[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Recensione degna de Il Vernacoliere per più di una citazione! (Done, lo hai visto Mario Caluri a Il Senso Della Vita un paio di settimane fa?)
A chi interessa, in ufficio ho la proposta di acquisto dei diritti del prox film di Tarantino per l'Italia o l'Europa... Se avete qlc milione (di euro) da investire...
A chi interessa, in ufficio ho la proposta di acquisto dei diritti del prox film di Tarantino per l'Italia o l'Europa... Se avete qlc milione (di euro) da investire...

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
si, ma ... leggere qualcosa prima di andare a vedere i film? su internet è pieno di forum che 'avvertono' gli stomaci deboli, riguardo sto filmino lussurioso...

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sapevo a cosa andavo incontro, ma pensavo che il tutto fosse condito dall'ironia di Tarantino (produttore e non regista)MATT HARDCORE ha scritto:si, ma ... leggere qualcosa prima di andare a vedere i film? su internet è pieno di forum che 'avvertono' gli stomaci deboli, riguardo sto filmino lussurioso...![]()
Il finale non ve lo svelo, ma vedere uno che fa certe cose e non si sporca neanche la camicia bianca ti fa prorompere in un fragoroso "Ma va a caghè !"
Inoltre è favolosa la beata ignoranza geografica degli americani, che credono che la Slovacchia sia quasi attaccata all'Olanda... Vabbè, anch'io non so dov'è esattamente il Wyoming o il South Dakota, quindi sto zitto...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
e mamma mia..

belin io son rimast ai vecchi e mitici anni 80....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
visto ieri sera.
Volevo giusto aprire un topic:
Hostel, incubo nella terra delle fate.
Non un capolavoro ma me lo aspettavo peggio.
Si puó guardare e le scene + splatter si sopportano quasi tutte (tranne quella della fiamma ossidrica).
La parte + spaventosa è il passaggio nel corridoio con le porte aperte.
La prima mezz'ora sembra un film di Tinto Brass
Volevo giusto aprire un topic:
Hostel, incubo nella terra delle fate.
Non un capolavoro ma me lo aspettavo peggio.
Si puó guardare e le scene + splatter si sopportano quasi tutte (tranne quella della fiamma ossidrica).
La parte + spaventosa è il passaggio nel corridoio con le porte aperte.
La prima mezz'ora sembra un film di Tinto Brass

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho die fondate ragioniMATT HARDCORE ha scritto:ereticocimmeno ha scritto: la sony poi mi stà anche sui coglioni.
a) vai a vedere il mio topic sul lettore portatile sony che mi sono comprato.
viewtopic.php?t=14069&start=0
b) dopo la storia dei rootkit e la bella figura collezionata c on la psp credo che sony stia sul cazzo a tanti tanti tani[/url]
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il mio rapporto con i film horror è strano.
Nel senso, il primo che vidi fù quando avevo circa 12 anni, It, tratto dall'omonimo racconto di Stephen King...tutt'oggi lo ritengo uno dei migliori fra i pochi che ho visto, o perlomeno memorabile, perche lì più che sbudellamenti e omicidi e tensione, fà paura la metafora espressa dalla pellicola, cioè il gruppo di bambini che si ritrova da adulti a sconfiggere il mostro che impersona i loro incubi (da quì il nome It) quando erano piccoli...
E poi il vecchio Pennywise faceva paura solo a vederlo...
Cmq poi più cresciutello mi ritrovai a casa di un mio compagno di scuola insieme ad un'altra decina di miei coetanei a guardare il primo "La casa"...anche lì la tensione e la paura mi davano penieri, mentre vedevo i miei compagni che si facevano 2 risate nelle scene di possessione e di sbudellamenti con la motosega (sicuramente per esorcizzare la tensione)...
Cmq poi mai visto più un horror, se non quelli che passano d'estate su Italia1, robina leggera...questi generi di film con gore a palla non sono mai riuscito a vederli, ma in fondo basta andare su Rotten e ti accorgi che la realtà supera l'immaginazione...
Nel senso, il primo che vidi fù quando avevo circa 12 anni, It, tratto dall'omonimo racconto di Stephen King...tutt'oggi lo ritengo uno dei migliori fra i pochi che ho visto, o perlomeno memorabile, perche lì più che sbudellamenti e omicidi e tensione, fà paura la metafora espressa dalla pellicola, cioè il gruppo di bambini che si ritrova da adulti a sconfiggere il mostro che impersona i loro incubi (da quì il nome It) quando erano piccoli...
E poi il vecchio Pennywise faceva paura solo a vederlo...
Cmq poi più cresciutello mi ritrovai a casa di un mio compagno di scuola insieme ad un'altra decina di miei coetanei a guardare il primo "La casa"...anche lì la tensione e la paura mi davano penieri, mentre vedevo i miei compagni che si facevano 2 risate nelle scene di possessione e di sbudellamenti con la motosega (sicuramente per esorcizzare la tensione)...
Cmq poi mai visto più un horror, se non quelli che passano d'estate su Italia1, robina leggera...questi generi di film con gore a palla non sono mai riuscito a vederli, ma in fondo basta andare su Rotten e ti accorgi che la realtà supera l'immaginazione...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Visto il film. Mai sprecati così 90 minuti della mia vita...c'è piu sangue in 5 minuti di "Underworld evolution" (che al contrario di Hostel, ho visto pensando di trovare una cagata, e invece mi ha piacevolmente sorpreso, a differenza del suo primo capitolo) che in tutto questo film. Che poi il regista secondo me non è mai stato in Europa in vita sua, men che meno ad Amsterdam (nel RLD le ragazze in vetrina sono sempre immobili, non sculettano, e da nessuna parte fanno cose a tre, come visto in silhouette nel bordello, e sopravvoliamo sulla scena del coffeeshop...), c'è una concezione dell'Europa che sembra quella degli africani dei film d'avventura degli anni '30, e personalmente mi sento insultato. I personaggi sono così cretini che si meritano ampiamente la fine che fanno. Che peraltro quasi nemmeno vediamo, visto che accade tutto fuori campo. Meno male che c'è un po' di carnazza, ma non risolleva di molto il livello qualitativo del film.
Dietro di me in sala c'erano tre ragazzine americane fatte con lo stampino (bionde, occhi chiari e megacesto di popcorn in mano): avrei voluto tanto chiedergli se ci vedono come ci vede Roth. O in alternativa farle fuori come esempio per la loro stupida razza...
Dietro di me in sala c'erano tre ragazzine americane fatte con lo stampino (bionde, occhi chiari e megacesto di popcorn in mano): avrei voluto tanto chiedergli se ci vedono come ci vede Roth. O in alternativa farle fuori come esempio per la loro stupida razza...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho visto il film e non mi interessa molto sinceramente ( lo vedró per curiosità forse )
da quel che leggo mi sembra una esasperazione delle leggende metropolitane sulle capitali dell'est ( le famose adescatrici-narcotizzatrici della vaci utca di budapest per capirci ) o anche tante cazzate che si leggono a volte su sto forum ( stai attento qua non ti fidare la )
sotto sotto il solito protezionismo yankee...
non andate a figa in cekoslovacchia che gli "euros" sono tutti sadici pazzi venite a las vegas che è più sicuro

ovv. leggo solo il messaggio del film ripeto della forma non ne so un cazzo
p.s.
a me quest'immagine stereotipata degli "euros" come popolo di figone e torturatori non dispiace affatto ovv. ... in fin dei conti noi vediamo gli yankees come ciccioni tontoloni

da quel che leggo mi sembra una esasperazione delle leggende metropolitane sulle capitali dell'est ( le famose adescatrici-narcotizzatrici della vaci utca di budapest per capirci ) o anche tante cazzate che si leggono a volte su sto forum ( stai attento qua non ti fidare la )
sotto sotto il solito protezionismo yankee...
non andate a figa in cekoslovacchia che gli "euros" sono tutti sadici pazzi venite a las vegas che è più sicuro

ovv. leggo solo il messaggio del film ripeto della forma non ne so un cazzo
p.s.
a me quest'immagine stereotipata degli "euros" come popolo di figone e torturatori non dispiace affatto ovv. ... in fin dei conti noi vediamo gli yankees come ciccioni tontoloni

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
yessConfessor ha scritto: O in alternativa farle fuori come esempio per la loro stupida razza...
kill 'em all...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE