"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Nova ha scritto:Mi dispiace ma a quarta mi fermo, e pure volentieri
L'altro giorno ho sentito che la Marcuzzi è arrivata in gravidanza alla nona .
Questa notizia mi ha fatto passare la voglia di procreare :?
Nova,
sei così adesso?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
donegal ha scritto:Nova ha adottato questo nuovo avatar che presumo la raffiguri in penombra
Sono lieto di mostrarvi la stessa forumista, qualora qualcuno accendesse la luce
...fankulo!!!..e pure lo scorso anno ha messo un post in cui asseriva di non sentirsi sicura quando correva in un parco....e ci stava pure uno che la seguiva...dopo sta fotina penso che non fosse tanto sicuro il parco quando correva lei!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Nova ha scritto:Mi dispiace ma a quarta mi fermo, e pure volentieri
L'altro giorno ho sentito che la Marcuzzi è arrivata in gravidanza alla nona .
Questa notizia mi ha fatto passare la voglia di procreare :?
Nova,
sei così adesso?
nik978 ha scritto:magari romeo
magari..lo spero fortemente..
Perchè nik?? Mi rendi geloso
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)