chiude il network edonkey

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

Io credo che il passo tracciato dal p2p sia irreversibile
Chi detiene i dirirtti dovrebbe lavorare per convivere con queste realtà  in modo nuovo, invece hanno scelto la guerra e fino ad ora hanno sempre perso
Me li ricordo quando stappavano champagne per aver ucciso Napster

Il p2p tiene in piedi l'internet veloce altrimenti ti saluto Fastweb,Alice e compagnia danzante

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da cimmeno »

Super Zeta ha scritto: Chi detiene i dirirtti dovrebbe lavorare per convivere con queste realtà  in modo nuovo, invece hanno scelto la guerra e fino ad ora hanno sempre perso
non c'è bisogno di lavorarci sopra.cè modo di fare soldi distribuendo contenuti con bittorrent .prendi i programmi televisivi, campano su i messaggi pubblicitari presenti nelle trasmissioni.
basterebe inserire in un telefilm, o un video o altro dei messaggi pubblicitari o dei banner, ed fornire i file video ed i player di una funzione per segnalare da remoto quante volte viene visto quel video, così che gli inserzionisti possano pagare chi ha venduto lo spazio pubblicitario.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Vampeta ha scritto:Scusate questa domanda da ignorante:

se chiude Edonkey chiude anche Overnet?

se non sbaglio sono associate queste 2 reti.... :cry:
Non dovrebbe, da quel che mi ricordo è edonkey che usa anche overnet e non il contrario. Pertanto la rete overnet dovrebbe continuare a funzionare......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”