Questo topic la dice lunga sull' oggettività della bellezza...che serva di lezione a chi ci tritura i coglioni sull' argomento.
P.S.: se la Hilton è strafiga allora Anita Blonde cos' è? Un abitante di Urano?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
drogato, è ovvio che anita blonde, aria giovanni siano più belle
ma questa è fottutamente ricca!
inoltre qualcuno ha detto che sia brutta! che mi pare un attimo esagerato
australiano ha scritto:drogato, è ovvio che anita blonde, aria giovanni siano più belle
Se vuoi la mia opinione, la Hilton è carina, non strafiga. Le strafighe sono altre.
Ho visto il pompino che fa nel suo video: come voto le do un 7.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
australiano ha scritto:drogato, è ovvio che anita blonde, aria giovanni siano più belle
Se vuoi la mia opinione, la Hilton è carina, non strafiga. Le strafighe sono altre.
Drugat, lo so che il video è dappertutto in tutte le salse, ma siccome io sono uno sprovveduto del web, mica potresti postare il link?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
X ME non è nulla di che..anzi....ovvio, è fottutamente ricca e io da gran bagascio/puttano do molto peso a ste cose
ma dal punto di vista estetico c'è MOOOOOOLTO DI MEGLIO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Drugat, lo so che il video è dappertutto in tutte le salse, ma siccome io sono uno sprovveduto del web, mica potresti postare il link?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
OGGETTIVAMENTE Paris Hilton risulta essere figa...non ci sono madonne.
Non perche' lo dico io o Rex, ma perche' oggettivamente incarna molto bene i canoni tipici della bellezza occidentale....
Soggettivamente puo' piacere piu' o meno....
Affermare che: La Hilton non e' affatto figa....
E' una sciocchezza da un punto di vista oggettivo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:OGGETTIVAMENTE Paris Hilton risulta essere figa...non ci sono madonne.
Non perche' lo dico io o Rex, ma perche' oggettivamente incarna molto bene i canoni tipici della bellezza occidentale....
Io potrei dire l'esatto contrario e non solo io...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Husker_Du ha scritto:OGGETTIVAMENTE Paris Hilton risulta essere figa...non ci sono madonne.
Io potrei dire l'esatto contrario e non solo io...
Cazzarola maje.....allora elencami i canoni tipici della bellezza occidentale e dimmi quali di questi manca alla nostra signorina.....
Dia su...puoi dire che no ti piace....ma dire che e' oggettivamente un cesso non e' possibile.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"