ot- disse il grande alberto sordi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse la cosa ti stupirà , ma in italia la maggiorparte delle persone non lavora nè in borsa nè in banca. i fabbrica non sei tu che decidi le ferie, ma il proprietario dell fabbrica.bellavista ha scritto: E' una favola questaConosco bancari e operatori di borsa che fanno a gara a prendere le ferie ad agosto. Mentre la ditta (dovendo rimanere aperta anche ad agosto per chiari motivi) da con piacere le ferie tutto l'anno
Sono gli italiani che hanno nel DNA le vacanze coloniche tutti assime
![]()
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
infatti anche la mentalità di questi ex-piatrellai deve cambiare, e che chiudano a ottobre caspita!cimmeno ha scritto:forse la cosa ti stupirà , ma in italia la maggiorparte delle persone non lavora nè in borsa nè in banca. i fabbrica non sei tu che decidi le ferie, ma il proprietario dell fabbrica.bellavista ha scritto: E' una favola questaConosco bancari e operatori di borsa che fanno a gara a prendere le ferie ad agosto. Mentre la ditta (dovendo rimanere aperta anche ad agosto per chiari motivi) da con piacere le ferie tutto l'anno
Sono gli italiani che hanno nel DNA le vacanze coloniche tutti assime
![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
e cmq, seriamente, in questo paese di gente che potrebbe chiudere quando vuole ce n'è tanta.
dai negozianti, ai liberi professionisti, ai ristoratori, ai piccoli imprenditori.
tutta gente che se superasse questa mentalità da colonia estiva fascista potrebbe chiudere una settiama a ottobre e una a maggio. invece no: tutti ad agosto. perchè? perchè sono stati educati così e non capiscono che uno puó staccare quando vuole... o meglio potrebbe, se lo volesse....
non ci sono scuse, sono solo un popolo di bovini
ma i più tonti sono gli statali e i bancari, che lavorando dove bisogna stare aperti tutto l'anno, potrebbero benissimo farsi le ferie a marzo... e sono doppiamente stupidi perchè se stessero al lavoro ad agosto non farebbero praticamente nulla tutto il giorno.
popolo bue verrai sottomesso al mio pesante giogo!
dai negozianti, ai liberi professionisti, ai ristoratori, ai piccoli imprenditori.
tutta gente che se superasse questa mentalità da colonia estiva fascista potrebbe chiudere una settiama a ottobre e una a maggio. invece no: tutti ad agosto. perchè? perchè sono stati educati così e non capiscono che uno puó staccare quando vuole... o meglio potrebbe, se lo volesse....
non ci sono scuse, sono solo un popolo di bovini

ma i più tonti sono gli statali e i bancari, che lavorando dove bisogna stare aperti tutto l'anno, potrebbero benissimo farsi le ferie a marzo... e sono doppiamente stupidi perchè se stessero al lavoro ad agosto non farebbero praticamente nulla tutto il giorno.
popolo bue verrai sottomesso al mio pesante giogo!

-
- Impulsi superiori
beh
forse a chi sta seduto con aria condizionata e sottoposti,
basterebbe una settimana qua e una la..
anche dividendola 3gg qua e 3 tra un mesetto..
Chi invece si fa il culo per davvero, forse necessita di 2 o anche 3 settimane di riposo filate...
Forse ho la mentalita' da bovino e la schiena da mulo..
ma nelle cose bisogna passarci per bene..
forse a chi sta seduto con aria condizionata e sottoposti,
basterebbe una settimana qua e una la..
anche dividendola 3gg qua e 3 tra un mesetto..
Chi invece si fa il culo per davvero, forse necessita di 2 o anche 3 settimane di riposo filate...
Forse ho la mentalita' da bovino e la schiena da mulo..
ma nelle cose bisogna passarci per bene..
-
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ti sei registrato apposta per dire ste cazzate, razza di statale fankazzista?coppelius ha scritto:Il Bellavista con le sue polemichette da due soldi da sedicente grande imprenditore e libero pensatore infesta pure questo forum.
Ho detto.![]()
Addio.

p.s. ben arrivato tesoro

ok, mi sono fatto due settimane in Sardegna a fine giugno.
Praticamente ho trovato un paradiso.
Prezzi ancora bassi, spiagge deserte, immensa cortesia dei sardi...
Ora, 17 agosto, sono qui a Milano che lavoro.
Non è che non abbia da fare, anzi, sto portando avanti tutta una serie di progetti. Solo che non mi arrivano cinquanta telefonate al giorno, e posso rimanere concentrato...
Ho giusto un appuntamento con un possibile investitore alle sei di questa sera, e poi, cena di SuperZeta con tutta calma...
Magari una settimana al mare a dicembre cercheró di farla scappare...
Praticamente ho trovato un paradiso.
Prezzi ancora bassi, spiagge deserte, immensa cortesia dei sardi...
Ora, 17 agosto, sono qui a Milano che lavoro.
Non è che non abbia da fare, anzi, sto portando avanti tutta una serie di progetti. Solo che non mi arrivano cinquanta telefonate al giorno, e posso rimanere concentrato...
Ho giusto un appuntamento con un possibile investitore alle sei di questa sera, e poi, cena di SuperZeta con tutta calma...
Magari una settimana al mare a dicembre cercheró di farla scappare...
sardigna no est itagliaWARDOG ha scritto: Per quanto riguarda i sardi, non sono italiani...sicuramente, o almeno, non ne hanno le connotazioni negative, ci sto troppo bene...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lord Zork ha scritto:Ora, 17 agosto, sono qui a Milano che lavoro.
ecco perchè mi salta il raduno monzese da SuSer...
io credo che ci sia un pó di verità sia in quello che di ce Doom che in quello che dice Bellavista.
Non sempre è facile prendersi le ferie quando si vuole, bisogna rispettare svariate variabili, consegne, fornitori, tempi di produzione ecc. e è vero anche che chi è in produzione generalmente ha bisogno di 2 o 3 settimane di stacco, altro che 1 settimana.
Altresì e vero che tutto ció dipende strettamente da una mentalità diffusissima (anche tra gli imprenditori), che vuole agosto come il mese di chiusura totale, perció tutto quello che ho sopracitato, dipende dalle ferie d'agosto.
Per mia esperienza personale, tutte le ferie fatte in giugno sono state le mie migliori, ma capisco anche che non tutti possono farlo.
Comunque bellavista, la tua iniziativa è lodevole, ma io avrei chiuso a settembre o a giugno, che come mesi sono migliori.
Non sempre è facile prendersi le ferie quando si vuole, bisogna rispettare svariate variabili, consegne, fornitori, tempi di produzione ecc. e è vero anche che chi è in produzione generalmente ha bisogno di 2 o 3 settimane di stacco, altro che 1 settimana.
Altresì e vero che tutto ció dipende strettamente da una mentalità diffusissima (anche tra gli imprenditori), che vuole agosto come il mese di chiusura totale, perció tutto quello che ho sopracitato, dipende dalle ferie d'agosto.
Per mia esperienza personale, tutte le ferie fatte in giugno sono state le mie migliori, ma capisco anche che non tutti possono farlo.
Comunque bellavista, la tua iniziativa è lodevole, ma io avrei chiuso a settembre o a giugno, che come mesi sono migliori.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!
Kasco Nero
Kasco Nero