O.T. (curioso) il numero degli utenti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ho solo cancellato gli utenti mai loggati dal lontano 2002 (e sono all'inizio).
In linea di principio sono d'accordo con Fabrizio ma c'erano anche molti cloni e nickname con mail farlocche (questo perchè il forum aveva un'accesso molto più libero).
Per la funzione cerca posso solo migliorarla (cercare solo nei titoli dei topic non è difficile).
Credo che comunque utilizzando il tag AND si trovino molte più informazioni invece di lasciare lo spazio tra una parola e l'altra.
In linea di principio sono d'accordo con Fabrizio ma c'erano anche molti cloni e nickname con mail farlocche (questo perchè il forum aveva un'accesso molto più libero).
Per la funzione cerca posso solo migliorarla (cercare solo nei titoli dei topic non è difficile).
Credo che comunque utilizzando il tag AND si trovino molte più informazioni invece di lasciare lo spazio tra una parola e l'altra.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
esatto...io credo che sicuro sarà di auto a chi arriva subito e magari apre le classiche discussioni di "richiesta info"...Inchiostro Simpatico ha scritto:).
a.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
oltre agli utenti cancella anche gli apostrofi in più...Inchiostro Simpatico ha scritto:(questo perchè il forum aveva un'accesso molto più libero).

(si scherza eh, era per sentire le reazioni di majestic)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi permetto di dissentire dal fondatore del forum:
se qualcuno si e' iscritto ma non ha mai lascianto un messaggio, cosi' facendo "occupa" inutilmente un nick che potrebbe piacere ad un altro utente futuro. Se "marco" e' occupato, e anche "marco2" e "marco3" sono occupati, i nuovi utento dovranno chiamrsi per forza "marco76" ecc.
se qualcuno si e' iscritto ma non ha mai lascianto un messaggio, cosi' facendo "occupa" inutilmente un nick che potrebbe piacere ad un altro utente futuro. Se "marco" e' occupato, e anche "marco2" e "marco3" sono occupati, i nuovi utento dovranno chiamrsi per forza "marco76" ecc.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Io volevo il nick Barabino... o Superzeta...Barabino ha scritto:Mi permetto di dissentire dal fondatore del forum:

io Rex_Sinner....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Potreste fare come quei popoli polinesiani che quando due erano molto amici si scambiavano i nomi...
come diceva la canzoncina ska degli LSD:
E NOI A MARCO LO MENAMO
LO MENAMO LO MENAMO
NO MARCO... MARIO!
E NOI A MARIO LO MENAMO
LO MENAMO LO MENAMO
ecc. ecc.
come diceva la canzoncina ska degli LSD:
E NOI A MARCO LO MENAMO
LO MENAMO LO MENAMO
NO MARCO... MARIO!
E NOI A MARIO LO MENAMO
LO MENAMO LO MENAMO
ecc. ecc.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
mandarmi un pm ti faceva schifo..Rex_Sinner ha scritto:[mega ottì mode = ON]nik978 ha scritto:io Rex_Sinner....
Nik, ottima la "movida" genovese del venerdì sera...![]()
[mega ottì mode = OFF]

ero pure in giro venerdì senza meta..

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ero in giro con un sottoposto, non potevo fargli vedere che razza di gente frequento, seppur virtualmente!nik978 ha scritto:mandarmi un pm ti faceva schifo..Rex_Sinner ha scritto:[mega ottì mode = ON]nik978 ha scritto:io Rex_Sinner....
[mega ottì mode = OFF]![]()
![]()
![]()
![]()
ero pure in giro venerdì senza meta..

Alla prox ti avviso per tempo, giuro!
Cmq tutta 'sta gente in giro nei vicoli non me la aspettavo proprio... e quanta figa!!!!!!

tempo fa ero a cena in un 5 stelle coi 3 azionisti della ditta (italiano e 2 cinesi)e stavamo palrando di storia, dell'arianesimo in india, dei romani che pare siano arrivati fino in cina, del'alfabeto forse derivante da quello antichissimo thailandese..dei bombardieri tedeschi del 2 conflitto mondiale, di mussolini.ecc.eccRex_Sinner ha scritto:Ero in giro con un sottoposto, non potevo fargli vedere che razza di gente frequento, seppur virtualmente!nik978 ha scritto:mandarmi un pm ti faceva schifo..Rex_Sinner ha scritto:[mega ottì mode = ON]nik978 ha scritto:io Rex_Sinner....
[mega ottì mode = OFF]![]()
![]()
![]()
![]()
ero pure in giro venerdì senza meta..![]()
![]()
Cmq tutta 'sta gente in giro nei vicoli non me la aspettavo proprio... e quanta figa!!!!!!![]()
![]()
se vuoi brutte figure non te le faccio fare..

sulla figa confermo.è 1 vita che non ci vado..sono un coglione..

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Il problema infatti è che sono io che non sono in grado di sostenere certe discussioni!nik978 ha scritto:tempo fa ero a cena in un 5 stelle coi 3 azionisti della ditta (italiano e 2 cinesi)e stavamo palrando di storia, dell'arianesimo in india, dei romani che pare siano arrivati fino in cina, del'alfabeto forse derivante da quello antichissimo thailandese..dei bombardieri tedeschi del 2 conflitto mondiale, di mussolini.ecc.eccRex_Sinner ha scritto:Ero in giro con un sottoposto, non potevo fargli vedere che razza di gente frequento, seppur virtualmente!![]()
![]()
Cmq tutta 'sta gente in giro nei vicoli non me la aspettavo proprio... e quanta figa!!!!!!![]()
![]()
se vuoi brutte figure non te le faccio fare..![]()

Facciamo così: la prox volta che vengo, col mio capo peró, ci incontriamo e passiamo la serata a parlare di pissing, scat e bukkake...

Sulla figa: molto carine le genovesi, tirate a lucido ma non troppo, simpatiche e socievoli... e tu che vuoi scappartene in Cina!!!
Vieni a Fi (che cmq già conosci molto bene) e vedi cosa vuol dire con i tuoi occhi entrare nei locali e vedere solo cazzi!!! Il Canga e il papero possono, ahimè, confermare....

Ultima modifica di Rex_Sinner il 13/11/2005, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Il problema infatti è che sono io che non sono in grado di sostenere certe discussioni!Rex_Sinner ha scritto:tempo fa ero a cena in un 5 stelle coi 3 azionisti della ditta (italiano e 2 cinesi)e stavamo palrando di storia, dell'arianesimo in india, dei romani che pare siano arrivati fino in cina, del'alfabeto forse derivante da quello antichissimo thailandese..dei bombardieri tedeschi del 2 conflitto mondiale, di mussolini.ecc.eccnik978 ha scritto:Ero in giro con un sottoposto, non potevo fargli vedere che razza di gente frequento, seppur virtualmente!![]()
![]()
![]()
se vuoi brutte figure non te le faccio fare..![]()

Facciamo così: la prox volta che vengo, col mio capo peró, ci incontriamo e passiamo la serata a parlare di pissing, scat e bukkake...

Sulla figa: molto carine le genovesi, tirate a lucido ma non troppo, simpatiche e socievoli... e tu che vuoi scappartene in Cina!!!
Vieni a Fi (che cmq già conosci molto bene) e vedi cosa vuol dire con i tuoi occhi entrare nei locali e vedere solo cazzi!!! Il Canga e il papero possono, ahimè, confermare....

vabbè ma sono discussione da poco..molto fumo e niente arrosto..

non ti fare impressionare.

sulle gneovesi io non palro.li non vado da 1 vita, ma di figame ce ne è molto.(ma non so perchè io qui non funziono..

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Propongo che Ink cancelli i nik di Nik e Rex Sinner per uso privatistico di forum pubblico

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"