dici Squirto ??????????????Squirto ha scritto:si, era proprio ora che nascesse questo forum. in soli due mesi di attività (il forum nasce il 1 aprile 2005) abbiamo già avuto tantissimi contatti.
Il forum c'e' da molto prima, come sui vede scorrendo gli interventi passati !!!
Una bellissima idea
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ovviamente prima di accettare dovró vedere almeno la tua foto....Nova ha scritto:SuSEr ha scritto:Nova ha scritto:Dopo gli uomini dovrebbero avere l'obbligo di concentrarsi esclusivamente sulle donne in carne e ossa.Questa è etica!
Ma Nova cara con tutti i bei single che ci sono in giro (me incluso) ti fai questi problemi?

PS Che bello il venerdì pomeriggio di semi-cazzeggio!

Il più grande errore degli uomini è rifiutare di trombarsi le donne brutte.SuSEr ha scritto:Ovviamente prima di accettare dovró vedere almeno la tua foto....Nova ha scritto:SuSEr ha scritto:Nova ha scritto:Dopo gli uomini dovrebbero avere l'obbligo di concentrarsi esclusivamente sulle donne in carne e ossa.Questa è etica!
Ma Nova cara con tutti i bei single che ci sono in giro (me incluso) ti fai questi problemi?![]()

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una curiosità , ne discutevo domenica con una ragazza molto carina che adoro peró per il suo sarcasmo...Nova ha scritto:Io se fossi un uomo mi tromberei solo le brutte. Così sarei sempre soddisfatto e le belle, vedendomi indifferente, cadrebbero ai miei piedi.
E poi le brutte secondo me fanno di tutto pur di essere infilzate.
come mai buona parte delle donne belle e intelligenti afferma pubblicamente di preferire la bellezza interiore rispetto a quella esteriore salvo poi non andare a letto o avere una relazione con un uomo bruttino neanche sotto tortura ?
Un uomo bello raramente direbbe la stessa cosa ipocrita.
E' vero, non l'ho capito.... purtroppo anch'io sono carico come una petroliera in partenza dall'Arabia Saudita.Romeo ha scritto:Secondo me il mio post su identifik non lo hai capito.SuSEr ha scritto:Oggi il buon Romeo è supercarico, probabilmente aspetta il weekend per "scaricare" le proprie pallottole e quindi è un pó sommario e sù di giri..... (vedi anche post identifik).
Non saprei. Io sono andata a letto con diversi ragazzi decisamente brutti. Uno persino non aveva un dente davanti (peró aveva un grandissimo tatuaggio sulla schiena.. ma anche il pene decisamente piccolo.. peró tutto sommato non era male diciamo che si era fatta una certa buona media tra il tatoo e il penedonegal ha scritto:Una curiosità , ne discutevo domenica con una ragazza molto carina che adoro peró per il suo sarcasmo...Nova ha scritto:Io se fossi un uomo mi tromberei solo le brutte. Così sarei sempre soddisfatto e le belle, vedendomi indifferente, cadrebbero ai miei piedi.
E poi le brutte secondo me fanno di tutto pur di essere infilzate.
come mai buona parte delle donne belle e intelligenti afferma pubblicamente di preferire la bellezza interiore rispetto a quella esteriore salvo poi non andare a letto o avere una relazione con un uomo bruttino neanche sotto tortura ?
Un uomo bello raramente direbbe la stessa cosa ipocrita.

Nelle "relazioni" l'aspetto esteriore, almeno per me, non ha nessuna importanza. Basta che si lava

Peró il mio ragazzo è bellissimo e intelligentissimo