Sperando di non commetere una delel mie solite figure di....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Benvenuta.
Il fatto e' che qui tutti (o quasi) siamo felicemnte fidanzati o sposati.
Questo non ci impedisce di accoppiarci tra di noi !
Sai,si, che come coctail di benvenuto avrai il piacere di fare sesso con tutti quelli che POSTERANNO una risposta al tuo Topic?

Il fatto e' che qui tutti (o quasi) siamo felicemnte fidanzati o sposati.
Questo non ci impedisce di accoppiarci tra di noi !
Sai,si, che come coctail di benvenuto avrai il piacere di fare sesso con tutti quelli che POSTERANNO una risposta al tuo Topic?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Che manica di screanzati, non farci caso a questi maiali pervertiti nonchè segaioli guardoni. Sei la benvenuta in codesto forum cara Dolcesexy, un luogo dove potrai sondare le fantasie dell'italiota medio e piccolo... a proposito non è che... me la darestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mazza rex sembri un mix tra un frocio bulgaro ( bulgaro pacioccoso non bulgaro cattivo ovv. ) e l'orso yoghi
no no proprio un bel' om...
scherzi a parte ovv. apprezzo il vestiario un pó meno la peluria facciale e soprattutto la pettinatura ( ma è una foto giovanile o ci vai in giro veramente con quei capelli assurdi??? )

no no proprio un bel' om...
scherzi a parte ovv. apprezzo il vestiario un pó meno la peluria facciale e soprattutto la pettinatura ( ma è una foto giovanile o ci vai in giro veramente con quei capelli assurdi??? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
te e i pizzetti prorpio on andate d'accordo vero..???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no nick...
anzi se controlli la mia foto sull'album ho una barba-pizzetto
cmq. si in generale il "pizzetto d'ordinanza itaGliano" è veramente out... quello di rex è gia un pizzetto relativamente fico... sono i capelli che non si affrontano proprio
anzi se controlli la mia foto sull'album ho una barba-pizzetto

cmq. si in generale il "pizzetto d'ordinanza itaGliano" è veramente out... quello di rex è gia un pizzetto relativamente fico... sono i capelli che non si affrontano proprio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
altro ce barba pizetto...
il subcomandante marcos e che guevara ti fanno 1 pippa in confronto...
il subcomandante marcos e che guevara ti fanno 1 pippa in confronto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Rex Rex Rex... passi la capigliatura da squalo figre, passi l'abbigliamento da centro sociale occupato, ma lo smalto nero alle unghie nooooooo.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no nick dicevo la foto "impostato" ...
nella foto con lo staff ho proprio la barba da comunista ( cmq. molto più in del "pizzetto itaGliano" )
nella foto con lo staff ho proprio la barba da comunista ( cmq. molto più in del "pizzetto itaGliano" )
- Er Monnezza
- Impulsi superiori