radek66 ha scritto:
Eccomi qua, sono tornato... stamani al lavoro avevo un po' da fare, per cui solo adesso mi concedo di nuovo a voi, amici del forum. Mi siete mancati, ma neppure troppo...
Delle cose che avevo in mente di fare, elencate in apertura topic, ne ho fatte tre su quattro. A voi indovinare quale ho lasciato fuori...
Spero per te la trasferta all'Olimpico...visto com'è andata
Purtroppo all'Olimpico c'ero... ci ha fatto gol pure il decerebrato (Di Canio, intendo...)
P. S. ma il Papero è stato bannato di nuovo? E perchè?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Eccomi qua, sono tornato... stamani al lavoro avevo un po' da fare, per cui solo adesso mi concedo di nuovo a voi, amici del forum. Mi siete mancati, ma neppure troppo...
Delle cose che avevo in mente di fare, elencate in apertura topic, ne ho fatte tre su quattro. A voi indovinare quale ho lasciato fuori...
Spero per te la trasferta all'Olimpico...visto com'è andata
Purtroppo all'Olimpico c'ero... ci ha fatto gol pure il decerebrato (Di Canio, intendo...)
P. S. ma il Papero è stato bannato di nuovo? E perchè?
[EMULA PIMPIPESSA ON]
Reiterate bestemmie, l'ho anche avvisato...ma lui niente.
Ban fino ad anno nuovo
[EMULA PIMPIPESSA OF]
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
radek66 ha scritto:
Maje, mi metti il link al topic, visto che non riseco a trovarlo?
Secondo te lasciano il topic con i bestemmioni del papero?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Radek ben tornato!! dopo la sovraesposizione in tv dei vari Pieraccioni e Panarielli e Carli Conti, stavo cominciando a prendere i toscani sulle palle...pericolo scampato!!!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Radek, il topic incriminato è questo, censurato dalle bestemmie ovviamente viewtopic.php?t=14666
P.S. PAPERO LIBERO
breglia ha scritto:Radek ben tornato!! dopo la sovraesposizione in tv dei vari Pieraccioni e Panarielli e Carli Conti, stavo cominciando a prendere i toscani sulle palle...pericolo scampato!!!
Beh, in effetti, considerando i tre che hai nominato, hai tutta la mia comprensione...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)