prova12 ha scritto:ma secondo te il migliore tra tutti i film che hai visto?
Tu cerchi film con trama. Cosi hai detto. Ne ho listati (parlo di film italiani o francesi). Fai tu la scelta. Sono tutti buoni.
Per i film americani, non so quando ne ho listati (+100), e sarebbe impossibile di dire questo o quello e' il migliore. Sono tutti abbastanza buoni, se no, non li noleggiavo, e certo non li listavo qui.
Per certi, anche se non sono veramente buoni c'e stata una ragione perche' li ho noleggiato e listati qui in questo topic. Prendi per esempio ULTIMATE LINSEY, non e' un gran film ma ero curioso di vedere questa grande tettona fare sesso con un maschio, e la stessa cosa con il film di Charlie e sua madre Kitana Steele. Era una semplice curiosita'.
Se i film che ho listato non ti dicono un gran che e cerchi di avere di consigli per evitare brutte sorprese quando ti rechi in videoteca (e spendere soldi inutilmente), ti posso suggerire A2M con Bella Donna (6 scene veramente volcaniche, e il film dura 140 minuti), ANAL ASSAULT #5 (Mayhem) ottimo se cerchi sene anal, ASS CLEAVAGE #3 e' pure ottimo con 6 scene con attori/attrici europei (Quasarman gira molto bene, ottima fotografia), ANAL TRAINER #4 (con Jonni Darkko non ti puoi sbagliare neanche, 5 scene molto ottime, e ci sono Bella Donna e Katsumi, che altro puoi desiderare), la serie di ASSMAN della Anabolic era ottima (vedi #1 e altri con quel pazzo di J.Y. LeCastel).
Insomma stai sempre bene con film della Evil Angel, Zero Tolerance, Mayhem, Platinum-X, i vecchi Anabolic/Diabolic, Red Light District, ecc.
Una volta provati qualche film di queste ditte e di vari registi ti fai una idea piu' chiara delle tue preferenze e che tipo di film ti garba di piu'. Come ho detto i film che ho listato sono in gran parte buoni a molto buoni. Ma le preferenze personali rimangono sempre quelle. Quello che piace a me puo' darsi non piace ad altri.