nn mi spavento, se volevo delle educande andavo sul forum dell'Osservatore Romano, come ha sottolineato più sopra l'amico capocomicorossa ha scritto:benvenuto... eh si si vede che non ahi mai scritto in questo forum :O:O:O:O
Fotografie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dove??MisterG ha scritto:nn mi spavento, se volevo delle educande andavo sul forum dell'Osservatore Romano, come ha sottolineato più sopra l'amico capocomicorossa ha scritto:benvenuto... eh si si vede che non ahi mai scritto in questo forum :O:O:O:O

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
L'ingresso di nuovi utenti è sempre difficile in questo forum e la cosa non è bella....mi fa tanto da caserma con nonnismo annesso.
MisterG ha fatto una richiesta, chi non è interessato non rispondi e finisce lì la questione.
Benvenuto MisterG
MisterG ha fatto una richiesta, chi non è interessato non rispondi e finisce lì la questione.
Benvenuto MisterG
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho qui una banana che penso ti piacerà moltoMisterG ha scritto:intendevo dettagli tecnici, diritti e quant'altro...bellavista ha scritto:mettersi d'accordo sui dettagli intendi che vuoi un regalino in natura, furbetto?
una regalo in natura è sempre ben accetto, ma da un maschietto preferisco sei uova a... una banana

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi