Squirto ha scritto:è utopia anche sperare che ci siano meno scassamaroni
Squirto, statisticamente ogni volta che parlo "con" o "di" Zeta intervieni tu. Credo che il nostro amministratore sia abbastanza intelligente da rispondermi senza il tuo appoggio. O forse non è quello che credi tu.
(con maj che mi sta soffiando l'award da sotto il naso, ti stupisci anche che in questi giorni sia più skassaka22o del solito?)
povero rex... io ti faccio le battute quando leggo le tue amenità ...che poi la metà delle stesse siano ultimamente rivolte a Zeta è un problema tuo... io e zeta non ci siamo neanche mai sentiti...
ah, in questi giorni non sei affatto più scassacazzo del solito...sei sempre ai massimi livelli
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:povero rex... io ti faccio le battute quando leggo le tue amenità ...che poi la metà delle stesse siano ultimamente rivolte a Zeta è un problema tuo... io e zeta non ci siamo neanche mai sentiti...
ah, in questi giorni non sei affatto più scassacazzo del solito...sei sempre ai massimi livelli
grazie delle dritte.provvedero' all'acquisto quanto prima.
anche se sui siti che dite voi ho grossi problemi con la registrazione e,pur avvendo chiesto aiuto piu' e piu' volte,nessuno m'ha cagato...
pampero ha scritto:grazie delle dritte.provvedero' all'acquisto quanto prima.
anche se sui siti che dite voi ho grossi problemi con la registrazione e,pur avvendo chiesto aiuto piu' e piu' volte,nessuno m'ha cagato...
Hai avuto un incidente con un sito pay? Quanto ti costerà : il rinnovo automatico, la disdetta dell'abbonamento, la bolletta telefonica, un consulente on line? Con me è GRATIS! Scopri i miei servizi: www.rexsinner.com
Scherzi a parte, se hai qlc problema mandami una mail che cerchiamo di risolverli!
Se non vuoi dare risposte complete fai a meno di scrivere! Se questo era il tuo modo di fare giornalismo...
Pampero, tra poco puoi trovare i video su www.repubblica.it (appena Matt si dà una mossa!!! )
Punto 1)Linko chi cazzo mi pare e piace
Punto 2) Per tua informazione, e ci puoi credere o meno, non avevo la più pallida idea dove Matt vendesse il suo girato. Credevo fosse destinato all'area premium e ad un video che sarebbe stato distribuito
Comunque, caro il mio bambino dell'asilo,come ti ho già detto a suo tempo, quando il menu della casa non ti è più gradito l'uscita sai dov'è
Non ti trattiene nessuno
Io non ho anciora capito se sti video escono sotto forma di dvd o vhs, c'è qualcuno che puó illuminarmi?
Grazie.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma ricordatevi che fra 20 anni si ricorderanno di Anette Haven non degli spermaparty
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"