Ma te guarda come mi riduce 'sto forum...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Io gli slip proprio non riesco a vederli...
EEEEEEEEEEEEEhh... l'età  :D
Dici che son diventato cieco a furia di toccarmi il pistolino? :D

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da cimmeno »

manco io li vedo,
magari tu hai una vista migliore

Immagine

comunque ottimo culo. vedo qualche sbagliatura sotto le chiappe, ma la forma è ottima
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

Grandissimo Lord.

Non avevi paura che ti beccasse? E se capitava? Dovevi tagliare a metà  la compactfalsh in sua presenza?? :)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Ortheus »

Caro Lord, se il buongiorno si vede dal mattino, gia' ti vedo al "Motor Show" aggirarti in tutti i principali Stand pieni di figone perizomatissime a scattare immagini all'altezza di queste!

E parlo del motor show non a caso...dato che io stesso scattai alcune foto simili alle tue un paio di anni fa.

Grande Lord !

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da SuSEr »

Bellissime, Lord in versione Novella 2000 ha tutta la mia stima!

D'ora in poi anch'io gireró con la mia macchina digitale ;)

PS Che sagra era? 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

lord non ho parole..

eccezionale..io ste cose non le riesco a fare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da facialmaster »

majestic ha scritto:E RICORDATEVI...CHE IO...NON PORTO LE MUTANDEEEEEEE

mmm....citazione colta...era la prof del Drive In? :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

W le sagre di paese....... :)

Oramai, o il tanga/periziona oppure senza mutande....è la moda.... :P

A proposito di sagre, si potrebbe organizzare qualcosa per la Sagra del Prepuzio Fritto...... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

sarà ma a me sta esposizione da un po fastidio

l'altra sera ero al privè e sono arrivato 6 coppie di ovviamente curiosoni..tutte le tipe in tiro assurdo..ma er apalese fossero li solo x poi bullarsi x dire che "vanno nei privè.."

fortuna a voltuo che io fossi in serata fortunata e grazie a 2 coppie collaborative mi son levato qualche soddisfazione...non mi sono curato se qualcuna di quetse donzelle sia venuta a curiosare nella zona privè..ma sono sicuro di si visto le facce che hanno fatto quando sono uscito..:D:D

meglio pochi fronzoli ma tanta sostanza...chissà  perchè in cina dove uno spettacolo del genere è follia pura, ho beccato/scopato come 10 anni in italia..(e non perchè avevo i soldi...visto che tra tutte avevano più soldi di me..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:
meglio pochi fronzoli ma tanta sostanza...chissà  perchè in cina dove uno spettacolo del genere è follia pura, ho beccato/scopato come 10 anni in italia..(e non perchè avevo i soldi...visto che tra tutte avevano più soldi di me..:D)
La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia...... :)

Altro che tanga, perizomi e balle varie.....inoltre in molti casi tutto ció è fatto senza malizia intenzionale...... 8)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:
La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia...... :)

Altro che tanga, perizomi e balle varie.....inoltre in molti casi tutto ció è fatto senza malizia intenzionale...... 8)
2 gg fa ero in giro x librerie (a comrpare saggi e libri sulla cina) e mi son beccato due cinesine alla fermata del bus..

con gioia immensa ho notato come in uno sfoggio di tanga perizom capezzoli tipico del centro di genova d'estate, loro erano vestite come in cina...jeans a mezzo polpaccio..maglietta anonima a maniche corte...0 trucco..unghie curatissime..

timido come sono ho sperato che notassero la mia camicia originale della polizia cinese..ma purtroppo no..(mannaggia a me che non ho messo la maglia rossa con le 5 stelle...)

il problema è peró che è rarissimo trovare in giro ragazze cinesi...e le pochissime che trovo io la faccia di fermarle x strada non ce l'ho..:(...non palrando ancora la lingua (inizio il corso a novembre..e forse ritorno in cina a febbraio)

niente da fare nei ristoranti:la famiglia controlla e non poco...

epoi devo essere serio..li in cina praticamente non ho concorrenza..ma in itlaia, x quanto possa essere un ragazzo non bruttissimo, non sono l'attrazzione principale...troppa concorrenza..:(..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Grandissimo nik, hai proprio ragione... Tutto 'sto sfoggio delle melanzane è veramente assurdo.

Molto probabilmente sfoggiano perchè non possono scopare: è un segno di isteria...

E poi non è vero che una ragazza mostrando in dettaglio il suo corpo carichi di più... Totla la curiosità  dell'uomo di studiare il corpo, la scelta dipende da altri fattori.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:

2 gg fa ero in giro x librerie (a comrpare saggi e libri sulla cina) e mi son beccato due cinesine alla fermata del bus..

con gioia immensa ho notato come in uno sfoggio di tanga perizom capezzoli tipico del centro di genova d'estate, loro erano vestite come in cina...jeans a mezzo polpaccio..maglietta anonima a maniche corte...0 trucco..unghie curatissime..

timido come sono ho sperato che notassero la mia camicia originale della polizia cinese..ma purtroppo no..(mannaggia a me che non ho messo la maglia rossa con le 5 stelle...)

il problema è peró che è rarissimo trovare in giro ragazze cinesi...e le pochissime che trovo io la faccia di fermarle x strada non ce l'ho..:(...non palrando ancora la lingua (inizio il corso a novembre..e forse ritorno in cina a febbraio)

epoi devo essere serio..li in cina praticamente non ho concorrenza..ma in itlaia, x quanto possa essere un ragazzo non bruttissimo, non sono l'attrazzione principale...troppa concorrenza..:(..
Io ho in mente le studentesse cinese che vanno all'estero per studiare.....e ti assicuro che si vede prorpio che sono lontane da casa e che quindi sono più libere di fare quello che vogliono..... :)

E' anche vero che di solito queste studentesse vengono da famiglie abbastanza ricche, e quindi non rappresentano certamente la ragazza cinese media......forse.... 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Paperinik »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:

Se vieni quì dalle mie parti, ci affoghi fra le cinesi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da SuSEr »

Come siamo cerebrali, è un'immagine di ciapèt pronta da essere utilizzata in seduta di autoerotismo.
Che poi la proprietaria la dia, faccia anal..... è indifferente, non la conosceremo (o riconosceremo) mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”