così disse il Papero...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

La storia della volpe con l'uva fa acqua da tutte le parti :DDD

Bisognerebbe sostenere che le italiane sono "l'uva pregiata" che tutto il mondo vorrebbe, e chi non se la puó permettere va a cercare il ripiego ;)

In realtà  le italiane sono sotto media. E lo dismostra semplicemente il numero di top model italiane rispetto a quelle dell'est o del sud america.

Seconda dimostrazione empirica: non mi sembra che l'italia sia invasa da stranieri che vogliono scoparsi le bellezze italiane :D

Le italiane sono sotto media, e di molto. Ma grazie al maschio sfigato italiota che si zerbina riescono a salvarsi.

Ma non credo nemmeno che siano più felici. Secondo me vorrebbero un maschio che non le caga e quando ha voglia le prende e le tromba così come succede alle brasiliane che infatti hanno il sorriso stampato in faccia :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: così disse il Papero...

#17 Messaggio da camminatore »

Trez ha scritto:"Io una
scusa la domanda, ma sei per caso il trezzz che ogni tanto scrive sul newsgroup del milan?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

nico
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:La storia della volpe con l'uva fa acqua da tutte le parti :DDD

Bisognerebbe sostenere che le italiane sono "l'uva pregiata" che tutto il mondo vorrebbe, e chi non se la puó permettere va a cercare il ripiego ;)

In realtà  le italiane sono sotto media. E lo dismostra semplicemente il numero di top model italiane rispetto a quelle dell'est o del sud america.

Seconda dimostrazione empirica: non mi sembra che l'italia sia invasa da stranieri che vogliono scoparsi le bellezze italiane :D

Le italiane sono sotto media, e di molto. Ma grazie al maschio sfigato italiota che si zerbina riescono a salvarsi.

Ma non credo nemmeno che siano più felici. Secondo me vorrebbero un maschio che non le caga e quando ha voglia le prende e le tromba così come succede alle brasiliane che infatti hanno il sorriso stampato in faccia :DDD

La realtà  è che esistono molti paesi poveri pieni di italioti sfigati che vanno a fare i "grossi" perchè con 4 euro in tasca si comprano un po' di figa.
Fortunatamente l'Italia è una nazione dove un minimo di benessere esiste e dunque non c'è turismo sessuale.
Qui un sacco di gente si riempie la bocca con la "superiorità " delle donne straniere; la realtà  è che trova una donna solo pagando.
Bisogna pur dirlo come stanno le cose...

Prima che qualche anima sensibile si offenda: :D :) :DDD :wink:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

nico ha scritto:
La realtà  è che esistono molti paesi poveri pieni di italioti sfigati che vanno a fare i "grossi" perchè con 4 euro in tasca si comprano un po' di figa.

Si torna sempre a cianciare delle stesse cose ;) Di italioti sfigati è pieno questo paese.

Questo è un fatto.

Ma dire che le donne italiane sono il top è tutta da ridere :DDD

Le italiane sono sotto la media questo è un fatto. E non è certo perchè io sono nato in questo paese di sfigati che devo cercare "moglie e buoi dei paesi miei" ;)

E fidati, la colpa non è delle donne italiane, è dell'italiota sfigato. Continuo a ripeterlo ;)

Infatti appena gli italioti vanno in un paese estero in massa riescono a rovinare le donne del posto con il loro fare da macho/coglioni e il loro sfoggiare i 4 soldi da operai che hanno raccimolato durante un anno di lavoro.

Infatti, come ho già  detto, io mi presento come svizzero ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

nico ha scritto:
bellavista ha scritto:La storia della volpe con l'uva fa acqua da tutte le parti :DDD

Fortunatamente l'Italia è una nazione dove un minimo di benessere esiste e dunque non c'è turismo sessuale.
Qui un sacco di gente si riempie la bocca con la "superiorità " delle donne straniere; la realtà  è che trova una donna solo pagando.

beh le donne all'estero si possono trovare anche gratis..

la differenza di impsotazione è cmq oggettiva.
che poi non sia così marcata come in italia ok, ma l'attitudine più "menebattoilculo delle donne" delgi uomini e di contro una più disponibilità  al normale apporccio delle donne è oramai assodata.

(non credo che nel nord europa visi i costi, la gente paghi.eppur eè assodato chesi scopa di più.:)

ma da fare un discorso generico ad arrivare alla lista delle etnie più porche, più suore ecc ce ne vuole..(lista che x me non ha senso di esistere)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
nico ha scritto:

beh le donne all'estero si possono trovare anche gratis..

la differenza di impsotazione è cmq oggettiva.
che poi non sia così marcata come in italia ok, ma l'attitudine più "menebattoilculo delle donne" delgi uomini e di contro una più disponibilità  al normale apporccio delle donne è oramai assodata.

(non credo che nel nord europa visi i costi, la gente paghi.eppur eè assodato chesi scopa di più.:)

ma da fare un discorso generico ad arrivare alla lista delle etnie più porche, più suore ecc ce ne vuole..(lista che x me non ha senso di esistere)
Saggio nik, il problema è che si ripetono sempre le stesse cose, e le ripete chi non è mai uscito dall'italia o quasi. ;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Saggio nik, il problema è che si ripetono sempre le stesse cose, e le ripete chi non è mai uscito dall'italia o quasi. ;)
Strastrastraquoto! :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

ehehehe...la frse la buttai lì per provocazione, giusto per vedere se i brodi esterofili attaccavano con le sclerate e i loro discorsi da morti di figa...
cmq mi associo al post di nico e, ahime, di zazà ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

La tua affernazione puó essere discussa, ma i tuoi metodi "empirici" fanno acqua da tutte le parti :lol:

Un popolo di 56 milioni di persone esprime un numero di fotomodelle potenzialmente inferiore a 250 milioni (est europa + russia) e 400 milioni (sudamerica).

Poi possiamo anche discutere del fatto che ci siano piccoli paesi ad alta vocazione "modellistica", ma è un altro paio di maniche... Conosci qualche modella norvegese o danese famosa ? Eppure sono paesi dove le belle donne abbondano...

Se in Est Europa il costo della vita fosse pari a quello dell'Italia, credo che ci sarebbero molti meno connazionali a volare su quei luoghi...
Solito discorso : in luoghi dove abbondano bellezze non mediterranee, le ragazze italiane sono ricercatissime... Ho visto più volte, con i miei occhi, ragazze italiane corteggiatissime in locali e pub di Londra, Dublino, Berlino e Sydney mentre meravigliose creature del Nord o dell'Est facevano incredibilmente tappezzeria... Lo stesso dicasi per Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

Secondo me vorrebbero un maschio che non le caga e quando ha voglia le prende e le tromba così come succede alle brasiliane che infatti hanno il sorriso stampato in faccia :DDD

Hai vissuto in Brasile ?
Quante volte ci sei stato ?
Su quante testimonianze di brasiliane si basa il tuo campione ?
Credi davvero che un luogo così vasto come il Brasile presenti uniformità  di comportamenti ?

Oh, ragazzi. Mi piace il cazzeggio forumistico, ma non pretendiamo di fare affermazioni scientifiche :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

x me se si vuole fare veramente un confronto bisogna necessariamente restare in ovest europa

paesi nordici.
isole britanniche...

dove i costi sono uguali se non maggiori.
spagna non saprei (anche se sarei curioso di sapere come va dai cugini spagnoli.non ho epserienze)

tutti gli altri confornti alla pari non sono x ovvi gradienti economici (io lo chiamo il fascino del calciatore..anche se virtualmente non paga, cmq ha un peso diverso...ad esmepio in itlaia se giri col machinozzo le ragazzine si bagnano, ho epseirenze varie in tal senso..credo sia transnazionale questo fascino)

ovvio che se uno se la gioca e scopa cmq senza cacciar fuori badialte di grano è cmq uno "giusto"

se peró arriva e fa il figo uno che spende e spande ecco..tristezza

uno che invece va e candidamente ammette di pagare e ne spiega anche i motivi (e su questo forum tutit più o meno vivono la cosa con una certa serietà .senza fare i fighi) per me è asoslutamente normale e rispettabile.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da australiano »

donegal ha scritto:In realtà  le italiane sono sotto media. E lo dismostra semplicemente il numero di top model italiane rispetto a quelle dell'est o del sud america.

La tua affernazione puó essere discussa, ma i tuoi metodi "empirici" fanno acqua da tutte le parti :lol:

Un popolo di 56 milioni di persone esprime un numero di fotomodelle potenzialmente inferiore a 250 milioni (est europa + russia) e 400 milioni (sudamerica).

Poi possiamo anche discutere del fatto che ci siano piccoli paesi ad alta vocazione "modellistica", ma è un altro paio di maniche... Conosci qualche modella norvegese o danese famosa ? Eppure sono paesi dove le belle donne abbondano...

Se in Est Europa il costo della vita fosse pari a quello dell'Italia, credo che ci sarebbero molti meno connazionali a volare su quei luoghi...
Solito discorso : in luoghi dove abbondano bellezze non mediterranee, le ragazze italiane sono ricercatissime... Ho visto più volte, con i miei occhi, ragazze italiane corteggiatissime in locali e pub di Londra, Dublino, Berlino e Sydney mentre meravigliose creature del Nord o dell'Est facevano incredibilmente tappezzeria... Lo stesso dicasi per Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

Secondo me vorrebbero un maschio che non le caga e quando ha voglia le prende e le tromba così come succede alle brasiliane che infatti hanno il sorriso stampato in faccia :DDD

Hai vissuto in Brasile ?
Quante volte ci sei stato ?
Su quante testimonianze di brasiliane si basa il tuo campione ?
Credi davvero che un luogo così vasto come il Brasile presenti uniformità  di comportamenti ?

Oh, ragazzi. Mi piace il cazzeggio forumistico, ma non pretendiamo di fare affermazioni scientifiche :lol:
quoto

nico
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da nico »

Perchè ho l'impressione che chi ha un'attività  sessuale soddisfacente non stia a farsi tante menate su italiane, straniere e così via? :wink:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

nico ha scritto:Perchè ho l'impressione che chi ha un'attività  sessuale soddisfacente non stia a farsi tante menate su italiane, straniere e così via? :wink:
:D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Rex_Sinner »

Chi non ha mai passeggiato per le strade di Praga, Brno, Bratislava non puó sapere. 8)

Done, le ragazze che girano per Stoccolma sono le stesse che girano per Torino??? Indigestione di aringhe a colazione??? :o :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

Done e le tue affermazioni sarebbero scientifiche? :D ;)

"Una volta ho visto una ragazza italiana corteggiata in un locale..." ;) Io una volta ho visto un re che piangeva seduto sulla sella ;) :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”