Hai antecipato la mia domanda, per dirmi che i luoghi dovo Moana e Cicciolina si trovano sembrano residenze americane e non italiane.majestic ha scritto:Caro Len ti perdono questa pecca![]()
ora ti spiego...
"backfield in Motion" ha come regista appunto Jim Reynolds (Mario Bianchi) ho rivisto il film appositamente er risponderti,le scene girate da Moana e Cicciolina sembrerebbero proprio girate negli States, non mi sembra di vedere location o le solite ville usate all'epoca in Italia.
Forse Fabrizio potrebbe saperne di più...
Lo so che Moana ha fatto dei viaggi nei Stati Uniti per girare film hard, che puoi vedere nella sua filmografia nella sezione DatabaseXXX. E so anche che Cicciolina a fatto delle tourne in Nord America (per spettacoli), ma non ero sicuro che avrebbe girato film nei Stati Uniti. Ricordo a quel tempo che Cicciolina voleva fare una tourne nei Stati Uniti, ma le autorita americane rifiutarono a causa che lei aveva avuto dei problemi con la giustizia in Italia, e Cicciolina ha dovuto limitarsi a fare show in Canada.
Una cosa che ero quasi sicuro che le attrici e attori americani non avrebbero girato in Italia (Peter North credo che e' endato in Germania, e Sean Michaels ha girato film in Italia, ma Aja e Ebony Ayes non credo che abbiano viaggiato in Italia per film).
I have a lot to be forgiven for...