[O.T.] Un pezzo di giovinezza se ne va'........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco Tiziana:mazzarri ha scritto:Eh si, ho fatto confusione con Piccolo Slam... meno male cosi' mi hai ricordato un altro "mito" della mia gioventu', Tiziana Fiorveluti, la ricordo beccata da un fotografo mentre faceva una "spaccata" aerea mostrando una sottilissima quasi invisibile mutandina... che bel momento!

Maro' sta tizia spuntava fuori ogni tanto nelle paggine del testo sacro delle pugnette al cesso: BLITZ.
Che tempi, io avevo la collezione di blitz in piena vista nella libreria della mia stanza. Un giorno mia madre, che mai in vita sua s'è fatta i cacchi propri, me li ha buttati via tutti...tragedia immane..
Che tempi, io avevo la collezione di blitz in piena vista nella libreria della mia stanza. Un giorno mia madre, che mai in vita sua s'è fatta i cacchi propri, me li ha buttati via tutti...tragedia immane..
Vivo, e vegeto.
Ti ricordi il nome del fumetto postatomico colla biondona che finiva sempre a culo nudo? Yra o qualcosa simile?WARDOG ha scritto:Maro' sta tizia spuntava fuori ogni tanto nelle paggine del testo sacro delle pugnette al cesso: BLITZ.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA