A SILVIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....majestic ha scritto:Ci stiamo ripetendo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
...e allora se sono ovvie, non le ripetiamo, due pagine di: che bella anche a 30 anni...che gambe alla sua età ....che mito che è...quanti cazzi ha preso lei....Husker_Du ha scritto:Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....majestic ha scritto:Ci stiamo ripetendo....
Ovvietà ....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ti sbagli....majestic ha scritto:...e allora se sono ovvie, non le ripetiamo, due pagine di: che bella anche a 30 anni...che gambe alla sua età ....che mito che è...quanti cazzi ha preso lei....Husker_Du ha scritto:Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....majestic ha scritto:Ci stiamo ripetendo....
Ovvietà ....
Sarà ...ma io leggo sempre le stesse cose... e qui chiudo.Husker_Du ha scritto:Ti sbagli....majestic ha scritto:...e allora se sono ovvie, non le ripetiamo, due pagine di: che bella anche a 30 anni...che gambe alla sua età ....che mito che è...quanti cazzi ha preso lei....Husker_Du ha scritto:Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....majestic ha scritto:Ci stiamo ripetendo....
Ovvietà ....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il punto e' che ognuno scrive la propria opinione. Che poi queste opinioni siano: mhhmhmhm che culo....che bella figa...me la tromberei subito....fa anal?.....e' splendida...e' bellissima....che tette!!!!!........poco importa....majestic ha scritto:Sarà ...ma io leggo sempre le stesse cose... e qui chiudo.Husker_Du ha scritto:Ti sbagli....majestic ha scritto:...e allora se sono ovvie, non le ripetiamo, due pagine di: che bella anche a 30 anni...che gambe alla sua età ....che mito che è...quanti cazzi ha preso lei....Husker_Du ha scritto: Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....
Ovvietà ....
Ognuno commenta un foto come meglio crede.....che siano ovvieta' o meno, francamente non mi interessa....
Non e' che se uno scrive.....beh certo che la Saint e' bellissima...nessuno puo' piu' postare il proprio pensiero solo perche' coincide con quello di di chi ha gia' postato il commento.....e qui chiudo anch'io....sempre con simpatia....

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Maje sai che stai diventando un po' troppo gne gne?majestic ha scritto:...e allora se sono ovvie, non le ripetiamo, due pagine di: che bella anche a 30 anni...che gambe alla sua età ....che mito che è...quanti cazzi ha preso lei....Husker_Du ha scritto:Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....majestic ha scritto:Ci stiamo ripetendo....
Ovvietà ....

Cos'è, la sindrome del moderatore?

Super Zeta ha scritto:Maje sai che stai diventando un po' troppo gne gne?majestic ha scritto:...e allora se sono ovvie, non le ripetiamo, due pagine di: che bella anche a 30 anni...che gambe alla sua età ....che mito che è...quanti cazzi ha preso lei....Husker_Du ha scritto:Di fronte alla Saint non potrebbe essere diversamente....majestic ha scritto:Ci stiamo ripetendo....
Ovvietà ....![]()
Cos'è, la sindrome del moderatore?
No, tranquillo...il "morbo del moderatore" non mi ha ancora colpito

piuttosto, leggere paginate intere di complimenti alla Saint mi pare noioso...a me, non condivido ma rispetto.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso