Gabriele79 ha scritto:Sono cose che in ogni caso le coinvolgerà emotivamente per sempre una volta fatte.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Gabriele79 ha scritto:Sono cose che in ogni caso le coinvolgerà emotivamente per sempre una volta fatte.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Complimenti vivissimi a Gabriele79 per aver portato il post nella giusta direzione, complimenti agli altri per aver continuato a svaccarlo.
Inchiostro Simpatico si lamenta (giustamente) di quanti cloni che si illudono di fare gli sboroni, e non cancella (come sarebbe giusto) il post. Lo chiuderebbe se agli altri utenti attrae (strano comportamento).
Non sarebbe invece da bannare subito il clone? Siete consci che io vengo bannato semplicemente perchè non piaccio a Superzannoni ma non ho MAI fatto cose scorrette nel forum?