....non so perchè ma queste 2 foto mi attizzano....sembra dire : " Dai Trezzolino infilami il buchetto con il tuo cazzone"...lo so che per rima ci stava cazzino..ma che cazzo di figura ci avrei fatto???
....non so perchè ma queste 2 foto mi attizzano....sembra dire : " Dai Trezzolino infilami il buchetto con il tuo cazzone"...lo so che per rima ci stava cazzino..ma che cazzo di figura ci avrei fatto???
Io penso che un giorno o l'altro mi farai morire d'infarto!!!!!!!
Jessica mia...ma lo sai che tu non puoi inserire foto come queste senza rischiare una denuncia per TENTATO OMICIDIO????
Trovati un buon avvocato.....
PS:ma quando esce il film con i Trans,Gessica Massaro e Federica Tomasi?
whataboutmydick? ha scritto:Per gli ingandimenti bisogna attendere che tramonti la luna: ormai sono cotto, e qualche ora devo pur dormire...
Ma come si fa ad addormentarsi dopo aver passato in rassegna tutte le foto di Jessica?
Non ingrandire troppo che poi si vedono i brufoli, le smagliature, l'acne, la cellulite, la pelle a buccia d'arancia, il doppio mento, la pancia , gli occhi storti e le gambe a X .
Beh madame Jessica, ad averne una compagna che abbia questi pillissimi difetti come i suoi!
Trez ha scritto:con uno sguardo assassino come questo..........aaaaaannnnnnnnnnaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!
pero' l'accoppiata lenzuolo azzurro/muro rosso da ridipingere e' un attimo kitch
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... ma che sofisti io non ho staccato lo sguardo da Jessica e dal suo tight asshole e questi a trovare i colori non ben abbinati....beh allora mettiamoci pure il letto modello asseconmaterassoebasta...