La psicologia della donna emancipata...nel 2005

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: La psicologia della donna emancipata...nel 2005

#16 Messaggio da Scorpio »

Aquariusbros ha scritto:Vorrei (sono uno dei due ) un parere "tecnico", specialmente femminile...sulla mentalità  di alcune donne al giorno d'oggi..io ho smesso di tentare di capire..
Come mi definite una che..
Perchè cazzo le donne fanno così? (non è la prima che fa così..già  capitato ad altri che conosco)
Hai già  l'uomo? Dillo...
Hai voluto farti una scopata e stop? Dillo..
Hai voluto divertirti? Dillo...
Io non so che dire..boh? :(
dicci piuttosto dove hai trovato una così che ci andiamo anche noi...
siam stufi di andare a fate..
battute a parte; non ti amareggiare, prendila serenamente senza pensarci troppo sopra!
vedrai che ti ricapita...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto:con sti discorsi i maschietti fanno questo, le femminucce fanno quello... sembra di essere alle elementari :D

vi dico una grande verità : ognuno fa il cazzo gli pare ;)
la questione è la differenza tra una scopata da una botta e via stile trainspotting
No, il 3d si è aperto con il vittimismo zerbinesco itagliota di chiedersi: ma perchè le donne si approfittano di me e poi spariscono :DDD :DDD

Ma perchè non mi dicono che non mi vogliono più rivedere? Eppure sembrava ammmmmore ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Devilman »

Senti ma... non è che hai sbagliato a prendere il numero di cell?!?!?!!? :o

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto:con sti discorsi i maschietti fanno questo, le femminucce fanno quello... sembra di essere alle elementari :D

la questione è la differenza tra una scopata da una botta e via stile trainspotting
No, il 3d si è aperto con il vittimismo zerbinesco itagliota di chiedersi: ma perchè le donne si approfittano di me e poi spariscono :DDD :DDD

Ma perchè non mi dicono che non mi vogliono più rivedere? Eppure sembrava ammmmmore ;)
Senti gran figo...
Non è nessun vittimismo itagliota..
Non so chi cazzo tu sia, ma fidati che non stai parlando con uno sprovveduto.
Di gran fighe (per arrotondare e pagarmi una parte dell'università , quando avevo 21-24 anni, posavo per foto e facevo sfilate, per cui bazzicavo casting e certi ambienti...che tu ci creda o meno, frega zero) ne ho avute parecchie tra le mani (con una fidanzato per 4 anni), di varie nazioni e mai a pagamento, soprattutto mai fatto lo zerbino.

Mi fa riflettere solo il comportamento di certe donne ultimamente che rompono i coglioni su come siano stronzi gli uomini e loro fanno molto peggio..molto più subdole e false.

Ripeto..una che vuole farsi solo una scopata perchè ti trova un bel ragazzo o solo perchè ha voglia in quel momento o solo per divertirsi una sera..va benissimo.
Non fare peró la subdola e la tenera dal primo all'ultimo momento, se poi sai già  che vorrai tagliare lì la cosa (per me aveva già  un altro)..

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Aquariusbros »

Devilman ha scritto:Senti ma... non è che hai sbagliato a prendere il numero di cell?!?!?!!? :o
Puó essere tutto.. :DDD

Ma noo..la stronza mi ha pure fatto lo squillino per darmelo corretto...è questo che non capisco!!

Magari è morta?! :o Le hanno rubato il telefono?!

Per me aveva solo il rimorso..avendo un altro.

Anche mettendo in conto il fatto che io possa essere stato una ciofeca a trombarla...ma perchè, prima di andare via mi abbracci come fossi l'uomo della tua vita..e mi baci tipo per un minuto?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
cimmeno ha scritto:

Senti gran figo...
Non è nessun vittimismo itagliota..
Non so chi cazzo tu sia, ma fidati che non stai parlando con uno sprovveduto.
Di gran fighe (per arrotondare e pagarmi una parte dell'università , quando avevo 21-24 anni, posavo per foto e facevo sfilate, per cui bazzicavo casting e certi ambienti...che tu ci creda o meno, frega zero) ne ho avute parecchie tra le mani (con una fidanzato per 4 anni), di varie nazioni e mai a pagamento, soprattutto mai fatto lo zerbino.
Io adoro quando uno perde la testa così :D :DDD :D

Dai che scherzo aquarius, non ti incazzare ed entra nello spirito cazzezzareggio del forum :D :wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da majestic »

Aqua, lascia perdere il massimo provocatore di flame del forum... :wink: :lol:

Almeno in qualche cosa eccelli...giusto Bella? :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

majestic ha scritto:Aqua, lascia perdere il massimo provocatore di flame del forum... :wink: :lol:

Almeno in qualche cosa eccelli...giusto Bella? :DDD
E' che alcuni perdono la testa troppo facilmente e cominciano ad dar via insulti.

Ti ricordi maj quando eri partito con cose tipo: "bellavista vai affanculo! capito affanculo!" oppure "mi devi succhiare il cazzo, stronzo!" :D :D

Grandiosi, io vi amo! :D ;)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da majestic »

veramenti ti invitai solamente a dar via il culo :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Io adoro quando uno perde la testa così :D :DDD :D

Dai che scherzo aquarius, non ti incazzare ed entra nello spirito cazzezzareggio del forum :D :wink:
Il cazzezzareggismo mi piace alla grande, figurati...ma siccome odio la figura del tipico itaGliano sfigato zerbino che fa figure di merda (provare a chiedere ad Amsterdam, Riga e Tallin cosa pensano ormai di noi italiani)..mi prendeva male essere considerato tale...
Tutti sbagliamo, anche il più sgamato broccolatore (non che mi consideri tale, beninteso :roll: )..davanti ad una bellissima che è pure simpatica, fa la dolce, scopa bene e non ti chiede nulla in cambio, se quella sera è predisposto.. puó fare tilt, in fondo non siamo robot..

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da lila »

uomo donna donna uomo, alla fine di persone stupìte perchè"cazzo sembrava che mi abbracciasse come se fossi l'uomo la donna della sua vita... e... mi baci tipo via col vento", è mi rendo conto, una cosa che non ci si puó credere.

resta il fatto che lei è geniale la voglio conoscere :DDD

magari a me mi risponde
:DDD
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Antonchik »

DISCLAIMER: non è un post depressivo, sebbene sia scritto da me e sia lunghetto. :lol:

Vi pongo un quesito particolare, consideratelo come una richiesta di informazioni da chi si accinge ad andare a funghi in un territorio in cui non è mai stato.

Nella mia vita ho sempre avuto a che fare con persone emotivamente esplosive, nel senso di persone sensibili che vivono intensamente emozioni quali stress, noia, arrapamento, gioia, depressione e così via. Posso anche dire di aver imparato a trattare persone del genere, cioè a confrontarmi e ad interagire con loro.

Ho sempre inconsciamente allontanato persone più fredde, apatiche e passive perchè sinceramente non trovavo nulla di interessante in questi individui privi di empatia. Un esempio di persona priva di empatia è Ratzinger, che spara dichiarazioni su dichiarazioni senza capire realmente quale sarà  l'effetto delle sue parole, oppure un professore che non sa arrivare al cuore dei suoi studenti e non sarà  mai in grado nè di rendere appetibile la propria materia nè di giudicare aldilà  del compito scritto... Insomma persone che vivono nelle regole, nell'assolutismo che si sono creati in risposta all'incapacità  di percepire il mondo esterno delle emozioni, persone noiose e con le quali è difficile, se non impossibile comunicare.

Ora, vi chiederete, perchè ho riesumato questo topic che avevo già  letto tempo fa. Non ho scopato, posate lo spumante :lol: . Ho conosciuto semplicemente una guagliona con cui ho parlato in allegria alcune volte, molto simpatica e con alcuni interessi in comune ai miei e bla bla bla. Ad ogni modo il punto qual è? Ci arrivo subito.

Il punto è che la vedo poco propositiva come persona, in termini comunicativi in pratica sembra passiva, cioè dà  confidenza se te la prendi. In questo modo non hai possibilità  di capire realmente a che livello "penetrativo" sei. Sicuramente è molto timida ed educata come ragazza.

Ora, le ipotesi sono due.

E' una passiva del cazzo antiempatica semi-autistica (mi scusino gli autistici per il paragone), vedi Ratzinger.

Oppure ha un livello di timidezza particolare che la spinge ad un basso livello di malizia, e quindi concede confidenza ma senza attribuirle significati particolari.

Ora, come cazzo si fa a trattare persone del genere? Nel primo caso non mi interessa nemmeno più di tanto, ma nel secondo caso ci sarebbe qualcosa sotto di interessante da scoprire dato che come persona mi ha un pó incuriosito.

Quando si tratta di persone emotivamente esplosive, io baso tutto sull'empatia e sulla metacomunicazione, quindi cerco di intuire i desideri di questa persona e di creare un punto di contatto, o anche di divergenza nei punti giusti (questo quando si tratta di interagire sia con uomini che con donne, parliamo di persone).

Provando ad usare questo mio modo di agire, ho riscosso risultati come la nascita di una simpatia reciproca, ma ho come la sensazione di non arrivare al nocciolo. Riportando gli esempi di prima, il nocciolo o non c'è proprio o cmq non mi interessa perchè Ratzingeriano, oppure c'è ed è barricatissimo e mi interessa.

La parola barricatissimo ovviamente è sempre relazionata alle armi che uso io.

In definitiva, per semi-citare un mio vecchio topic/delirio, come cazzo devo interagire?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Il Fede »

Intanto non pensare che se lei è apatica tu debba per forza "risollevarla". Chiediti se ti sei solo impuntato per cercare di capire la sua psicologia o se hai davvero voglia di conoscerla meglio ( secondo me è la prima ).

E' un po' difficile trattare a comando le persone, non è nemmeno molto conveniente secondo me. Chiedile di uscire, cerca di capire cosa vuole o non vuole. Fai organizzare a lei una serata dove preferisce ( basta col culto del gallismo, del maschio che decide per forza )e vedi come si diverte e cosa le piace.

Magari potresti scoprire che è passiva negli atteggiamenti perchè non ha davvero un cazzo da dire...

Il tempo va sprecato ( o usato se preferisci ) solo se ne vale la pena... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:Intanto non pensare che se lei è apatica tu debba per forza "risollevarla". Chiediti se ti sei solo impuntato per cercare di capire la sua psicologia o se hai davvero voglia di conoscerla meglio ( secondo me è la prima ).

E' un po' difficile trattare a comando le persone, non è nemmeno molto conveniente secondo me. Chiedile di uscire, cerca di capire cosa vuole o non vuole. Fai organizzare a lei una serata dove preferisce ( basta col culto del gallismo, del maschio che decide per forza )e vedi come si diverte e cosa le piace.

Magari potresti scoprire che è passiva negli atteggiamenti perchè non ha davvero un cazzo da dire...

Il tempo va sprecato ( o usato se preferisci ) solo se ne vale la pena... :-D

Saró sincero, inizialmente volevo soltanto conoscerla perchè mi ha colpito, ma a furia di pippe mentali la cosa sta andando più nell'altro verso. :-?

Ho modo di vederla perchè abbiamo amici in comune, comunque tutto sommato dovró invitarla ad uscire prima o poi. :roll: :oops:

Il fatto è che inconsciamente e consciamente spero che abbia qualcosa da dire perchè non sopporterei l'idea di essermi incagliato mentalmente su una ragazza "mente-di-legno" (se ha la fica di legno non me ne frega un cazzo, anche se talvolta le due cose vanno di pari passo).

Ad ogni modo tu mi suggerisci di far andare le cose con naturalezza osservando il suo modo di fare per apprendere in progress come comportarmi. Prendo appunti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da pan »

L'hai mai toccata? Se sì, come l'hai sentita? E comunque: che tipo di atteggiamento assume il suo corpo quando è con te? Come si dispone, come si muove, a che distanza si posiziona, ti rivolge una superficie convessa, concava o piatta? Quest'ultima cosa è importantissima. E il tono di voce? Lo sguardo?

Le donne spesso parlano più col corpo che con le parole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”