offro una taglia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il modello eterno adolescente serve a vendere playstation a non finire.
Liberatevi. Buttate il televisore fuori dalla finestra.
E cmq nn ho visto la pubblicità .
Liberatevi. Buttate il televisore fuori dalla finestra.
E cmq nn ho visto la pubblicità .
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fortunatamente non so di cosa state parlando...
peró il gatto della foto mi è simpatico a prescindere ( come tutti i gatti n.d.r. )...
se è ignobilmente sfruttato e costretto a prostituirsi nell'odioso circo mediatico itaGGGliano bisogna salvarlo...
ammazziamo il coglione e liberiamo il gatto
peró il gatto della foto mi è simpatico a prescindere ( come tutti i gatti n.d.r. )...
se è ignobilmente sfruttato e costretto a prostituirsi nell'odioso circo mediatico itaGGGliano bisogna salvarlo...
ammazziamo il coglione e liberiamo il gatto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Balkan è una pubblicità di merda,provo a riassumere per grandi linee...c'è una mezza checca spalmato sul divano come un formaggino Mio che parla con un ipotetico intervistatore,ad un certo punto gli zompa addosso una gatta e lui dice con una voce stronzissima:" Questa è Sophie che da quando ha assaggiato (non mi ricordo come cazzo si chiama quella schifezza di cibo x gatti)....mi avete ro-vi-na-to. Mi segue tutto il giorno e quando entro in cucina....aspetta che le dia da mangiare. La mattina mi sveglia con grandi fusa" (a questo punto fa una tristissima imitazione del verso della gatta,cosa che lo rende estremamente odioso). Conclude in bellezza dicendo"... quando finisce fa anche il ruttino...si puó dire?!".
Il tutto condito da risolini merdosi smorfiette e quant'altro..
Il tutto condito da risolini merdosi smorfiette e quant'altro..
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dai sù, c'è di peggio...pensate alla coppia cavallogoloso-delfinocurioso, al contronto gatta e padrone checca sono azeglio ciampi e signora...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Cazzo papero mi hai risvegliato un trauma...mi viene l'orticaria con quelle pubblicità cmq per me le peggiori tre in questo momento sono:Paperinik ha scritto:Dai sù, c'è di peggio...pensate alla coppia cavallogoloso-delfinocurioso, al contronto gatta e padrone checca sono azeglio ciampi e signora...
1)Questa della gatta
2) Quella della Cirio
3)quella della FIAT con gli stranieri che ringraziano
Le tre peggiori di sempre in assoluto:
1) Quella degli assorbenti con le "ali" con la ragazza maschiaccio che gioca a pallone e cantava quella merda di motivetto " libera e felice.. come una farfalla"
2) La vecchiazza della candeggina ACE
3) quella della kukident dove a ora di pranzo ti facevano vedere la dentiera immersa nel liquido per pulirla
- australiano
- Storico dell'impulso
Ho dimenticato di citarla perchè probabilmente ne ero talmente infastidito che il mio inconscio l'ha rimossaTrez ha scritto:.......verissiiiimooo!!!!!!! è lì che mi manda in bestia. colpito nel segno !!australiano ha scritto:la parte peggiore dello spot non l'avete raccontata!
la checca isterica dice: "sofì, checcè? hai fameeeee?"
![]()