Dove siamo ora e dove siamo stati in vacanza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
Grazie a tutti per i consigli, ma non mi sento molto sollevato dalle vostre descrizioni, vabbè torneró più magro.
Fiat, oggi parto e non lo molleró un attimo, pensa che gli ho offerto 500 euro per una lezione e mi ha detto di no, ora dovrà farmela per molto meno, anche se non individuale. Si parla di Stefano Bollani, ovviamente, di gran lunga il miglior pianista jazz italiano.
"Con la mia bambina, non mi viene neanche una rima in -ina!"
Fiat, oggi parto e non lo molleró un attimo, pensa che gli ho offerto 500 euro per una lezione e mi ha detto di no, ora dovrà farmela per molto meno, anche se non individuale. Si parla di Stefano Bollani, ovviamente, di gran lunga il miglior pianista jazz italiano.
Ma le ragazze a Berlino si divertono, ci stanno o sono come le melanzane isteriche??Berlino ha scritto:Bebe xXx... dovrei incavolarmi per i commenti su come si mangia a Berlino... ma ci trovo un doppio senso ironico che mi ha divertito...
Comunque Berlino non è una città fighetta come Monaco che anche a me piace molto... Monaco è sofisticata up-market ricca e snob... certo che rimpiangerai i suoi ristoranti italiani o francesi dove si mangia meglio che in Italia o francia e la dolcezza del clima quasi dolomitico e la bellezza sofisticata delle donne evanescenti della elegante metro...
Berlino è dura scura ma pura... post-industriale e post-nazista-comunista... le sue donne sono taglienti come lame e il cibo forte e aspro... Vuoi mangiare Berliner style? consuma cibo negli stalls della stazione o nei bar del centro...
Scopri l'immensa area intorno a Berlino se puoi... e vai in Bessemer StraàŸe sabato sera o domenica mattina.
Enjoy Berlin Mate!
Geppino ma di dove sei? Mai sentito Aldo Rindone?geppino12575 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, ma non mi sento molto sollevato dalle vostre descrizioni, vabbè torneró più magro.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"