volontaria/riprese video digitale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

MA SARAI MICA QUEL LOLA CHE ENTRAVA NELLA CHAT DI NATASHA A INFETTARE TUTTI COI VIRUS?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#17 Messaggio da Super Zeta »

Sì, perchè se fosse lei te lo viene anche a dire...

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#18 Messaggio da lolalive »

ok Maxxx,faró aggiornare il testo,Swat ,il sito si apre ,dateci sotto con le vostre critiche,il miglior modo per fare un sito decente,è seguire i consigli di chi lo visita.Maxxx ,troverai sicuramente altro testo da "paperissima"..vai pure con la matita ROSSA.
Lola

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#19 Messaggio da lolalive »

vivi e lascia vivere,sig.Eros.certi scherzi non mi piacciono,e poi non è nel mio stile.
e di virus non me ne intendo,o altro a cui pensare.salutami la Natasha,e dille che ha tutta la mia comprensione.

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#20 Messaggio da SWAT »

Lola, ci hai ragione, il sito si apre correttamente, ieri sera mi andava in una pagina bianca con 2 menù uno di foto e uno di video che non portavano da nessuna parte.

Come critiche, posso suggerirti di rivedere la pagina di ingresso, enter exit come ti ha già  fatto notare qualcuno... consiglio una bella grammatica d'inglese.
E soprattutto rivedere la veste grafica.
E come in molti siti analoghi al tuo, ci vorebbe nella pagina principale una tua foro "+ completa" hai si un bel culo, ma penso che molti siano prima interessati a vederti "nel complesso" prima di spenderci sopra.
E te sei bona.

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#21 Messaggio da lolalive »

ok Swat,grazie dei suggerimanti,vedremo di porre rimedio.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#22 Messaggio da Natasha Kiss »

Non è tecnicamente possibile infettare con virus tramite chat, semmai piuttosto tramite file inviati via e-mail. Ora se qualcuno, nella chat del mio sito ha dato il proprio indirizzo e-mail a tale lola, non è certo colpa mia. Tutto quello che posso fare io al limite e consultare i LOG per risalire all'IP di codesta lola e, se il caso, comunicarlo a chi di dovere.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-05-14 07:48 ]</font>

lolalive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2001, 2:00
Contatta:

#23 Messaggio da lolalive »

arrivano anche a me mail con virus,due volte mi sono trovata con il sistema sputtanato,ma non saprei come risalire al gustatore.volontaria trovata,ringrazio tutti

flavio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2001, 2:00

#24 Messaggio da flavio »

In data 2001-05-12 17:21, lolalive scrive:
bello il sito,Fabrizio ,intelligente la struttura del menù.vengo al sodo ,che di complimenti te ne arrivano abbastanza.ho girato molte ore di scene hard per il mio sito,ma tutte con la video camera fissa.ho caricato 77 video,ma ora vorrei che qualche brava ragazza volonterosa ci riprendesse con la tele a mano.dammi una mano ,è da poco che sono ..nel giro.
ti abbraccio LOLA
parlate un pó di vanessa del rio,per me resta la migliore.il mio mito!!
io sono un operatore di ripresa ma non sono una ragazza fai tu...

Marcus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Roma

#25 Messaggio da Marcus »

Quando provo ad andare sul sito mi appare questo messaggio:

Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.19 Server at http://www.lolasexlive.com Port 80

Che vuol dire?

_________________
Immagine I love Hyapatia Lee

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcus il 2001-08-12 19:11 ]</font>

Ospite

#26 Messaggio da Ospite »

marcus

lola e max hanno abbandonato il sito e anche l'hard via web....
si sono dedicati ad un'isola molto vicina all'italia con offerte simili a quelle di cap d'adge...

hai le foto di h. lee in posta...

Marcus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Roma

#27 Messaggio da Marcus »

Grazie per le foto Maxxx!!

_________________
Immagine I love Hyapatia Lee

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcus il 2001-08-12 21:35 ]</font>

Ospite

#28 Messaggio da Ospite »

marcus

volevi sapere com'era stato con hyapatia lee?
il fatto che fosse incinta aveva reso l'incontro completamente diverso dal previsto e poi.... sono passati 12 anni.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”