In realtà le italiane sono sotto media. E lo dismostra semplicemente il numero di top model italiane rispetto a quelle dell'est o del sud america.
La tua affernazione puó essere discussa, ma i tuoi metodi "empirici" fanno acqua da tutte le parti
Un popolo di 56 milioni di persone esprime un numero di fotomodelle potenzialmente inferiore a 250 milioni (est europa + russia) e 400 milioni (sudamerica).
Poi possiamo anche discutere del fatto che ci siano piccoli paesi ad alta vocazione "modellistica", ma è un altro paio di maniche... Conosci qualche modella norvegese o danese famosa ? Eppure sono paesi dove le belle donne abbondano...
Seconda dimostrazione empirica: non mi sembra che l'italia sia invasa da stranieri che vogliono scoparsi le bellezze italiane
Se in Est Europa il costo della vita fosse pari a quello dell'Italia, credo che ci sarebbero molti meno connazionali a volare su quei luoghi...
Solito discorso : in luoghi dove abbondano bellezze non mediterranee, le ragazze italiane sono ricercatissime... Ho visto più volte, con i miei occhi, ragazze italiane corteggiatissime in locali e pub di Londra, Dublino, Berlino e Sydney mentre meravigliose creature del Nord o dell'Est facevano incredibilmente tappezzeria... Lo stesso dicasi per Stoccolma, Oslo e Copenaghen.
Le italiane sono sotto media, e di molto. Ma grazie al maschio sfigato italiota che si zerbina riescono a salvarsi.
Secondo me vorrebbero un maschio che non le caga e quando ha voglia le prende e le tromba così come succede alle brasiliane che infatti hanno il sorriso stampato in faccia
Hai vissuto in Brasile ?
Quante volte ci sei stato ?
Su quante testimonianze di brasiliane si basa il tuo campione ?
Credi davvero che un luogo così vasto come il Brasile presenti uniformità di comportamenti ?
Oh, ragazzi. Mi piace il cazzeggio forumistico, ma non pretendiamo di fare affermazioni scientifiche