Rottura preservativo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Non vi si è mai rotto???? :o :o :o

A me spessissimo!!! O sono sfigato io, o uso pres di merda (cmq ho provato un po' tutte le marche, durex, hatù, domo pak...)

Una sera con una tipa se ne sono rotti 3 su 3!!!! :o
Ovv abbiamo smesso perchè sfidare così la sorte sarebbe stato da pazzi!!!

Premetto che non sono oversize (forse un po' in circonferenza, come dice Nik :wink: ) e che non conservo i pres nel microonde o appesi allo stendino...

Per dare un'aiuto a Tecnico, paura che si rompano? Per la mia esperienza te la becchi, cioè pillola o ti tieni la paura... L'idea dell'anal e del facial cmq ha il suo perchè! :DDD

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Tecnico Informatico »

mi fa piacere sapere che a molti non sia mai successo nulla, mi fa ben sperare...

Credo che il caso di Rex_Sinner sia anormale, nel senso che 3 su 3 mi sembra che ci sia qualche altro fattore che vada ad incidere sulla rottura...
(sei imparentato con remigio zampa????)

per l'anal anche se si rompe non ho problemi.... ghghghgh al massimo mi nasce un figlio un po' stronzo...

il problema non è poi cos'ì grave, perchè comunque la paranoie mi scattano solo nei giorni centrali del mese...

diversamente vado tranquillo o meglio ci penso di meno... per il facial mi ero mobilitato...
;)
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Rottura preservativo...

#18 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto:Il preservativo NON si rompe MAI in figa. Al limite c'è il rischio che a forza di su e giù si sfili.

Il preservativo si puó rompere in culo, ma te ne accorgi subito, perchè lo SENTI che non c'è più e a volte la rottura fa rumore.
Romeo guarda che alla millesima minchiata che scrivi mica ti arriva in regalo un tostapane! :DDD

I goldoni secondo te si rompono mentre li apri? o ti si decompongono in mano? :D E' ovvio che ti si rompono mentre scopi!!!

Sfilarsi? Devo chiedere a Svetlana il tuo diametro... :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Rex_Sinner »

A me piacerebbe anche sentire il rumore del preservativo che si rompe mentre scopi... Come fa? STRAP? o SBANG? e a che volume poi? :-?

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Tecnico Informatico »

potremo brevettarlo un preservativo che suona...

NAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi sono rotto....

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Silvio72 »

Romeo ha scritto:Il preservativo NON si rompe MAI in figa. Al limite c'è il rischio che a forza di su e giù si sfili.
Come no? Mi è capitato proprio ieri e giusto in figa :evil:
Il preservativo si puó rompere in culo, ma te ne accorgi subito, perchè lo SENTI che non c'è più e a volte la rottura fa rumore.
Ecco il rumore che fa : BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :awww:
Per essere sicuro usa il doppio preservativo... 1 o 2 che differenza c'è ?
La differenza è che se ne metti due o anche di più aumenti il rischio di rotture. Provare x credere............. :roll:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:

Romeo guarda che alla millesima minchiata che scrivi mica ti arriva in regalo un tostapane! :DDD

I goldoni secondo te si rompono mentre li apri? o ti si decompongono in mano? :D E' ovvio che ti si rompono mentre scopi!!!

Sfilarsi? Devo chiedere a Svetlana il tuo diametro... :wink:
Appunto, dico che scopando in figa non si rompono: almeno quelli che usano le fate che prob. sono i più robusti e spessi.

Tutte le fate dicono che ho un bel cazzo, sia in lunghezza che in diametro. Ho ricevuto diversi complimenti.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Silvio72 »

Romeo ha scritto:Appunto, dico che scopando in figa non si rompono: almeno quelli che usano le fate che prob. sono i più robusti e spessi.
Eddai non insistere: a me si è rotto ieri proprio con una di quelle che tu definisci "fate" ......... :roll: :roll: :roll:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Romeo »

Ma allora non siete capaci a scopare :D :D :D

A me in figa non si è mai rotto... Devo a chiedere a quell'ingegnere di consigliarvi un manuale per lo scopare :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Silvio72 »

Romeo ha scritto:Ma allora non siete capaci a scopare :D :D :D

A me in figa non si è mai rotto... Devo a chiedere a quell'ingegnere di consigliarvi un manuale per lo scopare :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Capace o non capace intanto sono nella merda fino al collo: prova ad immaginare per quale motivo.....

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

Silvio72 ha scritto:

Capace o non capace intanto sono nella merda fino al collo: prova ad immaginare per quale motivo.....
Incinta o paura malattie? Se è la seconda vai tranquillo, sono ragazze pulite.
Se la prima hai 1/10 probabilità  di metterla incinta.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto: Tutte le fate dicono che ho un bel cazzo, sia in lunghezza che in diametro. Ho ricevuto diversi complimenti.
Questa fa il paio con quella "mi hanno detto che tocco le tette in modo meraviglioso"

altro che raccogliere le dichiarazioni del Canga... chi si offre come biografo di Romeone nostro?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto:Incinta o paura malattie? Se è la seconda vai tranquillo, sono ragazze pulite.
Sulle malattie vai tranquillissimo. Prendersi una malattia a contagio sessuale da una fata è impossibile, così come la rottura dei goldoni, quelli delle fate sono indistruttibili, meglio di un bunker antiatomico.
Con le fate tutto va sempre bene
Avete mai visto una favola che finisce male?

L'1 su 10 è una statistica che hai letto su Donna Moderna?

Romeo ti voglio bene!!!!!!!! :blowkiss:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:
Silvio72 ha scritto:

Incinta o paura malattie? Se è la seconda vai tranquillo, sono ragazze pulite.
Romeo stavolta sei indifendibile :wink: hai detto una serie di cazz...una dietro l'altra :D peró sei troppo un mito proprio per questo :D :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da Tecnico Informatico »

pagando possono anche dirti che sei meglio di rocco o di remigio... ma i complimenti che contano sono quelli ottenuti a gratis...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”