Dici che son diventato cieco a furia di toccarmi il pistolino?majestic ha scritto:EEEEEEEEEEEEEhh... l'etàSuper Zeta ha scritto:Io gli slip proprio non riesco a vederli...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia......nik978 ha scritto:
meglio pochi fronzoli ma tanta sostanza...chissà perchè in cina dove uno spettacolo del genere è follia pura, ho beccato/scopato come 10 anni in italia..(e non perchè avevo i soldi...visto che tra tutte avevano più soldi di me..)
2 gg fa ero in giro x librerie (a comrpare saggi e libri sulla cina) e mi son beccato due cinesine alla fermata del bus..Husker_Du ha scritto:La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia......nik978 ha scritto:
meglio pochi fronzoli ma tanta sostanza...chissà perchè in cina dove uno spettacolo del genere è follia pura, ho beccato/scopato come 10 anni in italia..(e non perchè avevo i soldi...visto che tra tutte avevano più soldi di me..)
![]()
Altro che tanga, perizomi e balle varie.....inoltre in molti casi tutto ció è fatto senza malizia intenzionale......
Io ho in mente le studentesse cinese che vanno all'estero per studiare.....e ti assicuro che si vede prorpio che sono lontane da casa e che quindi sono più libere di fare quello che vogliono.....nik978 ha scritto:2 gg fa ero in giro x librerie (a comrpare saggi e libri sulla cina) e mi son beccato due cinesine alla fermata del bus..Husker_Du ha scritto:La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia......nik978 ha scritto:
![]()
Altro che tanga, perizomi e balle varie.....inoltre in molti casi tutto ció è fatto senza malizia intenzionale......
con gioia immensa ho notato come in uno sfoggio di tanga perizom capezzoli tipico del centro di genova d'estate, loro erano vestite come in cina...jeans a mezzo polpaccio..maglietta anonima a maniche corte...0 trucco..unghie curatissime..
timido come sono ho sperato che notassero la mia camicia originale della polizia cinese..ma purtroppo no..(mannaggia a me che non ho messo la maglia rossa con le 5 stelle...)
il problema è peró che è rarissimo trovare in giro ragazze cinesi...e le pochissime che trovo io la faccia di fermarle x strada non ce l'ho.....non palrando ancora la lingua (inizio il corso a novembre..e forse ritorno in cina a febbraio)
niente da fare nei ristoranti:la famiglia controlla e non poco...
epoi devo essere serio..li in cina praticamente non ho concorrenza..ma in itlaia, x quanto possa essere un ragazzo non bruttissimo, non sono l'attrazzione principale...troppa concorrenza....
Se vieni quì dalle mie parti, ci affoghi fra le cinesi.nik978 ha scritto:2 gg fa ero in giro x librerie (a comrpare saggi e libri sulla cina) e mi son beccato due cinesine alla fermata del bus..Husker_Du ha scritto:La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia......nik978 ha scritto:
![]()
con gioia immensa ho notato come in uno sfoggio di tanga perizom capezzoli tipico del centro di genova d'estate, loro erano vestite come in cina...jeans a mezzo polpaccio..maglietta anonima a maniche corte...0 trucco..unghie curatissime..
timido come sono ho sperato che notassero la mia camicia originale della polizia cinese..ma purtroppo no..(mannaggia a me che non ho messo la maglia rossa con le 5 stelle...)
il problema è peró che è rarissimo trovare in giro ragazze cinesi...e le pochissime che trovo io la faccia di fermarle x strada non ce l'ho.....non palrando ancora la lingua (inizio il corso a novembre..e forse ritorno in cina a febbraio)
niente da fare nei ristoranti:la famiglia controlla e non poco...
epoi devo essere serio..li in cina praticamente non ho concorrenza..ma in itlaia, x quanto possa essere un ragazzo non bruttissimo, non sono l'attrazzione principale...troppa concorrenza....