maurizia paradiso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti ho rubato la battuta per un millesimo di secondo, la geena sarà tutta per menik978 ha scritto:no..si scopa i bambini...breglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;
1/3 dei preti scopa con le donne;
Il resto, forse, fa il suo dovere???
(ok..è pesante..ma non potevo non scriverla:D)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Muflone, lo so che va servito con olivetta e fetta di limone (non nella coppa da champagne ma in quelle a 'triangolo'Ortheus ha scritto:No No, caro Breglia
Servito in una Coppa da Champagne e guarnito con una sottilissima fetta di limone e una OLIVA
My Name is Bond, Ortheus Bond

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il terzo che si fa i ragazzini è compreso in quello dei preti gay...non generalizziamo troppo, sacerdoti in gamba e illuminati per fortuna ce ne sono, sono la minoranza, ma esistono.ronsard ha scritto:il restante terzo si fa i ragazzini...breglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
vero..breglia ha scritto:Il terzo che si fa i ragazzini è compreso in quello dei preti gay...non generalizziamo troppo, sacerdoti in gamba e illuminati per fortuna ce ne sono, sono la minoranza, ma esistono.ronsard ha scritto:il restante terzo si fa i ragazzini...breglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;
diciamo che si faceva dell'umorismo nero..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
diciamo che ho una pulsione irresistibile verso il luogo comune più becerobreglia ha scritto:Il terzo che si fa i ragazzini è compreso in quello dei preti gay...non generalizziamo troppo, sacerdoti in gamba e illuminati per fortuna ce ne sono, sono la minoranza, ma esistono.ronsard ha scritto:il restante terzo si fa i ragazzini...breglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
breglia ha scritto:Muflone, lo so che va servito con olivetta e fetta di limone (non nella coppa da champagne ma in quelle a 'triangolo'Ortheus ha scritto:No No, caro Breglia
Servito in una Coppa da Champagne e guarnito con una sottilissima fetta di limone e una OLIVA
My Name is Bond, Ortheus Bond
), la mia era una 'citazione' della splendida parodia di Maria Giovanna Maglie fatta da Francesca Reggiani ai tempi (belli) di 'Avanzi'...ricordi???
Codice: Seleziona tutto
inizio svacco[code]
Non ricordo esattamente, ma sto immaginando la scena :wink:
Comunque ribadisco che il cosidetto Vodka martini va servito in una profonda coppa ,guarnito come ho gia' descritto e ....toh, mi volgio rovinare, questa e' l'esatta ricetta:
The Bond Martini:
3 parti di Gordon's Gin
1 parte di Vodka
1/2 misura di Kina Lillet vermouth
Inoltre perche' " agitato" e non mescolato?
Quando un Martini è mescolato con ghiaccio la bevanda risulta completamente limpida, e James Bond preferisce un'effetto piu' torbido, che viene dato appunto dall'agitazione
[code]fine svacco[code]
:)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
erpantera ha scritto:stando peró a ció che è stato scritto, il tonacone ha detto che i gay vanno all'inferno. non credo sia la stessa cosa che maledire.

Ah no?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
che vuoi che ti dica, figlioccio? si commenta da sè...Ortheus ha scritto:attendo (con ansia) un intervento di mio Padrino Squirto....
da poco c'è stato un litigio in tv tra busi e un prete "demonologo", molto divertente...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:Ma Maurizia (gran bel nome...) ha girato anche dei film hard???

Alla grande; era di una maialaggine un po' parossistica ma tutto sommat apprezzabile. Devo ammettere che alla lunga i suoi film un po' mi annoiavano, tuttavia lei è (o perlomeno era...) un bel personaggio.

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Beh, quando si parla di preti/Vaticano, mi attendo sempre molto da te !Squirto ha scritto:che vuoi che ti dica, figlioccio? si commenta da sè...Ortheus ha scritto:attendo (con ansia) un intervento di mio Padrino Squirto....
da poco c'è stato un litigio in tv tra busi e un prete "demonologo", molto divertente...

Aldo Busi e' un grande. Peccato che sia entrato nella scuderia Costanzo/MariO deFilippi.
mah

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.