il Napoleone era italiano, mentre il restante rimangono delle checche istrioniche o/e isteriche a seconda delle questioni che si dibattono.Johnny Wadd ha scritto: ↑26/05/2021, 16:44Suvvia, dopo l'affaire Maneskin propongo un armistizio tra Italia e Francia. D'altronde i francesi piu' importanti della Storia, Napoleone e Platini, erano di origine italiana e poi come diceva Jean Cocteau "i francesi sono italiani di cattivo umore".![]()
[O.T.] Disgelo Francia-Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Questo comunque la si veda è il topic principe
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Userei questo topic per mimetizzare le nostre reali intenzioni. Secondo il suggerimento del capo strategico partirei dall'occupare fisicamente una posizione dominante sul mediterraneo.
Allora ci si può organizzare, io posso chiedere un gommone in prestito da mio cugino. Altre idee? Su non fate i timidi.
Allora ci si può organizzare, io posso chiedere un gommone in prestito da mio cugino. Altre idee? Su non fate i timidi.
Io incrocio a sud di Sant'Antioco per controllare gli attacchi degli algeriniMr. Viz ha scritto: ↑29/05/2021, 16:50Userei questo topic per mimetizzare le nostre reali intenzioni. Secondo il suggerimento del capo strategico partirei dall'occupare fisicamente una posizione dominante sul mediterraneo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Idem.Gargarozzo ha scritto: ↑26/05/2021, 20:01Oscar secondo me ha sicuramente almeno un antenato francese.
Comunque adoro la Francia ed andando in Francia ho anche scoperto che molti francesi amano l'Italia e les italiens (beh certo non i franzosi piú imbecilli, che secondo gli stessi francesi sono particolarmente concentrati nella capitale di stato).
Ho passato tante vacanze in Francia e mi sono sempre trovato in un ambiente ideale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"a me m'ha rovinato la guera"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Bravi ogni tanto un intervento pro per confondere il nemico, che poi deve tradurre tutto col traslate perché si sa che non capiscono bene la lingue.
Dunque tornando it, ci ho un po' riflettuto ed ho pensato ad alcune strategie sia di diversivo, che di ipotetica invasione.
Per far ciò però avrei bisogno di alcuni di voi, pensavo di anticipare l'attacco alzando la tensione sociale del paese in almeno tre mosse, poi decidete voi se aggiungerne altre.
1) con l'aiuto di Tasman il nostro hacker di punta, miriamo ad ingolfare tutti i siti dei principali giornali transalpini con una dose massiccia di immagini delle vecchie befane di markome, alternati in rapida successione a tutte le peggiori sineddoche che abbiamo in arsenale, immaginate voi quale adottare. In contemporanea sostituiamo tutti gli editoriali con i post fiume di docu, quelli delle 3:15 del mattino, senza tradurli.
2)a sto punto approfittando del caos social che si verrà a creare, incominciamo a sabotare anche il paese reale, organizzando una massiccia operazione di propaganda aerea spargendo su tutto il territorio le istruzioni, questa volta in francese, di come si utilizza il bidet. Questa è più costosa, pensavo di avvalermi della vendita di almeno il 50% della cantina di vini di parakarro (promettendogli dei diritti speculativi in costa azzurra o l'introduzione dello ius prime nocti per tutte le spose sotto i 18 anni... Ci penso)
3) a sto punto nel paese un dibattito a caso accenderà gli animi e qui pensavo possano intervenire le conoscenze di maniglia per indirizzare l'opinione pubblica ad una profonda messa in discussione della francesità, incentivando a più riprese campagne estranianti guidate dai ragionamenti ficcanti di un nostro manipolo di guastatori, maniglia medesimo, Giarnese e dostum.
Intanto nottetempo con i nostri gommoni dovremmo aver guadagnato lo sbarco sulle coste meridionali...
... quello che può avvenire dopo ancora non mi è chiaro, avrei bisogno del vostro aiuto.
Dunque tornando it, ci ho un po' riflettuto ed ho pensato ad alcune strategie sia di diversivo, che di ipotetica invasione.
Per far ciò però avrei bisogno di alcuni di voi, pensavo di anticipare l'attacco alzando la tensione sociale del paese in almeno tre mosse, poi decidete voi se aggiungerne altre.
1) con l'aiuto di Tasman il nostro hacker di punta, miriamo ad ingolfare tutti i siti dei principali giornali transalpini con una dose massiccia di immagini delle vecchie befane di markome, alternati in rapida successione a tutte le peggiori sineddoche che abbiamo in arsenale, immaginate voi quale adottare. In contemporanea sostituiamo tutti gli editoriali con i post fiume di docu, quelli delle 3:15 del mattino, senza tradurli.
2)a sto punto approfittando del caos social che si verrà a creare, incominciamo a sabotare anche il paese reale, organizzando una massiccia operazione di propaganda aerea spargendo su tutto il territorio le istruzioni, questa volta in francese, di come si utilizza il bidet. Questa è più costosa, pensavo di avvalermi della vendita di almeno il 50% della cantina di vini di parakarro (promettendogli dei diritti speculativi in costa azzurra o l'introduzione dello ius prime nocti per tutte le spose sotto i 18 anni... Ci penso)
3) a sto punto nel paese un dibattito a caso accenderà gli animi e qui pensavo possano intervenire le conoscenze di maniglia per indirizzare l'opinione pubblica ad una profonda messa in discussione della francesità, incentivando a più riprese campagne estranianti guidate dai ragionamenti ficcanti di un nostro manipolo di guastatori, maniglia medesimo, Giarnese e dostum.
Intanto nottetempo con i nostri gommoni dovremmo aver guadagnato lo sbarco sulle coste meridionali...
... quello che può avvenire dopo ancora non mi è chiaro, avrei bisogno del vostro aiuto.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Parigi val bene una messa!
Propongo l'aiuto di Sua Santità il Papa Francesco, una bella scomunica a quel senza Dio di Macron ci starebbe bene.
Propongo l'aiuto di Sua Santità il Papa Francesco, una bella scomunica a quel senza Dio di Macron ci starebbe bene.

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Andiamo a bruciargli la casa
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ottima idea ma Santo Padre non scrive più, né è rientrato...Johnny Wadd ha scritto: ↑29/05/2021, 23:46Parigi val bene una messa!
Propongo l'aiuto di Sua Santità il Papa Francesco, una bella scomunica a quel senza Dio di Macron ci starebbe bene.![]()
... Cmq ho avuto un''illuminazione.
Il Cavallo di Troia, ottimo e sempre attuale.
Sulla spiaggia di Nizza recapitamo un enorme Bidet e lasciamo ai suoi piedi i nostri migliori diplomatici per convincerli sull'opportunità di trasportare l'istallazione dentro il nostro reale obiettivo. L'Eliseo.
Andrà così, il capo delegazione il buon Salieri forte della sua immagine gentile e pretesca gli spara un ragionamento finissimo sull'opportunità di trasferire il golem di ceramica a casa del presidente tutto supportato da considerazioni filosofiche del buon pan e dai latinismi in corsivo dell'apparentemente inoffensivo Blif.
Ma una volta dentro sganciamo a casa del Presidente e di sua Nonna tutta la nostra artiglieria pesante.
Wardog, caricato a dovere, Gargarozzo ma non nella versione buonista del topic delle presentazioni, ma quello svalvolato duro delle notti al Barolo, un BW d'assalto ed Invo senza spiegargli niente.
Possiamo anche asserire oaks ma solo se lo convinciamo che Macron è juventino.
Dimenticavo che il capo degli in cursori dovrà necessariamente essere Oscar caricato a pallettoni da pesanti quadrati di cioccolata.
Incomincio già a tremare per loro.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
dal titolo della notizia pensavo ok, lo hanno menato a sangue, bene bene!! vado a vedere ed è un piccolo schiaffetto da checca, dato anche in maniera poco precisa, addirittura lo chiamano "esperto di arti marziali" ahahahah
ma andassero a cagare, quando devono precompilare queste notizie click bait da terroristi "attacco alla democrazia""" ma sono veramente assurdi. Gli sono saltati addosso manco fosse Mohamedd ti spacco il culo Bruce Lee
Se vogliono vedere un ceffone dato come si deve, uno che ti fa cadere i denti e ti fa mettere la dentiera, venissero a prendere lezioni in Italia. Assurdi questi francesini, non sanno neanche menare un tizio come si deve, in maniera perbene. Ricordiamoci che in Italia ci fu la famosa statuetta tirata nei denti a Berlusconi. Quella si che era un'aggressione fatta in maniera azzeccata, gli ha spaccato la faccia, sia un berlusconiano che un anti berlusconiano, tutti dicono beh il gesto è stato perbene, perché se uno ha lo scopo di offendere, che lo facesse bene cazzo. Queste cose a metà non hanno senso. E lo sai
il motivo? te lo spiego in maniera semplice, a quel povero tizio francesino, ora lo accuseranno di milionate di cose assurde, e non può neanche avere la soddisfazione durante la sua reclusione in carcere, durante l'ergastolo, di dire ai sui amici di cella, - Beh gli ho fatto cadere i denti, invece no, uno schiaffetto da checca
Rendiamoci conto
ma andassero a cagare, quando devono precompilare queste notizie click bait da terroristi "attacco alla democrazia""" ma sono veramente assurdi. Gli sono saltati addosso manco fosse Mohamedd ti spacco il culo Bruce Lee
Se vogliono vedere un ceffone dato come si deve, uno che ti fa cadere i denti e ti fa mettere la dentiera, venissero a prendere lezioni in Italia. Assurdi questi francesini, non sanno neanche menare un tizio come si deve, in maniera perbene. Ricordiamoci che in Italia ci fu la famosa statuetta tirata nei denti a Berlusconi. Quella si che era un'aggressione fatta in maniera azzeccata, gli ha spaccato la faccia, sia un berlusconiano che un anti berlusconiano, tutti dicono beh il gesto è stato perbene, perché se uno ha lo scopo di offendere, che lo facesse bene cazzo. Queste cose a metà non hanno senso. E lo sai
il motivo? te lo spiego in maniera semplice, a quel povero tizio francesino, ora lo accuseranno di milionate di cose assurde, e non può neanche avere la soddisfazione durante la sua reclusione in carcere, durante l'ergastolo, di dire ai sui amici di cella, - Beh gli ho fatto cadere i denti, invece no, uno schiaffetto da checca
Rendiamoci conto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Una volta facevano rotolare le testoline altro che statuette di duomi e torri storte di Pisa, lo sai vero?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Vergogna, c'hanno rubato anche la Marsigliese oltre a Monna Lisa.