(OT) Il capolavoro di Prodi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

ioz,
bello quando si esce fuori tema!
personalmente credo che l'euro sia un castello di carta che quando crollerà  farà  sfaceli immensi..

che l'euro sia un successo, avrei almeno dei dubbi ad affermarlo e quando quel leghista criticó Ciampi sulla stessa affermazione (non so se fosse Borghezio o altro fenomeno da baraccone in camicia verde) diedi ragione al leghista.

l'€ sicuramente ci ha salvato da una deriva argentina ma nello stesso tempo, credo più per i regolamenti della comunità  europ.che per l'effetto nuova moneta ci ha impoverito.
è strainutile straripetere quanto i prezzi siano aumentati e non solo raddoppiati, anche triplicati e non solo nso belpaese ma in tutta Europa.
Pensa che i tedeschi l'hanno battezzato "teuro" dato che "teuer" vuol dire costoso..
in paesi come l'Estonia i prezzi son già  aumentati prima dell'ingresso nell'euro per la combinazione fra tradizione nell'acquistare beni di consumo durevoli (come i fiammimeri) ereditata dal sistema sovietico e la psicosa dei futuri eventuali aumenti!

comuqnue il dato di fatto, se proprio vogliamo fare i realisti è che in Europa non siamo in un periodo di vacche grasse ma noi siamo quelli che se la passano peggio e non si puó dire che Berluskaz e soci non siano innocenti: non hanno alibi! han governato per 5 anni e le priorità  son state quelle di far leggi su misura per aiutare il loro capobastone!

vi ke ci sono, da segnalare l'ultima perla di Berluskaz: ingressi gratis ai musei a chi è over 70... peccato che già  chi è over 65 ne puó usufrire... che almeno cambiasse i "consigliori" che gli suggeriscono certe sparate...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#17 Messaggio da federacchio »

Io noto solo che da anni ci si lamenta...mentre ora si è arrivati alla disperazione...se è colpa del nano allora è uno stronzo...se non è colpa sua invece è un incapace...in entrambe i casi spero quindi che se ne torni ad Arcore....
Per quanto riguarda le porcate di questo o quello è sempre lo stesso discorso: le porcate si sono fatte perchè l'Italia malgrado tutto cio' che ha passato nella sua storia ha sempre dato modo agli italiani di campare piu che dignitosamente; ora invece neanche il proverbiale ingegno italico basta piu'...
Riguardo invece ai tanto decantati paesi esteri vorrei far notare solo una cosa: all'estero si muore di fame, di freddo e di tante altre belle cose; in Italia si muore per il medico incapace o di caldo...direi che siamo messi un tantino meglio che altrove...

federico
...la pompa non ha volto...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

PROGRAMMA PUBBLICO, MA NON CHIARO
Il problema peró non è questo, e c'è da augurarsi che da una parte e dall'altra questo ultimo mese prima delle elezioni non venga speso ad occuparsi di televisione. Infatti la questione era e resta un'altra: che cosa dire, più che come e dove dirlo. Insomma, il tanto evocato programma.
Quello di Prodi, le famose 281 pagine, è pubblico: ma ció non significa che sia anche chiaro. Lo ha dimostrato il Professore stesso, rispondendo a Porta a porta alle domande di Bruno Vespa sulle tasse. Intende aumentare l'imposta sulle rendite? «Penso al 20% - oggi è al 12,5 - ma non è ancora deciso, ci stiamo riflettendo». Verrà  reintrodotta la tassa di successione? «Si puó pensare di farlo per i patrimoni sopra una certa soglia, non per l'appartamento che i genitori lasciano ai figli». Ha promesso di ridurre dicinque punti il cuneo fiscale a carico di aziende e lavoratori: come intendefarlo? «Attraverso uno sforzo il primo anno... peró gli industriali devonopoi capire la mia lotta al precariato». E via così.
Le buone intenzioni del leader del centrosinistra non possono essere messe in discussione. La sua vaghezza invece continua a preoccupare, o almeno a sollevare forti perplessità . Tra gli elettori - e nei palazzi del potere - ci sono molti il cui primo obiettivo è mandare a casa Berlusconi. Voteranno Prodi comunque. Ma ce ne sono altri, probabilmente la maggioranza, che, pur non entusiasti del centrodestra, prima di cambiare cavallo vorrebbero capire da che parte il nuovo quadrupede potrebbe portarli. E se magari rischiano di finire disarcionati.A loro Prodi ha il dovere di parlare con maggiore chiarezza. Con o senza ilduello. Certo, in campagna elettorale spesso si fanno promesseirrealizzabili. Ma almeno la direzione, quella va indicata.
http://www.panorama.it/italia/politica/ ... 0001035197

TUTTI A VOTARE IL GRANDISSIMO BRODI!!
MAVAFFANCULOVA'!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Federico Botticelli »

Paperinik ha scritto:
PROGRAMMA PUBBLICO, MA NON CHIARO
Il problema peró non è questo, e c'è da augurarsi che da una parte e dall'altra questo ultimo mese prima delle elezioni non venga speso ad occuparsi di televisione. Infatti la questione era e resta un'altra: che cosa dire, più che come e dove dirlo. Insomma, il tanto evocato programma.
Quello di Prodi, le famose 281 pagine, è pubblico: ma ció non significa che sia anche chiaro. Lo ha dimostrato il Professore stesso, rispondendo a Porta a porta alle domande di Bruno Vespa sulle tasse. Intende aumentare l'imposta sulle rendite? «Penso al 20% - oggi è al 12,5 - ma non è ancora deciso, ci stiamo riflettendo». Verrà  reintrodotta la tassa di successione? «Si puó pensare di farlo per i patrimoni sopra una certa soglia, non per l'appartamento che i genitori lasciano ai figli». Ha promesso di ridurre dicinque punti il cuneo fiscale a carico di aziende e lavoratori: come intendefarlo? «Attraverso uno sforzo il primo anno... peró gli industriali devonopoi capire la mia lotta al precariato». E via così.
Le buone intenzioni del leader del centrosinistra non possono essere messe in discussione. La sua vaghezza invece continua a preoccupare, o almeno a sollevare forti perplessità . Tra gli elettori - e nei palazzi del potere - ci sono molti il cui primo obiettivo è mandare a casa Berlusconi. Voteranno Prodi comunque. Ma ce ne sono altri, probabilmente la maggioranza, che, pur non entusiasti del centrodestra, prima di cambiare cavallo vorrebbero capire da che parte il nuovo quadrupede potrebbe portarli. E se magari rischiano di finire disarcionati.A loro Prodi ha il dovere di parlare con maggiore chiarezza. Con o senza ilduello. Certo, in campagna elettorale spesso si fanno promesseirrealizzabili. Ma almeno la direzione, quella va indicata.
http://www.panorama.it/italia/politica/ ... 0001035197

TUTTI A VOTARE IL GRANDISSIMO BRODI!!
MAVAFFANCULOVA'!!
Eh, sì, perchè uno così ricco di rendite come te ha proprio da temere.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

Certo che ho da temere, visto che fra 2 anni avró casa di proprietà . Ah già , ma per gi elettori di sinistra basta buttare fuori Perlusca e puó andare al governo pure Vanna Marchi.

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:TUTTI A VOTARE IL GRANDISSIMO BRODI!!
MAVAFFANCULOVA'!!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Papero, non ho capito per chi voterai, ammesso che tu vada a votare... mi sembri un po', come dire, cerchiobottista (tipico atteggiamento dell'italiota medio, tra l'altro...)
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Paperinik »

Non ho schieramente politico, non credo nella politica. E' solo che mi fà  pena sta gente che guarda a destra senza vedere chi c'è e cosa dice nel proprio schieramento. Lo vuoi il mio voto che te lo vendo?

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Lo vuoi il mio voto che te lo vendo?
8) 8) 8) 8)
Per carità ... è l'ultima cosa per la quale spenderei dei danari, preferirei buttare 100 euri in un tombino...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Federico Botticelli »

Paperinik ha scritto:Certo che ho da temere, visto che fra 2 anni avró casa di proprietà . Ah già , ma per gi elettori di sinistra basta buttare fuori Perlusca e puó andare al governo pure Vanna Marchi.
Allora leggi correttamente ció che ti puó riguardare.
Qui si tratta di rendite finanziarie, che sono tassate al livello più basso d'Europa, e non immobiliari.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:Certo che ho da temere, visto che fra 2 anni avró casa di proprietà . Ah già , ma per gi elettori di sinistra basta buttare fuori Perlusca e puó andare al governo pure Vanna Marchi.
mi sembri leggerissimamente confuso
ad esempio prova a cercare su google

abolire ici prima casa

e guarda che risultati trovi, se trovi forza italia o altri 8)

io ieri sera Porta a Porta l'ho visto e sono sempre più convinto del mio voto.
se peró tu pensi che in questi ultimi 5 anni le condizioni dell'italia sono migliorate e che questo governo ha fatto bene, vota pure centro destra
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

Mai. Io penso che c'è di mezzo la juve, è tutta una mafia, tricchebballacche, vado a farmi 2 spaghi...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Paperinik »

Cmq beati voi che credete che con la sinistra le cose cambino in meglio..io il futuro lo vedo grigio...

☪️ancer of humanity

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:Cmq beati voi che credete che con la sinistra le cose cambino in meglio..io il futuro lo vedo grigio...
beato te che giudichi senza aver approfondito l'argomento!

dici delle cose tipo "fra 2 anni avró casa di proprietà " e quindi pensi che il centro sinistra possa toglierti qualcosa o farti pagare più di quanto pagheresti ora e non motivi cosa ti fa pensare ció

alle repliche rispondi con minchiate tipo

"c'è di mezzo la juve, è tutta una mafia, tricchebballacche, vado a farmi 2 spaghi..."

bah :roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da WARDOG »

Premesso che ho un ignoranza abissale in questioni politiche, pur avendo sempre simpatizzato per la destra (di certo col mio carattere di sinistra non sarei mai stato..), quello che ha fatto il governo del Nanetto-con-il-trapianto è TUTTO fuorchè di destra...

Cazzo ci ha riempito di norme, normette,leggi divieti e stracazzi...

Mi ha fatto la legge anti-fumo

Mi ha messo quella Iena di Pisanu come ministro dell'Interno

Ha fatto una televisione che manco lo Zambia ce l'ha cosi..

Ha messo i poliziotti di quartiere..

E mi fermo qui...

Porca puttana, ma pur essendo stato in gioventu' un picchiatore pseudo fascita, voterei bertinotti pur di mandarli tutti a cagare, ecchecazz...

Questi non son di destra, son solo ladri di merda in doppiopetto.
Vivo, e vegeto.

ioz
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto: io ieri sera Porta a Porta l'ho visto e sono sempre più convinto del mio voto.(...)
anch'io l'ho visto ieri sera..... e devo confidarti di essermi addormentato come un angioletto.... prodi fa meglio della camomilla.
interessante la rivalutazione degli estimi catastali con l'esempio del cugino che paga meno di me.
interessante la strategia per far convergere gli interessi di confindustria con quelli di epifani.
interessante sapere che si tira indietro al confronto con l'altra parte.
interessante sapere che lo fa per la conferenza stampa di fine mandato che solo Amato e ciampi, nell'italia repubblicana, non hanno fatto (con governi raffazzonati in parlamento grazie alla bontà  del peggior presidente della repubblica del dopoguerra (che potete vedere sorridente accanto ad epifani nelle foto di fine congresso).

per il quinquennio di berlusconi non gioisco. ma sorrido al solo pensiero di quanto avrebbero fatto i 5 governi di sinistra nello stesso periodo. :wink:

p.s. questo post è nella più tranquilla dialettica politica. ognuno legga i programmi e voti. :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”