ot- disse il grande alberto sordi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Victor Von Doom »

eheheh chiamiamolo capello!!
una parrucca direi!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

Victor Von Doom ha scritto:eheheh chiamiamolo capello!!
una parrucca direi!
se tutto il mondo si prende le ferie durante tutto l'anno, non saranno gli abitanti di questa nazione semi africana ad avere il problema di non potersi fare il bagnetto :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto: E' una favola questa ;) Conosco bancari e operatori di borsa che fanno a gara a prendere le ferie ad agosto. Mentre la ditta (dovendo rimanere aperta anche ad agosto per chiari motivi) da con piacere le ferie tutto l'anno ;) Sono gli italiani che hanno nel DNA le vacanze coloniche tutti assime :)
forse la cosa ti stupirà  , ma in italia la maggiorparte delle persone non lavora nè in borsa nè in banca. i fabbrica non sei tu che decidi le ferie, ma il proprietario dell fabbrica.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto: E' una favola questa ;) Conosco bancari e operatori di borsa che fanno a gara a prendere le ferie ad agosto. Mentre la ditta (dovendo rimanere aperta anche ad agosto per chiari motivi) da con piacere le ferie tutto l'anno ;) Sono gli italiani che hanno nel DNA le vacanze coloniche tutti assime :)
forse la cosa ti stupirà  , ma in italia la maggiorparte delle persone non lavora nè in borsa nè in banca. i fabbrica non sei tu che decidi le ferie, ma il proprietario dell fabbrica.
infatti anche la mentalità  di questi ex-piatrellai deve cambiare, e che chiudano a ottobre caspita! :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

e cmq, seriamente, in questo paese di gente che potrebbe chiudere quando vuole ce n'è tanta.

dai negozianti, ai liberi professionisti, ai ristoratori, ai piccoli imprenditori.

tutta gente che se superasse questa mentalità  da colonia estiva fascista potrebbe chiudere una settiama a ottobre e una a maggio. invece no: tutti ad agosto. perchè? perchè sono stati educati così e non capiscono che uno puó staccare quando vuole... o meglio potrebbe, se lo volesse....

non ci sono scuse, sono solo un popolo di bovini :D

ma i più tonti sono gli statali e i bancari, che lavorando dove bisogna stare aperti tutto l'anno, potrebbero benissimo farsi le ferie a marzo... e sono doppiamente stupidi perchè se stessero al lavoro ad agosto non farebbero praticamente nulla tutto il giorno.

popolo bue verrai sottomesso al mio pesante giogo! :D

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Victor Von Doom »

beh
forse a chi sta seduto con aria condizionata e sottoposti,
basterebbe una settimana qua e una la..

anche dividendola 3gg qua e 3 tra un mesetto..

Chi invece si fa il culo per davvero, forse necessita di 2 o anche 3 settimane di riposo filate...

Forse ho la mentalita' da bovino e la schiena da mulo..
ma nelle cose bisogna passarci per bene..

coppelius
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da coppelius »

Il Bellavista con le sue polemichette da due soldi da sedicente grande imprenditore e libero pensatore infesta pure questo forum.

Ho detto. :wink:

Addio.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Victor Von Doom »

beh a me pareva na buona discussione :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

coppelius ha scritto:Il Bellavista con le sue polemichette da due soldi da sedicente grande imprenditore e libero pensatore infesta pure questo forum.

Ho detto. :wink:

Addio.
Ti sei registrato apposta per dire ste cazzate, razza di statale fankazzista? :DDD :DDD

p.s. ben arrivato tesoro :lol: :D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Lord Zork »

ok, mi sono fatto due settimane in Sardegna a fine giugno.
Praticamente ho trovato un paradiso.
Prezzi ancora bassi, spiagge deserte, immensa cortesia dei sardi...

Ora, 17 agosto, sono qui a Milano che lavoro.
Non è che non abbia da fare, anzi, sto portando avanti tutta una serie di progetti. Solo che non mi arrivano cinquanta telefonate al giorno, e posso rimanere concentrato...
Ho giusto un appuntamento con un possibile investitore alle sei di questa sera, e poi, cena di SuperZeta con tutta calma...

Magari una settimana al mare a dicembre cercheró di farla scappare...

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da WARDOG »

._.
Ultima modifica di WARDOG il 01/12/2009, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Vivo, e vegeto.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto: Per quanto riguarda i sardi, non sono italiani...sicuramente, o almeno, non ne hanno le connotazioni negative, ci sto troppo bene...
sardigna no est itaglia 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:Ora, 17 agosto, sono qui a Milano che lavoro.
Non è che non abbia da fare, anzi, sto portando avanti tutta una serie di progetti. Solo che non mi arrivano cinquanta telefonate al giorno, e posso rimanere concentrato...
Ho giusto un appuntamento con un possibile investitore alle sei di questa sera, e poi, cena di SuperZeta con tutta calma...

ecco perchè mi salta il raduno monzese da SuSer...

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da majinbu »

io credo che ci sia un pó di verità  sia in quello che di ce Doom che in quello che dice Bellavista.
Non sempre è facile prendersi le ferie quando si vuole, bisogna rispettare svariate variabili, consegne, fornitori, tempi di produzione ecc. e è vero anche che chi è in produzione generalmente ha bisogno di 2 o 3 settimane di stacco, altro che 1 settimana.
Altresì e vero che tutto ció dipende strettamente da una mentalità  diffusissima (anche tra gli imprenditori), che vuole agosto come il mese di chiusura totale, perció tutto quello che ho sopracitato, dipende dalle ferie d'agosto.
Per mia esperienza personale, tutte le ferie fatte in giugno sono state le mie migliori, ma capisco anche che non tutti possono farlo.
Comunque bellavista, la tua iniziativa è lodevole, ma io avrei chiuso a settembre o a giugno, che come mesi sono migliori.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

Gli italiani sono tutti fessi.

Rappresentanti massimi il papero e i suoi amici.

"Fusse che fusse la volta buona che la smettessero".... O forse lìha detta Totó...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”