Lord Zork ha scritto:guardate che questo mappamondo è sbagliato.
Secondo un mio professore, la Brianza è il buco del culo del mondo...
e qui non ci siamo mica...
Scusa Lord,se la brianza è il buco del culo del mondo i brianzoli cosa sono..........
Tarzanelli????????.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Capisco Milano ma perchè dovrebbero colpire Trieste? Non mi sembra di immediata importanza stategica a meno che qualcuno non voglia speculare sulle Generali.....
Se Milano crolla facciamo crescere un pó di alberi al suo posto, tutto sommato non tutto il male viene per nuocere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
e teniamo la discussione su un piano semiserio dai..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Evidentemente Bin Laden ha due cellule in Italia: una fatta di svegli e l'altra di rincoglioniti, anzi di moribondi.
Alla prima tocca Milano, alle seconda Trieste.
Tanto per dare un'idea delle differenze tra queste due città .
capisco il disagio Gongolo che provi nello stare a Venezia
ti sono vicino, ti capisco e ti aiuteró se vuoi
ma la notizia, per fortuna falsa e impossibile, non mi ha mai fatto venire in mente motivi di campanilismo
bravo Gongolo, così si ragiona.........
Se proprio dobbiamo aver la bomba in ItaGlia..che sia Bolzano e non se ne parla piu vah...
In Iraq proprio non ci saremmo mai dovuti andare..ma nn tanto in ossequio alla ipocrita retorica pacifista,quanto per un problema di mezzi-logistica-approvigionamento...le altre forze ci pigliano per il culo continuamente..pattugliamo al massimo in un raggio di 30 mt dalle basi..piu in profondità non ci spingiamo 'che sennó dobbiamo chiedere appoggio aereo a mamma Usa e ci facciamo la figura dei pirla...