babes of the berlin wall

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

dai pimpi, piano con la voglia di mannaia... "Scimitarra" Zanoni ti ha addestrato bene, eh... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nico
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto: ... scoparsi una sotto i 18 anni (cosa buona e giusta e consentita anche in un paese bigotto come l'italia)

Quindi scopare una ragazzina di 16 anni a pagamento è cosa buona e giusta.

Ragazzi, avete dei problemi. E la cosa più grave è che non ve ne rendete conto.

P.S.: naturalmente l'autore del topic ora ci scherza su. Non potrebbe uscirne diversamente, del resto.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:"una simpaticissima metafora per cui scopare una ragazza del 1989 significa fottere chi ha promosso la caduta del muro e l'ennesimo elogio dell'amore (???) a pagamento, per di più con delle minorenni."

e ti pare poco???

tutto in un topic solo :-) :-) :-)
e del mio dono di benvenuto non dici nulla? :DDD :D :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"una simpaticissima metafora per cui scopare una ragazza del 1989 significa fottere chi ha promosso la caduta del muro e l'ennesimo elogio dell'amore (???) a pagamento, per di più con delle minorenni."

e ti pare poco???

tutto in un topic solo :-) :-) :-)
e del mio dono di benvenuto non dici nulla? :DDD :D :)
Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

bof se la buttiamo in morale non ne usciamo vivi nico...

in sintesi

scopare a pagamento ( vedi mille discussioni sull'argomento ) è una cosa neutra ( dipende tutto da come lo si fa )

scopare giovini LEGALI E CONSENZIENTI è altrettanto neutro ( dipende da come ti comporti ovv. )

quindi???

personalmente credo che ogni rapporto umano si basi su due individui e stop.... tutto il resto sono cazzate

terra terra e in topic

18 e un mese rincoglionitissima e facilmente manipolabile ma SENZA PAGARE si mentre 16 scafatissima e cosciente ma marchettara no???

ovv. è un paradosso ma non credo esista la "tabellina per essere corretti e giusti" è tutto troppo sfumato nei rapporti interpersonali

come diceva quell'ebreaccio komunista capellone??

a si "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

scusate ma sulla lista delle accuse mancava il solito vilipendio alla religione... :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da nico »

Continuare questa discussione sarebbe del tutto inutile. La galleria dei "mostri" presieduta da Romeo ha un nuovo membro: Balkan Wolf.

P.S.: e tiene anche un'aria da superiore... poveri noi... :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:scusate ma sulla lista delle accuse mancava il solito vilipendio alla religione... :-)
infedele materialista, anima corrotta ed empia... ah, ma pagherai per i tuoi peccati...

e certo che si paga, no? :DDD

per nico:

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
Quindi se il "signore" si scopa sedicenni bulgari non fa altro che bene, anzi quando lo andró a trovare spero me ne faccia trovare un paio in camera d'albergo come dono di benvenuto :DDD :DDD
Immagine

io da un po mi sto organizzando

a gennaio sofia come è?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nico
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da nico »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:scusate ma sulla lista delle accuse mancava il solito vilipendio alla religione... :-)
infedele materialista, anima corrotta ed empia... ah, ma pagherai per i tuoi peccati...

e certo che si paga, no? :DDD

per nico:

Immagine

Spiacente, non vedo l'immagine.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da memory »

Non so perchè, ma mi viene in mente un episodio dei Simpsons: "Il nemico di Homer"

Trama:

Frank Grimes, il nuovo impiegato della centrale è disgustato dal modo di fare di Homer e dalla sua mancanza di etica professionale, diventa furioso quando scopre che Homer ha molto successo ed è amato da tutta la centrale".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

OPS!! Ma...cosa vedo...non c'è più il mio ultimo messaggio...! AIUTO! :DDD
ma cosa leggo sopra??!! "ebraccio comunista capellone" riferito a un'istituzione religiosa..ma non è offesa? :DDD

aaaaah, ma l'ha scritta balkan..allora è tutto ok! :lol:

grande balkan, scrivine altre tu che puoi! :D
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nico
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da nico »

memory ha scritto:Non so perchè, ma mi viene in mente un episodio dei Simpsons: "Il nemico di Homer"

Trama:

Frank Grimes, il nuovo impiegato della centrale è disgustato dal modo di fare di Homer e dalla sua mancanza di etica professionale, diventa furioso quando scopre che Homer ha molto successo ed è amato da tutta la centrale".

Iscritto il 27/06/2003 - 39 messaggi

A pensar male si fa peccato, ma si indovina. :DDD

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da memory »

nico ha scritto:
memory ha scritto:Non so perchè, ma mi viene in mente un episodio dei Simpsons: "Il nemico di Homer"

Trama:

Iscritto il 27/06/2003 - 39 messaggi

A pensar male si fa peccato, ma si indovina. :DDD
Che ci vuoi fare: mi piace il forum ma più come lettore che come scrittore.

Bazzicando qui da anni penso di conoscere un po' le persone che lo frequentano.

Il mio non era un attacco al Papero, (infatti non sono neanche d'accordo con il ban, la sua era una provocazione, ma non mi va di entrare in merito alla questione) volevo solo sottolineare che Balkan piace perchè è così: politicamente scorretto.

Comunque pensar male non è peccato ma chi vede il male in ogni cosa spesso è colpevole :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

memory ha scritto:
...... (infatti non sono neanche d'accordo con il ban, la sua era una provocazione, ma non mi va di entrare in merito alla questione) ....

sì una provocazione che era diventata un'abitudine....

Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur

nico
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da nico »

Sti cazzis! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”